CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Antenna per TV satellitare

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Massimo di Varese
Massimo di Varese
25/01/2004 2
Inserito il 15/04/2006 alle: 20:20:19
Ho sentito parlare di una antenna per TV satellitare non parabolica ma piatta, e che non richiede di essere orientata. Qualcuno la conosce? Come và e quanto costa? E delle tradizionali paraboliche cosa potete dirmi?
braccobaldo
braccobaldo
08/01/2005 25
Inserito il 15/04/2006 alle: 21:02:11
Ciao Massimo, onestamente delle antenne piatte non ho mai sentito parlare, a meno che non ti riferisci alla Kathrein. Per quanto riguarda le tradizionali ti consiglio di dare un'occhiata su www.giocamper.it Gio42 (giovanni) è un camperista costruttore di parabole motorizzate a puntamento manuale, se vai sul sito è spiegato bene il tutto. io la mia l'ho comprata da lui, e su questo sito ne trovi molti altri come me. cerca il post chiamato: Parabola TV. Un saluto e buoni km a tutti Braccobaldo
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:06:00
sconsiglio la paraboal di giocamper. E' molto debole e artigianale. Per me non vale la pena Sono meglio i sistemi portatili in valigetta con parabolina da 40 cm
braccobaldo
braccobaldo
08/01/2005 25
Inserito il 27/09/2006 alle: 18:28:37
Ciao a tutti, X Ecat: mi sa che sei l'unico ad aver avuto problemi, ma hai contattato il venditore? No perchè a me hanno riferito che hai tentato di sputtanarlo pubblicamente invece, non so per quale ragione!!!!INVIDIA forse..... Io ho la parabola da circa 6/7 mesi e va che è una meraviglia!!! si è presa pure una grandinata e non ha avuto problemi!! Forse per 300 Euro pretendevi un antenna con piatto in oro ed il teletrasporto!!!! X gli altri possessori di antenna Giocamper: FATEVI AVANTI avanti!!!
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 19:09:27
Alt|||||adesso tocca a me.....mi sa che qui ci sono molti nick fasulli, e sempre la stessa persona...... id="red">
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 27/09/2006 alle: 20:25:16
Vorrei rispondere a quanto detto da ecat. Per quel riguarda il diametro mi sembra che 40cm per una parabola siano un po' pochini almeno da esperienze che ho avuto personalmente, per le critiche rivolte alla motorizzata di giocamper non credo che il fatto che sia costruita artigianalmente la porti ad essere un prodotto di basso livello anzi vuol dire che in caso di usura di qualsiasi componente lo stesso sara' reperibile in qualsiasi negozio di elettrotecnic/elettronica mentre vorrei vedere se per i marchi piu' blasonati ti si rompe qualcosa!!!!E poi solo la volonta' di costruire un apparato del genere vale ben piu' di 330 euro. P.S La parabola l'ho ordinata ieri e' non l'ho ancora provata ma ho fiducia di tutti quelli del forum che ne sono rimasti soddisfatti, dalle foto viste sul sito di Giovanni e sopratutto di Giovanni e suo figlio Ivan che non conosco personalmente. Ciao donchisciotte63
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 27/09/2006 alle: 20:40:08
Per testimoniare ancora sulla serietà di Giocamper, vi racconto che la mia antenna ha avuto un inceppamento e si è fermata. Tramite e-mail ho contattato Giovanni, mi sono messo d'accordo, l'ho spedita lunedì, l'ho trovata a casa, riparata, il lunedì successivo. Me l'ha rispedita a sue spese, fidandosi di me per farmi risparmiare sulla spedizione. Per fare un confronto, il mio telefonino Nokia N70 non leggeva la scheda di memoria, l'ho portato al centro assistenza, l'hanno spedito chissa dove, un tecnico ha sentenziato che l'avevo manomesso, si manomesso un telefono in garanzia aprendolo e saldandoci qualcosa ???, e quindi dopo avermi fatto pagare 20 euro, non me lo hanno riparato neanche pagando. Viva Giovanni P.S. Per quanto riguarda il puntamento il suo sat finder é semplicemente fantastico, l'antenna col vento non si muove (provata in Dalmazia).
