CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

assistenza kamira

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
scubidu
scubidu
16/02/2006 3688
Inserito il 14/05/2011 alle: 09:05:33
ho acquistato due macchinette per fare dei regali a natale. una delle due dopo neanche un mese si e rotto l'erogatore per due persone. ho provato a contattarli via email, sia telefonicamente. il numero indicato sul sito e inesistente mentre via email non rispondono [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/228/img0842ux.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] a qualcuno ha mai avuto a che fare ?
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12559
Inserito il 14/05/2011 alle: 14:00:18
Io l'ho acquistata circa 5 anni fa ed anche a me si è rotto l'erogatore da due tazze. Due o tre anni fa alla fiera di Rimini lo feci presente al loro stand e dopo un pò di insistenza mi hanno dato il ricambio. Arrivato a casa l'ho messo nel camper e via. Dopo qualche tempo siamo andati fuori con il camper ed al momento di fare il caffè ci siamo accorti che l'erogatore non si agganciava perchè aveva misure leggermente diverse da quello originale... Gianluca
ik6Amo
ik6Amo
rating

20/02/2011 6019
Inserito il 14/05/2011 alle: 18:49:53
Io ne ho acquistate due che, dopo cinque anni, funzionano ancora benissimo. Ho avuto il distacco del manico del colino; lo feci presente allo stand di Rimini e mi dissero di spedire tutta la macchinetta. Il rappresentante mi spigò che, essendo un prodotto semiartigianale, il colino va adattato alla macchinetta e che quindi era necessario disporre dei due pezzi per l'adattamento. Con pochi giorni dopo la spedizione ho riavuto la macchinetta senza pagare nulla e rimessa a nuovo. Ecco spiegata la resistenza dei rappresentanti a fornire direttamente il pezzo, ed anche il fatto che, senza adattamento, non funzioni. Debbo dire che tali cose risalgono a tre o quattro anni fa, e non so se c'è qualcosa di cambiato.
aniello59
aniello59
25/08/2006 363
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:53:27
ne ho 2 conservate che non sò cosa farne. Saluti
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 24/07/2011 alle: 14:06:46
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 14/05/2011  20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se me ne regali una evito di fare il continuo trasloco camper-casa-camper [:)]id="brown">
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 24/07/2011 alle: 14:48:04
l'altra a me non dispiacerebbe grazie...[;)]
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 24/07/2011 alle: 19:42:28
Anche a me si era rotto un colino di quelli, ma quattro anni fa; telefonai e mi mandarono il ricambio. Però, siccome non butto quasi nulla, chiesi ad un amico bravo saldatore, se poteva ripararla, visto che è in acciaio inox: fece un lavoro eccezionale. Ti consiglio di fare altrettanto: costa meno di una telefonata. ciao, franco
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 24/07/2011 alle: 19:46:54
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 24/07/2011  19:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem, ora per non farla rompere la svuoto con il manico di un cucchiaino, senza sbattere tipo come fanno al bar ed è tutto ok [:)]id="brown">
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32357
Inserito il 24/07/2011 alle: 19:52:59
anch'io uso la kamira da diversi anni e non ho mai avuto problemi ma se non erro la richiesta è se qualcuno ultimamente ha avuto a che fare e dove cavolo è finita qull'azzienda artigianale siciliana che sembra essere sparita mario
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 24/07/2011 alle: 19:54:43
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/07/2011  19:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me il ricambio è arrivato celermente ca un anno fa, ora mi risulta che siano anche su FB, prova a cercare [:)] PS - ho dimenticato il gas acceso per ca 6 ore ma non è successo assolutamente nullaid="brown">
pull
pull
21/04/2009 208
Inserito il 25/07/2011 alle: 12:25:44
scusate ma dove trovo il numero di telefono? quello sul sito a me lo da sbagliato. La ho comprata da circa dieci giorni... ma nulla e nessuno si è fatto sentire
mingao
mingao
14/07/2008 91
Inserito il 29/07/2011 alle: 07:50:58
quote:Risposta al messaggio di pull inserito in data 25/07/2011  12:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IDEM: nessuna notizia. Credo sia fallita e ci abbiano ciulato 59€. Ho fatto richiesta di rimborsoa paypal
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.