Caro gasoline , ho scritto io stesso che sono solamente mie impressioni ma sono basate su osservazioni oggettive. Non ho bisogno di rivolgermi ad un installatore serio e non ho nessun bisogno di aiuto per il montaggio , ma questo giustamente non puoi saperlo , non sei tenuto a conoscere la mia esperienza e il mio livello di competenza sui camper. Forse hai avuto l'impressione di parlare con una persona di scarsa manualità ma ti assicuro che non è così. Sono in grado , come ho già fatto , di effettuare ogni tipo di operazione sul camper compresi montaggi e smontaggi totali, rifacimento completo bagno sostituzione e riparazione elettrodomestici e realizzazione impianto riscaldamento supplementare collegato al motore , lavoro il legno da 35 anni lavoro il ferro, eseguo impianti elettrici ed idraulici. Vengo dalla Liuteria ed Ebanisteria. Se dai una occhiata al mio sito
www.mastroenrico.com vedrai che non sono una persona approssimativa nel lavoro.
Questo pistolotto non vuole essere una autocelebrazione ma semplicemente vuole far comprendere che se esprimo una opinione, potrà senz'altro essere sbagliata come quella di ciascuno di noi, ma non sarà affatto prevenuta o frutto di inesperienza.
Detto questo passiamo al montaggio che ho correttamente effettuato sabato.
La parabola funziona egregiamente ed esegue il puntamento in meno di un minuto, l'elettronica mi sembra ineccepibile e il display è completo ed intuitivo.
Ho eseguito molte prove spostandomi e cambiando posizione al camper ed ogni volta la parabola ritrova in poco tempo il segnale.