CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Cerco Tender

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
coccone
coccone
14/04/2009 43
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:17:36
Sto cercando un tender max mt 3,70. Ovviamente usato, oppure se mi potete consigliare marca e modello nuovo (con ottimo rapporto qualità prezzo) lo prendo in considerazione. Grazie in anticipo.
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:23:00
Ciao Coccone, se vuoi ne tengo uno in carena VTR nuovo a € 1.500,00 mt. 360 bianco. claudiomare
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:55:44
Ciao, se vuoi un gommone di quella lunghezza ti consiglio uno con pagliolato gonfiabile ti occuperà poco spazio in una sola sacca di marche ne troverai parecchie di produzione cinese ma se vorrai un gommone senza problemi di scollaggi affidati a uno Zodiac tipo Fastroller
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:04:44
[quote][Ciao, se vuoi un gommone di quella lunghezza ti consiglio uno con pagliolato gonfiabile ti occuperà poco spazio in una sola sacca di marche ne troverai parecchie di produzione cinese ma se vorrai un gommone senza problemi di scollaggi affidati a uno Zodiac tipo Fastroller/quote] @ Robir ciao, prima gli consigli la monnezza[:(] Poi gli consigli il Tender più costoso[;)] ma una via di mezzo non la conosci[:D][:D][:D][:D][:D] Siamo i produttori più importanti del mondo [:p][:p] e consigli i cinesi[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:18:05
Allora: sono 3/4 anni che ho un paccage Honda mt 3,80 con motore 4 tempi 20 Hp. Ho avuto amici che hanno avuto anche 3,20 con 15Hp e poi lo hanno cambiato perche' sono aumentati i pesi da trasportare. Pagliolato gonfiabile a 0,8 bar ( con compressore a batteria comodissimo).......te lo consiglio spassionatamente. Lo conferma che circa 10 amici lo hanno comprato uguale e si trovano benissimo per il camper e il servizio che deve fare. buone miglia a tuttiid="red">id="size4">
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:40:25
Ciao claudiomare, non ho consigliato la monnezza made in cina ma ormai sul mercato dei piccoli gommoni sono i più diffusi anche con loghi Italiani , per ora lo Zodiac rimane il migliore come qualità/prezzo se poi a te ti risultano marche nazionali con caratteristiche pagliolato pneumatico e rapporto qualità/prezzo proponi i nomi perchè a me mi vien da sorridere
quote:Originally posted by claudiomare
[quote][Ciao, se vuoi un gommone di quella lunghezza ti consiglio uno con pagliolato gonfiabile ti occuperà poco spazio in una sola sacca di marche ne troverai parecchie di produzione cinese ma se vorrai un gommone senza problemi di scollaggi affidati a uno Zodiac tipo Fastroller/quote] @ Robir ciao, prima gli consigli la monnezza[:(] Poi gli consigli il Tender più costoso[;)] ma una via di mezzo non la conosci[:D][:D][:D][:D][:D] Siamo i produttori più importanti del mondo [:p][:p] e consigli i cinesi[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare >
>
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:47:05
0.imageshack.us/img230/5851/trasportonina1.jpg [/URL]">0/8660/ninasmontata1.jpg [/URL]">/255/barcanina1.jpg [/URL]">src="http://img524.imageshack.us/img524/255/barcanina1.jpg"> [/URL] [URL=http://img230.imageshack.us/my.php?image=ninasmontata1.jpg] [/URL] [URL=http://img230.imageshack.us/my.php?image=trasportonina1.jpg] [/URL] Per gli amanti della qualità, costruita: - in legno multistrato di frassino - Okumè combinato con guina tessile in PVC NINA190 ha una struttura composta da una chiglia, da un sedile longitudinale, un telaio centrale, un telaio di poppa, due paioli e due remi in legno verniciato. Si monta e smonta in 2 minuti senza attrezzi, pesa 19 kg., portata 180 kg. e può essere equipaggiata con motore fuoribordo da 2 CV. Lunghezza 1,90 metri Larghezza 1,15 metri Profondità 0,44 metri [URL=http://img2.imageshack.us/my.php?image=nina190.jpg] [/URL] Hai dimenticavo..... è prodotta in Italia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 14/04/2009 alle 21:51:19
