quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 08/06/2014 18:24:22 (> Ciao Daniele. se fossi in te chiamerei il 117, spiegando la situazione, e il mancata garanzia sulla riparazione. _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 08/06/2014 19:35:35 (> Daniele, parlo di garanzia sulla riparazione, non della garanzia generale del prodotto. Chi ripara e non ne viene a capo (causando ulteriori guai... leggi il fumo), non può lavarsene le mani proponendo di cambiare il prodotto per 1500€... lo cambia e basta. Se non sente, c'è il 117. P.S. hai la fattura o un documento fiscale della riparazione..., vero? _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 08/06/2014 20:16:44 (> Il riparatore deve dar prova che è colpa tua... se i connettori sono a "prova di pirla", ha poco da sbraitare, e deve riparare il danno fatto. Altrimenti fai valere la prova dell'errata riparazione... se ha emesso fattura, vuol dire che il prodotto è riparato e funzionante, se poi lo colleghi e fuma... Quindi secondo il riparatore non dovevi collegarlo e provarlo? _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 08/06/2014 20:29:53 (> Meno male che hai i sigilli di garanzia! Non toccarli! Ti è stato rimandato indietro il pezzo riparato? Bene! Non sei tenuto a sapere cosa è stato fatto dentro, visto che è sigillato, ma quando lo colleghi al tuo impianto DEVE funzionare come prima del guasto primario. Il resto è successo a Vicenza, e non a casa tua. Se cambiano le tensioni di alimentazione dopo l'aggiornamento (ammesso dal riparatore) è colpa tua o sua? _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 08/06/2014 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah mi sembra molto strano che un semplice aggiornamento faccia ciò ,se hanno fatto solo un aggiornamento forse avranno riprogammato l antenna , ma da quello che ti hanno detto è stata invertita la polarita quindi è un suo errore ,se un errore cè stato ... io insisterei con la garanzia post riparazione ,poi una foto ai connettori cosi vediamo se si possono invertire le polarita dalle connessioni
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2014 20:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti sto solo ripetendo le cose che mi anno dette per il resto in materia non sono preparato,il termine usato e aggiornamento del software li o spedito un pezzo della parabola chiamata box dove vengono inseriti tutti i spinotti in monitor per comandare la parabola ed altri cavi , un paio sono come qelli del telefono gli altri tipo qelli che trovi dietro le autoradio inpossibile metterli al contrario , il discorso del cambio della tensine me la detta il tecnico di vicenza qello che a fatto intervento daniele
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 12/06/2014 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai promesso loro di non rivelare la marca del prodotto e loro cosa ti hanno promesso per farti stare a bocca chiusa? Secondo me salterai fuori elogiando chi ha risolto problema e facendo il nome a caratteri cubitali,mi sa tanto che qui ci sia un copione già scritto![8D] Agenore Viterbo