CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

braccioli ducato

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
andrea47
andrea47
-
Inserito il 19/02/2006 alle: 13:58:46
Sarei grato se mi diceste come fare a montare i braccioli ai sedili della cabina del ducato '99, posto che li acquisterei dai ricambi usati, e da quela tipo di auto smontarli. Vi ringrazio e molto gentili come sempre....
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 20/02/2006 alle: 01:27:56
L'argomento mi interessa molto perché anch'io sono alla ricerca dei bracciolo per i sedile di guida del Ducato, solo che il mio é un modello del 1994, (il restyling del primo tipo per intenderci). Tempo addietro c'era molto di frequente su Quattroruote la pubblicità di una azienda che produceva questo tipo di bracciolo, (nel cui interno era ricavato un portaoggetti), adattabile a quasi tutte le auto e si poteva fissare senza forare il sdile, (l'esatta modalità di fissaggio non la so), quindi credo che fosse in accessorio compatibile anche con i sedili dei camper tipo i nostri (specie quelli un po' "datati"[V] come il mio), dove si potrbbe rimediare oggi questo tipo di accessorio??? Forza fuori l'idea....e GRAZIE Ciao da Pier Luigi [8D] [;)] [:D]
andrea47
andrea47
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 14:44:43
Ciao. Ti posso dire che i bracioli che hai vistoi sul giornale sono leggeri e poco affidabili, poichè anni fa li ho avuti su di un auto. Ho letto che qualcuno ha montato i braccioli della tempra, però non sò se sono molto larghi per cui il passaggio fra un sedile e l'altro diventa stretto. Fammi sapere ...Ciao..
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 20/02/2006 alle: 18:22:35
credo che ci vadano montati quelli originali, se non altro per un discorso di spazio. già con quelli, a braccioli alzati, lo spazio per il transito dalla cabina alla cellula si riduce di molto. ciao marco
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 20/02/2006 alle: 22:03:05
Argomento interssante allargherei la discussione del tipo di braccioli per il sedile del Ford 190 ... il mio! In teoria sarebbe sufficiente smontare il sedile e dopo aver saldato un tubo filettato inserire i braccioli reperiti dallo sfasciacarrozze guardate un po qui! Fabio http://www.axelcamper.com/nuovo...
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/02/2006 alle: 20:38:11
Non è molto semplice montare i braccioli,io il secondo alla sx del guidatore l'ho fatto installare da chi di dovere,perchè si deve smontare il tessuto e alla fine diventa un'impresa inutile vista la spesa,mi sembra che bracciolo originalecompleto di regolazione dell'altezza e montaggio circa 130,00 - 150,00 € Ducato del 2003 . Ciao Nyppo.
surf100
surf100
10/05/2005 23
Inserito il 23/02/2006 alle: 12:06:29
io dopo varie ricerche alla fiat ho optato per il fai da te, recuperato un bracciolo di una range rover (regolabile in altezza) da un demolitore e adattato al mio ducato 2001, un bel mazzo ma un ottimo risultato a costo pressochè zero. chi vuole foto del lavoro fornisca indirizzo ciao andrea
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3364
Inserito il 23/02/2006 alle: 12:30:38
salve andrea mi farebbe veramente piacere vedere il lavoro che hai fatto, anche io vorrei montare dei braccioli magari un pò più dignitosi di quelli originali grazie ... raimondo
quote:Originally posted by surf100
io dopo varie ricerche alla fiat ho optato per il fai da te, recuperato un bracciolo di una range rover (regolabile in altezza) da un demolitore e adattato al mio ducato 2001, un bel mazzo ma un ottimo risultato a costo pressochè zero. chi vuole foto del lavoro fornisca indirizzo ciao andrea >
>
Antoine
Antoine
16/02/2006 62
Inserito il 23/02/2006 alle: 14:58:59
X surf100.... Anch'io li ho trovati presso un demolitore gli stessi braccioli ma non sono riuscito a smontarli visto che i bulloni si trovavano all'interno del rivestimento del sedile pertanto ho desistito per non rovinare la tappezzeria delle poltrone. Potresti essere così gentile da inviarmi le foto del tuo lavoro? Ciao Antoine
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 23/02/2006 alle: 19:46:04
ferrari.fabio@fastwebnet.it grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D]
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 23/02/2006 alle: 22:06:41
se non ti dispiace... nodisan@hotmail.com [:)]
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 24/02/2006 alle: 05:13:20
quote:Originally posted by surf100io dopo varie ricerche alla fiat ho optato per il fai da te, recuperato un bracciolo di una range rover (regolabile in altezza) da un demolitore e adattato al mio ducato 2001, un bel mazzo ma un ottimo risultato a costo pressochè zero. chi vuole foto del lavoro fornisca indirizzo ciao andrea>
> Perchè non lo inserisci nel Fai da te di COL? Così evitiamo di inserire indirizzi email sennò poi lo spam nelle proprie caselle di posta aumenta a dismisura. Saluti![:D][:D]

Modificato da Privideo il 24/02/2006 alle 06:52:00
surf100
surf100
10/05/2005 23
Inserito il 24/02/2006 alle: 11:39:02
o.k. inserisco nel fai da te. ciao a tutti andrea
renatoo
renatoo
04/04/2006 4
Inserito il 13/07/2006 alle: 13:51:42
io ho un camper su ducato del 99 e avendo sempre trovato dei braccioli troppo cari li ho 'costruiti' io
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3364
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:48:45
dopo progetti e ricerche e idee di amici...... sono andato da "LA SPOLETINA" (un istallatore) e con 120 euro me ne ha montati 2, uno per il passeggero e uno per l'autista dalla parte interna della cabina. ciao raimondo p.s. l'istallatore è di Terni
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.