quote:Originally posted by maxdance> Scusa , ma sei un raccomandato?? Come hai fatto ad avere la parabola in soli cinque giorni se Giovanni di Giocamper mi ha detto che dopo la richiesta bisogna attendere circa un mese, dato che lui inzia l'assemblaggio solo dopo tale richiesta??? Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
salve ho montato ieri la parabola motorizzata ed il decoder lemon con la cam di giocamper,ordinata il giovedi il martedi mi è arrivata presso l mio indirizzzo. cut >
quote:Originally posted by maxdance> guarda caso in tutti i post. siete sempre insieme. guarda un po che fortuna a gio.....mi avete convinto la compro pure io da metterla .. non lo so. bay bay
sig. cavallopazzo io ringraziando dio non ho datori di lavoro faccio il fotografo ed ero operatore televisivo personalmente credimi non faccio pubblicità a chi non mi vende una cosa che non ritengo buona . ho detto che ho montato ieri il tutto e funziona bene sinceramente lavoro davanti al pc a photoshop e rispondo quando trovo qualcosa che mi interessa . Ti saluto ma ricordati di me se ti devi sposare....... questa è la mia pubblicità.. con simpatia Max . >