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:04:08
@ Robir ciao,non per polemica, io ti consiglio di acquistare una rivista specializzata del settore e trovi tutto quello che vuoi. Lo Zodiac è il migliore in assoluto nella gamma Tender a scendere trovi di tutto Arimar, Plastimar, Callegari, ecc.ecc. Pertanto non ti mettere a ridere credimi perche li vendo io da 40 anni. Capitoooooooo[:D][:D][:D][:D][;)] Cordialmente claudiomare
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:19:34
scusame ma me viè propio da ride [:D][:D][:D][8D][8D], tu li vendi io li riparo dal 1983 e immagina quanta esperienza ho sulla qualità dei produttori di gommoni,lo dico da sempre la qualità a un suo giusto prezzo
@ Robir ciao,non per polemica, io ti consiglio di acquistare una rivista specializzata del settore e trovi tutto quello che vuoi. Lo Zodiac è il migliore in assoluto nella gamma Tender a scendere trovi di tutto Arimar, Plastimar, Callegari, ecc.ecc. Pertanto non ti mettere a ridere credimi perche li vendo io da 40 anni. Capitoooooooo[:D][:D][:D][:D][;)] Cordialmente claudiomare >
>

Modificato da Robir il 14/04/2009 alle 22:22:37
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:33:18
Non per continuare la polemica, io è dal 1973 hai capito bene 1973 e credimi ne so abbastanza come si riparano i gommoni e quali sono quelli costruiti in Cina di quelli che ti ho detto nessuno è fatto in Cina ma è tutto made in ITALY, ma c'è ne sono tanti ma tanti altri fatti in Italia. Cordialmente claudiomare
coccone
coccone
14/04/2009 43
Inserito il 15/04/2009 alle: 00:40:23
Ciao Coccone, se vuoi ne tengo uno in carena VTR nuovo a € 1.500,00 mt. 360 bianco. claudiomare >
> Hai foto da inviarmi?
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 15/04/2009 alle: 07:14:13
ma sei sicuro che i piccoli Callegari sono made in Italy ?
Non per continuare la polemica, io è dal 1973 hai capito bene 1973 e credimi ne so abbastanza come si riparano i gommoni e quali sono quelli costruiti in Cina di quelli che ti ho detto nessuno è fatto in Cina ma è tutto made in ITALY, ma c'è ne sono tanti ma tanti altri fatti in Italia. Cordialmente claudiomare >
>
enricobigOLD
enricobigOLD
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:47:41
Ciao, io ho un Bombard Thyphoon 335 con pagliolato e chiglia gonfiabili associato ad un Evinrude 9.9 2T. Se ti interessa fammi un fischio Ciao Enrico
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:54:31
quote: Posted - 15/04/2009 : 07:14:13 ma sei sicuro che i piccoli Callegari sono made in Italy ?>
> La callegari da anno scorso sta facendo produzione in Cina e da quest'anno in toto. Discorso a parte per i grossi che credo la produzione sia nel Ravennate. Ma conosci "COLOGNO MONZESE" la patria della produzione dei battelli made ITALY. Con simpatia claudiomare
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:25:57
certo che conosco i capannoni di Cologno Monzese con i suoi terzisti costruttori di tubolari, stampisti e assemblatori ma qui parliamo di gommoni seri in tessuto in neoprene ( Pennel & Flipò )che hanno fatto scuola dai primi anni 70, comunque a titolo informativo se oggi giorno si vuol comprare un buon piccolo gommone ( in PVC ) si devono scegliere i Francesi se invece si vuol risparmiare qualche 100 euro e avere un gommone usa e getta la scelta e varia e provengono tutti da 3 fabbriche in Cina e un'altra in korea quindi a voi la scelta, saluti Roberto
quote: Posted - 15/04/2009 : 07:14:13 ma sei sicuro che i piccoli Callegari sono made in Italy ?>
> La callegari da anno scorso sta facendo produzione in Cina e da quest'anno in toto. Discorso a parte per i grossi che credo la produzione sia nel Ravennate. Ma conosci "COLOGNO MONZESE" la patria della produzione dei battelli made ITALY. Con simpatia claudiomare
>
>

Modificato da Robir il 15/04/2009 alle 12:31:42
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:34:25
Scusate ma dopo che vi siete fatta la pubblicità a spese del COL li date questi consigli?