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:25:24
l'ho installata in aprile e non ho mai avuto problemi (a parte quando sono sotto gli alberi) e il costo e quasi come una da valigia viva giovanni
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 28/09/2006 alle: 08:15:09
io non ho sputtanato nessuno, è stata iniziata una discussione in cui si chiedevano esperienze personali di tale parabola ed io ho espresso la mia. Poi Il Sig Giovanni si è scaldato ed allora è stato un batti e ribatti. Come si dice chi si accontenta gode. Se a voi piace a me no e questo non è deplorevole. E' solo una mia opinione. Il prodotto è e rimane artigianale e debole. Tutto qui . Questa è la mia opinione e quindi rispettabile quanto le vostre
franci54
franci54
08/05/2006 42
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:13:12
Ho montato anche io da alcuni mesi la parabola di GIOCAMPER e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Durante le scorse vacanze in Grecia ho utilizzato la parabola e non ho avuto il minimo problema, ha funzionato sempre bene [:)] [:)] [:)]. Il puntamento specialmente utilizzando il sat-biper è stato sempre molto veloce. L'amico che era com me in Grecia con la sua parabola da 1.200 € non è riuscito a vedere un bel niente in quanto la super antenna si era inchidata! [:(!] Che altro dire, evviva GIOCAMPER !!!
maxdance
maxdance
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:45:23
salve ho montato ieri la parabola motorizzata ed il decoder lemon con la cam di giocamper,ordinata il giovedi il martedi mi è arrivata presso l mio indirizzzo. l'unico problemino che avevo riscontrato è che non riuscivo a vedere con il mio abbonamento sky, ho contattato il sig Giovanni che mi ha consigliato di fare una nuova ricerca dei canali e funziona tutto alla perfezione. . Sinceramente avevo chiamato piu' volte per qualche consiglio devo dire che ho trovato una persona molto disponibile e onesta. Io sinceramente la consiglio non ho trovato problemi nel montaggio, anche se smanetto un po' con le antenne e tv . Buoni km a tutti ed occhio alla cristalleria MAX.
braccobaldo
braccobaldo
08/01/2005 25
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:00:24
Ciao a tutti, ma dico non cerchiamo di arrampicarci sugli specchi, su segnalazione di un mio amico sono andato a guardare la famosa discussione fra Giovanni e Ecat, che su l'altro forum si chiama Help, e nonostante Giovanni l'avesse invitato a restituire il prodotto e rimborsarlo Ecat è andato avanti a dirgliene dietro peste e corna. Se questa non è una guerra personale ditelo voi. E' andato a ripescare messaggi di questo forum che ormai erano finiti in seconda e terza pagina. Se devo rispondere ad un post di qualcuno che mi chiede consigli sul prodotto xx non vado a rispondere a tutti i post indietro di 6 mesi!!! Per favore!!! non farmi ridere.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:08:30
x franci54 maxdance braccobaldo chi sa perche voi tre vi trovate ha intervalli di 15 minuti sempre insieme.......credo che voi in questo modo non li fate un bella publicita al vostro datore di lavoro. cercate di alternarvi i giorni e l'ora...con simpatia mario
braccobaldo
braccobaldo
08/01/2005 25
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:16:03
a intervalli si scrive senz H Liberissimo di pensarlo il mondo è bello perchè vario [:D]
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:18:04
Mannaggia!! Ad averlo saputo prima avrei preso l'antenna di GIO'. Non lo sapevo ed ho preso (a suo tempo) una antenna manuale... Che fatica puntare mano-manuzza con il sat finder. Meno male che mia moglie è diventata una puntatrice professionista!! Quanto avete speso (se lo avete fatto fare da un installatore) per mettere su l'antenna di GIO'? Grazie e buoni Km a tutti!
maxdance
maxdance
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:26:35
sig. cavallopazzo io ringraziando dio non ho datori di lavoro faccio il fotografo ed ero operatore televisivo personalmente credimi non faccio pubblicità a chi non mi vende una cosa che non ritengo buona . ho detto che ho montato ieri il tutto e funziona bene sinceramente lavoro davanti al pc a photoshop e rispondo quando trovo qualcosa che mi interessa . Ti saluto ma ricordati di me se ti devi sposare....... questa è la mia pubblicità.. con simpatia Max .
