Salve a tutti,una domanda...ma quanto deve essere alta la fiammella del frigo...!Ho un Dometic rm 7295(credo )comunque non più con il selettore per alzare il gas per intenderci,comunque avevo perso l'ugello nel cortile,oggi lo ritrovo(che *****!)lo pulisco passo un ago microscopico nel buco rimonto faccio partire e la fiamma mi pare mooooolto più alta di prima!se non ricordo male era 15 20 millimetri ora è quasi il doppio.Che dite ho fatto una ****ata passando l'ago?perchè mi sa di si!un saluto a tutti e BUONA PASQUA A TUTTI
disperso
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta .
L'Ugello e venduto nei centri specializzati a pochi €uro ... cambialo e BUONA PASQUA anche a te.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quindi Camperdoctor la fiamma entra all' interno del camino!se posso chiederti un favore una foto per avere un idea di come deve lavorare.In effetti non raffreddava molto anche se al massimo,potrebbe essere la fiamma bassa il motivo della temperatura?tu cosa mi consigli cambio ugello?dove lo compro?Grazie
disperso
In questo mio vecchio tread durante la discussione ho inserito alcune foto del bruciatore acceso posizionato fuori dal camino
https://forum.camperonline.it/F...
potrai vedere alcune fiamme
Saluti
Massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.