CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

antenna economica

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Inserito il 30/06/2014 alle: 22:53:55
Salve a tutti, tempo fa non ricordo chi aveva scritto che con una spesa minima si poteva fare un' antenna per la Tv: vorrei sapere se l'ho sognato e soprattutto se questa buonanima e' disposta a farmela e a spedirmela dopo che gliela ho pagata!! Grazie e Forza Costarica!! Vitello
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 01/07/2014 alle: 00:36:42
Ciao,con poca manualità la potresti provare a fare è davvero semplice. E' l'antenna di Alva.it,nei fai da te c'è. https://www.camperonline.it/fai... Se proprio non riesci io sto a Ravenna,se sei quì vicino la possiamo fare insieme. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA.... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump

Modificato da JumPo il 01/07/2014 alle 00:39:23
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9271
Inserito il 01/07/2014 alle: 08:42:12
quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 01/07/2014  00:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, quanto sarebbe utile se tutti indicassimo nel profilo la nostra località di residenza !
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Inserito il 01/07/2014 alle: 11:18:45
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/07/2014  10:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, adesso ricordo, avevo letto qualcosa scritta da lei sig. Alvaro. Sono a Piacenza ma nn riesco purtroppo a rendere visibile la citta'!! In ogni caso se qualcuno me la puo'/vuole fare...ringazio sentitamente, fatemi sapere il costo, grazie e FORZA COSTARICA!! Vitello
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 01/07/2014 alle: 12:52:44
Saluto,ringrazio e quoto Alva. Soprattutto ringrazio perche' a fronte di quasi zero euro mi ha permesso di realizzare l'antenna in questione che funziona benissimo. Ne ho fatte altre (anche al volo ) per altri amici camperisti e sono tutti soddisfatti. Averne di dialoghi unilaterali come questo,magari su frigo,autoradio,stufa...[:)] stefano

Modificato da riviera 120 il 01/07/2014 alle 12:55:07
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13322
Inserito il 01/07/2014 alle: 13:34:56
quote:Risposta al messaggio di Vitello75 inserito in data 01/07/2014  11:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quell'antenna è stata inventata perché tutti possano farsela senza problemi. È più semplice di quanto immagini, prova a prendere uno spezzone di cavo coassiale e sostituisci le saldature con dei morsetti, come qualche amico ha fatto. Non è li per essere scopo di lucro, spero... Tempo fa un amico, in privato, mi ha pregato di costruirgli l'antenna dietro pagamento. Ho messo materiale e tempo. Ovviamente non ho preteso nulla, nemmeno le spese di spedizione. Oggi sto ancora aspettando un misero ''grazie'', e se l'antenna gli vada bene e se è soddisfatto. Capisco che tu non c'entri nulla con tutto questo, ma mi sono ripromesso di non ripetere più quell'esperienza. Se ci incontreremo in giro, ben felice di costruirti tutto quello che vuoi, come ho fatto parecchie volte, ma non faccio e spedisco. Scusami. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Inserito il 02/07/2014 alle: 01:03:40
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/07/2014  13:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La ringrazio per la risposta Sig. Alvaro...se poi dovesse cambiare idea... A presto Vitello
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 02/07/2014 alle: 07:21:51
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/07/2014  13:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ho un'antenna fatta con le mani di Alva, una special edition. [;)] Però sono riuscito a provarla solo a casa, mai in camper. [V]
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 07/07/2014 alle: 15:32:30
> "Edison" - Alvaro dopo tanto mi hanno fatto omaggio di uno spezzone di cavo della Messi & Paoloni int sat 110 elite da 75 ohm con guaina in Cu rivestito in nero; posso tranquillamente realizzarne una come già fatto in precedenza con una in guaina in Al? e che prendeva un po' di canali! dopo averla infilata in una canaletta in PVC, la posso fissare direttamente al tetto in Al senza sollevarla come visto fatto da altri? Riesci a darmi i pro e i contro del averla attaccata al tetto oppure all'oblò che prende di più? By da Sergio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.