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11697
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:17:35
Ciao , se vi può interessare anche il mio consiglio, vi dico di lasciare perdere i gommoni in pvc, acquistateli in tessuto di neoprene , magari anche + vecchi e non con chiglia e pagliolati gonfiabili , in mare sono una vera ciofeca. Saluti Paolo
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:36:42
@ caiazzoa ciao, non ci siamo fatti nessuna pubblicità, perchè Robir è un riparatore, io non vendo più gommoni da due anni pertanto credo che hai perso una occasione[:(!][:(!] E comunque la marca che io ho messo in risalto è Zodiac e il mio gommone offerto a Coccone non è Zodiac allora[:(][:(][;)] @ Paolo61, se vuoi un gommone smontabile e che sia leggero devi prendere PVC, se invece metti un carrello allora concordo con neoprene. Comunque Paolo61 lo Zodiac viene installato su yachts importanti sono in PVC[;)] Pertanto tanto ciofeca non sono[:(][:(] @ Robir ciao, Roberto a Cologno non ci sono solo i terzisti, e tu lo sai. I pionieri sono stati Zodiac, Callegari, Bat, Lomac + qualche nome che non ricordo. Sono d'accordo su il Francese[;)] Cordialmente claudiomare
Robir
Robir
24/02/2007 7822
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:16:08
Ciao claudiomare, quoto in tutto per i consigli al forum sul gommone per uso da camperista, per i tender da yachts ci sono anche gli Avon Novurania ,Wiliams , Novamarine e Jet Castoldi ultima tendenza con propulsione a idrogetto con potenze fino a 270 KW tender da 20000/80000 euro, dalle tue parti Cala Calera se ne vedono abastanza di questi giocattoli cordiali saluti Roberto p.s. di pionieri dei gommoni ci sono anche Corsair,Pirelli, e il famoso Attaque
@ caiazzoa ciao, non ci siamo fatti nessuna pubblicità, perchè Robir è un riparatore, io non vendo più gommoni da due anni pertanto credo che hai perso una occasione[:(!][:(!] E comunque la marca che io ho messo in risalto è Zodiac e il mio gommone offerto a Coccone non è Zodiac allora[:(][:(][;)] @ Paolo61, se vuoi un gommone smontabile e che sia leggero devi prendere PVC, se invece metti un carrello allora concordo con neoprene. Comunque Paolo61 lo Zodiac viene installato su yachts importanti sono in PVC[;)] Pertanto tanto ciofeca non sono[:(][:(] @ Robir ciao, Roberto a Cologno non ci sono solo i terzisti, e tu lo sai. I pionieri sono stati Zodiac, Callegari, Bat, Lomac + qualche nome che non ricordo. Sono d'accordo su il Francese[;)] Cordialmente claudiomare >
>

Modificato da Robir il 15/04/2009 alle 16:21:15
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:35:37
Mah, di zodiac che si sono scollati ce ne sono tanti. La verità è i battelli in PVC sono tutti uguali. Devi solo avere un pò di c@lo: se le macchine saldatrici sono tarate bene non avrai mai problemi nemmeno con un cinese, al contrario, come si stara di poco la temperatura (e succede in tutte le linee di produzione, zodiac o meno) le saldature presto o tardi cederanno e ti ritrovi a fare il bagno a mare. Detto questo, praticamente tutti i tender sono in PVC, quindi il primo quesito è cosa vogliamo fare esattamente con il gommone. Se l'esigenza è di spostarsi velocemente con il camper magari chiudendo e riaprendo spesso il gommone è ovvio che ci serve qualcosa di piccolo, anche come motore (quest'ultimo a mio avviso non deve superare i 25Kg di peso per essere trasportabile, e nemmeno tanto facilmente). Prendendo un cinese non è detto infine che si risparmino solo pochi euro. Io un 3,90 superaccessoriato con paiolato in legno a 4 camere l'ho pagato 445,00 da Lidl tre anni fa ed è ancora perfetto. Con un analogo in PVC di marca avrei potuto ottenere lo stesso risultato così come si sarebbe anche potuto scollare prima. Infatti se ci sono problemi sulle saldature per errata taratura, questi in genere si manifestano entro il primo anno di utilizzo. Buona scelta
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:50:50
ragazzi state solo confondendo il caro coccone... allora devi dirci come lo userai e dove le devi riporre, solo così potremmo aiutarti, consigliare si può solo in base alle esigienze.(come nei camper alla fine) facci sapere.. Luca @robir dove lavori???
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.