quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/08/2011 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per legge non è necessario avere il braccio Fiamma, ma basta che il carico sia fissato bene. Però io ti consiglierei di prenderne uno nuovo, visto che costa poco ed è decisamente comodo (soprattutto per la bici più esterna).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/08/2011 21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie sinceramente spero proprio di riuscire a trovarlo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/08/2011 22:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari fosse il pomello di tiraggio.Purtroppo si è spezzato in 2(cotto dal sole) il collare che lo ancora sul portabici Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/08/2011 22:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao natolibero,se nel caso hai problemi nel reperire il ricambio io ho appena sostituito il mio portabici fiamma con uno da gancio traino della thule
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 04/08/2011 23:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ciro x l'interessamento ma penso che con tutto quello che mi resta da fare non trioverei proprio il tempo materiale.Domattina telefono allo store che dista circa 5 km da casa e se lo ha bene altrimenti lo rubo strada facendo[:D][:D][:D][:D] Chiaramente sto scherzando Paolo