quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 31/07/2011 14:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente la scala si fa guardandola, lo dicevo solo per esemplificare. Una scala troppo verticale però è più pericolosa per i bambini che non avrebbero modo di rimediare alla più piccola disattenzione. Comunque nel frattempo ho scoperto che la mia scaletta è alta 160cm quindi posso acquistare quella da 170 che ho visto in un negozio con gradino da 9 (credo più confortevole) alla cifra di 60 Euro. Però mi rimane un dubbio... secondo voi il concessionario dovrebbe cambiarmela visto che è palese che la 170 sia più adatta al ns mezzo? Oppure me la compro e non rompo le [8][8] a nessuno?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 31/07/2011 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appunto è quello che dico io, la scaletta del mio camper sarà forse a 25cm dal letto. Credo che arriverà circa a mezzo metro la scaletta da 170. Boh, domni provo a chiamare il concesionario e sentiamo cosa mi dice. Certo è che se non fa storie e ce l'ha in casa me la cambia, altrimenti, visto che giovedì parto per le vacanze, me la compro e pazienza. Ciao a tutti e buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 01/08/2011 00:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>RISOLTO! Sono passato in concessionaria, ho spiegato il problema, hanno convenuto con me che la scaletta troppo verticale può essere pericolosa però purtroppo non avevano in negozio quella da 170. Ho chiesto e me lo hanno accordato di acquistarmela in un negozio dove sapevo di trovarla a 62 Euro, visto che giovedì parto, e di cambiarmi la scaletta da 160cm con un buono acquisto di pari importo. Complimenti, molto seri. Con la scaletta più lunga adesso ho effettivamente circa mezzo metro di distanza dal letto a dove poggia la scala, inoltre l'ho acquistata col gradino più largo (9 cm) che è veramente comodo. Ciao