CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

box ducato x250

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:58:02
salve a tutti...volevo installare sul mio nuovo camper(itineo sb 720) il box ducato full cioè quello cn schermo 7pollici radio e retrocamera...lo faccio nn lo faccio installo altro cosa? prezzi e indirizzi...grazie mille
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:09:32
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president
salve a tutti...volevo installare sul mio nuovo camper(itineo sb 720) il box ducato full cioè quello cn schermo 7pollici radio e retrocamera...lo faccio nn lo faccio installo altro cosa? prezzi e indirizzi...grazie mille >
> Io l'ho montato sul mio nuovo ducato..... veramente bello, esteticamente un lavoro pulito (non si nota nulla quando è chiuso....) in quanto non hai più monitor sparsi per la plancia ma uno solo bello grande, ottima retrocamera e poi la radio ha anche il lettore DVD... Consigliatissimo. Ti ho scritto in privato. Ciao raf
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 05/02/2009 alle: 06:48:05
Posso sapere il modello ed il costo? Lo hai installato tu o tramite tecnico specializzato?
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:30:20
grazie mille raf...tu come ti trovi...ho letto che altri si sono trovati malissimo..e che nn ne vale la pena
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 05/02/2009 alle: 23:28:39
grazie mille raf...tu come ti trovi...ho letto che altri si sono trovati malissimo..e che nn ne vale la pena >
> Siceramente non ti so dire come mai si sono trovati male..... io lo trovo estremamente comodo per il fatto che il monitor (un bel 7") scompare e non è a vista quando non serve..... poi la retrocamera funziona come le altre e lo stereo con il lettore dvd è di ottima qualità...... io mi trovo bene. Ciao raf
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 06/02/2009 alle: 09:14:04
salve a tutti...volevo installare sul mio nuovo camper(itineo sb 720) il box ducato full cioè quello cn schermo 7pollici radio e retrocamera...lo faccio nn lo faccio installo altro cosa? prezzi e indirizzi...grazie mille >
> PER PAOLO BITTA anch'io ho montato sul mio camper (ducato) il box e ti posso assicurare che mi trovo benissimo, ti lasco pensare che la comodita' di avere in un unica soluzione la retrocamera lo stereo e il dvd e' unica, meno accessori meno rotture. e quando e' chiuso non si vede niente. sinceramente te lo consiglio. PER DPRSFN71 io l'ho installato da solo e quindi ho abbattuto i costi, ti assicuro che e' semplice, comunque ti posso consigliare di collegarti su questo link, (dove l'ho acquistato io) http://www.tecnocamper.com/prod... e ti assicuro che avrai convenienza professionalita' e consulenza. Ma ti ripeto che lo puoi installare da solo che e' semplicissimo. Ciao e buoni kilometri a tutti LUPOT
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 07/02/2009 alle: 12:34:27
Se a qualcuno interessa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:11:32
x raffaele...l'ho letto sul sito ora nn mi ricordo dove...comunque dicevano che la radio nn andava la telecamera faceva acqua...
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:18:56
x raffaele...l'ho letto sul sito ora nn mi ricordo dove...comunque dicevano che la radio nn andava la telecamera faceva acqua... >
> Ti dico la mia esperienza personale: io uso il sistema da più di un'anno e ti posso dire che la radio non ha mai avuto problemi e fa per bene il suo lavoro a meno che ......... uno non voglia il dolby sourraund in cabina..... con la retrocamera faccio pefettamente le manovre e non ho mai avuto problemi di condensa. Di contro lo trovo un sistema molto comodo, pulito e pratico per non avere più apparati a vista contemporaneamente.... Bisogna tenere conto che come tutti gli apparati elettronici può capitare il pezzo difettoso, in questo caso l'acquirente ha tutto il diritto di farselo cambiare e la ditta venditrice ha il dovere di intervenire tempestivamente... l'azienda che produce questo box ducato è presente nel settore da anni allora dico.... se questo prodotto era una ciofeca molto probabilmente sarebbe già stato eliminato o sostituito. La mia esperienza in conclusione è più che positiva poi ognuno fa le sue scelte. Saluti a tutti
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:17:41
ciao scusate ma se ho già il video da 7 installato al centro il solo box quanto costa??? posso inserire dopo io il monitor i collegamenti restano quelli devo solo passarli dentro by pepi
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:32:21
Guarda questo forse è quello che cerchi? http://www.tecnocamper.com/prod... Ciao Orso Roby[:)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:01:12
anch'io penso che sia 1 soluzione xfetta molto semplice e molto elegante...xo'anche cercando su google trovi pochi posti dove lo vendono e poche offerte...tutte sopra i 500 euri,che comunque se pensi alla radio lo schermo e la retro nn è tantissimo...provare a fare 1 cordata...?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.