CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Antanna tv Kathrein bas 60+HDM 140

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
plutogrigio
plutogrigio
24/01/2009 2
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:48:05
Sulla mia caravan dispongo dell'antenna in oggetto ma non del manuale istruzioni. Necessitami precisazioni circa la sua inclinazione corretta non avendo una scala goniometrica ma servendosi solo della manovellina sotto il palo. Per ora mi affido alla fortuna e quando trovo il segnale conto i giri di manovella ma evidentemente non è il modo migliore. Nessun problema invece per trovare l'orientamento. Grazie. Plutogrigio.
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:24:57
Acquista con 20€ un satbeeper e con questo trovi il satellite in un minuto,o poco più. Non serve nessuna scala goniometrica in quanto non avresti nessun riferimento. Gianluca
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:36:18
Ciao, Nelle istruzioni che a te mancano c'è anche una cartina europea e mediterranea per capire quanti giri di manovella ci vuole per latitidine. Nel nord Italia se non sbaglio dovrebbero essere 4 e mezzo. Se ti fa piacere quando avrò un po di tempo ti scannerizzo la cartina e te la invio via mp. A presto Andrea
dully98
dully98
05/02/2008 118
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:08:53
Salve a tutti, io vorrei acquistare la bas 60+hdm 140, non ho ben capito se dall'interno del camper si puo manovrarla completamente, sia in elevazione che in rotazione e chiuderla per quando non serve, infine il cavo passa al'interno del palo o bisogna fare un altro foro? la collocazione deve essere credo all'interno del vano armadio? Spero che qualcuno che gia la possiede mi risolva questi dubbi ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. Grazie
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:22:29
L'antenna in genere si installa in corrispondenza dell'armadio dove poi arriverà il palo. L'elevazione e la rotazione si effettuano direttamente dal palo. Il foro da fare è uno solo. Non so dove hai intenzione di acquistarla,ma fai attenzione ai prezzi. Gianluca
dully98
dully98
05/02/2008 118
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:40:58
Grazie sport15 sicuramente l'acquisterò dai venditori tedeschi su ebay dove l'ho trovata a 289€ più spedizione.Hai forse altre soluzioni di acquisto? Sono comunque tentato tra questo tipo di antenna e la Selfsat she più ho meno mi costa uguale, però la bas60 mi senbra più valida Fausto
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 06/02/2009 alle: 06:30:57
No,va bene,anche io ti avrei consigliato quel canale di acquisto. Mah,la Selfsat non l'ho mai vista veramente in funzione e non posso esprimermi. La Bas60 è prodotta da Kathrein credo da quasi dieci anni.... Gianluca
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 06/02/2009 alle: 09:37:10
quote:Originally posted by dully98
Grazie sport15 sicuramente l'acquisterò dai venditori tedeschi su ebay dove l'ho trovata a 289€ più spedizione.Hai forse altre soluzioni di acquisto? Sono comunque tentato tra questo tipo di antenna e la Selfsat she più ho meno mi costa uguale, però la bas60 mi senbra più valida Fausto >
> Io l'ho preso presso la ditta con lo sconto dipendenti ed il prezzo era circa quello da te indicato quindi ottimo prezzo. Io la uso da 3 anni e ne sono molto contento, il puntamento una volta che ci hai fatto la mano è piu' veloce di quelle automatiche Vai tranquillo Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.