quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/07/2011 17:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAh... se ti tamponano e hai un cartello non omologato (che per il Codice della Strada equivale alla foto di Topolino) probabilmente una percentuale di torto la prendi di sicuro. Non esiste "cartello non omologato", esiste "cartello" o "non cartello". Marco.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/07/2011 17:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo l'attacco all'inverter.id="red"> Sei sempre il n.1... [:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/07/2011 17:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso fin da subito quello omologato (17€ in un'offerta, ma l'ho visto pure io a 48€ [:0]) e fin dal primo giorno l'ho legato con un lucchetto al portabici e per ora è ancora lì. [:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/07/2011 16:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è che l'agente che fa rispettare una norma si ritrova ad essere un granfigdiput? Allora il camperista che vuol risparmiare 20€ sul suo bel mezzo da migliaia di euro come lo chiamiamo? tutto omologato forever! Cortes
quote:Il caso ha voluto che per motivi loro c'era presente al banco anche l'equipaggio di una pattuglia della Stradale. Allora gli chiedo : " ma va bene lo stesso? " E la loro risposta è stata : " se non vediamo il cartello perchè manca sono guai, se si usa quello non omologato di solito spieghiamo come deve essere quello a norma, ma non abbiamo mai fatto una multa!". >> ...qui sta la differenza fra chi fa il paladino della legge ad oltranza, ma con il paraocchi, e chi, nel proprio lavoro, usa anche il buon senso! Saluti.[;)]
quote:Il problema non è tanto il costo del cartello omologato, è che ci sono dei camperisti nati dall'incrocio con delle gazze ladre, che visto il luccichio della catarinfrangenza® non resistono e li fregano.[:(!] >> ...qualche altra idea su come fermarlo in maniera sicura? Saluti.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/07/2011 10:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bravo, ma quello dei materiali edili è quello con i 4 catadiottri cioè quello NON OMOLOGATO! Poi tra i 10 € che costa quello e i 35 € di quello omologato non è che ti cambia la vita! abbiamo camper da decine di migliaia di euro e risparmiamo su queste cose?!! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 17/07/2011 15:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superquoto. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 17/07/2011 15:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè vedo tanti furgoni di muratori che vanno in giro con sporgenze non regolari senza cartelli, oppure trasportatori che usano il cartello ma sporgono non con un pezzo unico e indivisibile oppure in eccedenza alla larghezza senza permessi per trasporto eccezzionale senza mai nessuno che li fermi. quindi se l' agente x dovesse fermare un camper per un cartello non più regolamentare ( perchè qundo ho fatto la patente io quello con i catarifrangenti era regolarissimo) è un tantino str... è vero che svolgono giustamente il loro dovere , ma ...
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 17/07/2011 09:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i ricordi dicevano 50cm però a leggere qui http://www.codicestradainfantin... si dovrebbe usare sempre byby roberto