CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Antenna satellitare+Skybox

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Robi65
Robi65
24/06/2006 16
Inserito il 27/05/2006 alle: 16:07:27
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio da Voi visto che sono in procinto di acquistare un antenna satellitare a puntamento automatico. Ora ho un antenna di quelle montabili da 100Euro con la quale mi sono trovato bene (persino in Danimarca) ma da qualche tempo non riesco più a puntare il satellite. Mi piacerebbe avere le vostre considerazioni su CAMOS, Cathrein e l'ultima uscita di Teleco (Magic sat easy) che si può direttamente interfacciare con il decoder di sky. Grazie 1000! e buoni Km a tutti.
billy213
billy213
-
Inserito il 28/05/2006 alle: 22:33:28
ciao certo che sono delle gran belle antenne,io avevo quella della teleco schiacciavi un bottone e via e gurdavo la tv,c'era solo un problemino che ogni tanto aggiornavano qualcosa sul satellite ho non so dove e dovevo aggiornare l'antenna,se non fosse che te ne accorgi solo quando c'è l'hai bisogno,e quando c'è l'hai bisogno magari sei gia in spagna ho in slovenia o chissà dove,e a quel punto aspetti di tornare a casa per guardare la tv morale della storia lo venduta era troppo sofisticata e ne ho comprato una della giocamper che manuale ma si muove elettricamente e funziona sempre senza aggiornamenti buoni km billy
Andy62
Andy62
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 10:55:54
Concordo con billy213. Mi trovo veramente bene con l'antenna di Giocamper. In non più di 2 min. sono collegato al satellite e non ho alcun problema di aggiornamento. Buoni Km a tutti
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 31/05/2006 alle: 14:13:34
io sono partito con la classica manuale con paletto piantato a terra. Passato poi all'automatica Teleco comprata usata, poi proprio per il continuo cambio dei parametri l'ho rivenduta quasi allo stesso prezzo e ho montato quella di Giocamper (ottima !!!). Con tutte e tre però ho collegato il box di Sky senza problemi: cosa vuol dire "che si può direttamente interfacciare con il decoder di sky"? Ciao.
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 31/05/2006 alle: 20:16:04
Per gli aggiornamenti è sempre meglio telefonare alla Teleco prima di partire. Se cambiano mentre sei in viaggio, ti fai mandare una mail e la apri dal cellulare o in un internet point.
franci54
franci54
08/05/2006 42
Inserito il 01/06/2006 alle: 10:32:08
Anche io ho iniziato con la parabolina della Lidl che tutto sommato ti permette di vedere la Tv via satellite ad un costo veramente irrisorio (praticamente i 99 € valgono il costo del solo decoder). C'è solo il fatto che dovendo montarla ogni volta per l'utilizzo con il camper può risultare non troppo pratica. Successivamennte dopo avere letto della parabola di giocamper, l'ho comprata, e devo dire che è risultato veramente un ottimo acquisto. Il tutto funziona veramente bene ed si ha il vantaggio, rispetto alla parabolina da campeggio, di avere l'antenna sempre pronta e vi assicuro che questo prodotto non ha nulla da invidiare alle altre parabole presenti sul mercato che costano almeno 5 volte di più !!! saluti a tutti.
samar2
samar2
16/05/2006 19
Inserito il 01/06/2006 alle: 23:17:54
per Robi65 Ciao a tutti con grande soddisfazione ho installato l'antenna a puntamento automatico della kathrein, il problema che mi sono trovato è stata la visione dei programmi sky. Sulle istruzioni avevo letto che era possibile inserire la scheda sky tramite uno speciale supporto che ho ricercato invano. Soluzione utilizzo il puntamento automatico per la ricerca del satellite che trasmette sky e tramite un inverter accendo il decoder sky, spegnendo successivamente il kathrein, risparmiando batterie. Bisogna accoppiare il filo dell'antenna tramite un doppiatore che seleziona il segnale di entrata in base all'apparecchio che funziona, altrimenti si creano delle interferenze. Se qualcuno ha trovato la camm per sky lo prego di comunicarlo
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 02/06/2006 alle: 06:31:10
Ciao,la cam NDS la trovi su eBay.Il costo varia da 50 a 80 euro circa. Io la uso dall'entrata in vigore di NDS con ottimi risultati. Con il decoder Kathrein non ho avuto problemi di interferenze quando ho provato a collegare il decoder Sky.Posteriormente ha due prese antenna,entrata e uscita,e a quest'ultima collegavo il decoder Sky.Facevo fare il puntamento al Kat.che poi spengevo ed accendevo Sky.Tutto qui. Adesso con la cam non ci sono più questi problemi. Ovviamente non è una cam originale,ma è una programmata in NDS che comunque funziona perfettamente. Ciao Gianluca
samar2
samar2
16/05/2006 19
Inserito il 02/06/2006 alle: 09:01:14
Per Gianluca Ti ringrazio tanto per le informazioni sulla cam.. Sono stato in ebay ma di cam ve ne sono di vari tipi, mi potresti dire per favore: 1) che tipo devo usare per il kat, cosi evito di acquistarne una sbagliata. 2) devo comperarmi il kit di programmazione o una volta programmata non bisogna metterci più le mani. Ti ringrazio Alberto
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 02/06/2006 alle: 23:30:28
Ciao,la cam si acquista (generalmente)già programmata. Devi usare queste parole per la ricerca: NDS CAM oppure Dragon cam La mia è una Dragon,che adesso credo si chiami T.Rex Con il decoder a casa (Topfield pvr)funziona meravigliosamente.Con il Katrhein capita che qualche volta si veda solo metà del pacchetto Sky,ma è sufficiente spengere e riaccendere e tutto riprende normalmente.In oltre un anno d'uso non ho mai dovuto modificare o riprogrammare. Ciao Gianluca
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.