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3881
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:51:37
quote:Originally posted by maxdance
salve ho montato ieri la parabola motorizzata ed il decoder lemon con la cam di giocamper,ordinata il giovedi il martedi mi è arrivata presso l mio indirizzzo. cut >
> Scusa , ma sei un raccomandato?? Come hai fatto ad avere la parabola in soli cinque giorni se Giovanni di Giocamper mi ha detto che dopo la richiesta bisogna attendere circa un mese, dato che lui inzia l'assemblaggio solo dopo tale richiesta??? Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
maxdance
maxdance
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:01:51
ciao Daniele io ti diico giovedi ho fatto la richiesta per mail poi ho scelto la modalità bonifico e ho fatto il bonifico in giornata ho contattato il sig. Giovanni per sapere se era tutto ok ( mandato la copia per fax del bonifico ) martedi mattina mi è arrivata a Treviso . montata ieri sul mio rimor superbrig tra l'altro sti disgraziati della rimor, si puo' dire vero?,non hanno collegato il cavo dell'antenna alla scatolina del mobile ma il cavo era staccato dietro ad un pannello, sicuramente gli fischieranno le orecchie .. Dai cmq provata tutto ok il tempo ci darà ragione . Ciao e buoni km Max.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:34:36
quote:Originally posted by maxdance
sig. cavallopazzo io ringraziando dio non ho datori di lavoro faccio il fotografo ed ero operatore televisivo personalmente credimi non faccio pubblicità a chi non mi vende una cosa che non ritengo buona . ho detto che ho montato ieri il tutto e funziona bene sinceramente lavoro davanti al pc a photoshop e rispondo quando trovo qualcosa che mi interessa . Ti saluto ma ricordati di me se ti devi sposare....... questa è la mia pubblicità.. con simpatia Max . >
> guarda caso in tutti i post. siete sempre insieme. guarda un po che fortuna a gio.....mi avete convinto la compro pure io da metterla .. non lo so. bay bay
flor
flor
06/04/2004 9
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:39:06
Quest'anno in Spagna e Portogallo non ho avuto nessun problema per la ricezione, il concetto di movimento non differisce di molto da quello delle parabole che costano 1.800€, badate bene ho detto costano e non valgono; Sicuramente il prodotto è assemblato artigianalmente, sarà anche meno bello, da di sicuro è funzionale e svolge egregiamente il suo lavoro. Personalmente ho conosciuto alcuni camperisti che hanno venduto le parabole da 1800€ e acquistato quella di GIOCAMPER ed erano soddisfatti, poi ogniuno usa il proprio metro di giudizio.
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:43:24
rispondo a tutti: mi dite che sono andato a cercare messaggi vecchi e infatti è diventata una questione personale.Siccome Giovanni mi ha attaccato non lasciandomi esprimere le mie opinioni liberamente e oltretutto inun Forum libero allora ho dovuto a tutti i costi esprimerlo ovunque ed è per questo che sono venuto anche qua e cercato i msg vecchi O non è più possibile esprimere liberamente i propri pensieri???????????????????? Certo che si è offerto Giovanni di riprenderla indietro (anche se non mi sono lamentato con lui e non ho richiesto di riprenderla) ma rimetterci 18 +8 = 26 Euro non mi andava, Adesso qualcuno che se la compra al prezzo lo trovo . Ho molti conoscenti che non usano internet e quindi gliela rifilo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.