CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Combinatore telefonico = segnalazione furto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
skippero
skippero
12/02/2008 24
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:04:06
Che ne pensate del sistema di avviso sul cellulare di eventuali intromissioni nel camper? Come funzionano all'estero? qualcuno l'ha installato e sa darmi un'opinione? Grazie !!! skippero
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:21:30
Ho un"compagno" di viaggi che ce l'ha.....funziona perfettamente, ovviamente se ti trovi in un posto dove il cellulare non ha campo non funziona una mazza ! Abbiamo fatto innumerevoli prove, e il messaggio è sempre arrivato.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:36:00
Funziona alla grandissima . L'unico neo ... Che se sei distante dal Camper , e accidentalmente suona , oltre al colpo al cuore , c'è il rischio di infarto per la corsa che fai . Comunque , se serve a farti stare più tranquillo , e utile .
bigt
bigt
18/04/2006 3707
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:59:53
xò si silenzia con poco, un piccolo strumento che disturba la trasmissione
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:04:14
quote:Originally posted by Soundmachine
Funziona alla grandissima . L'unico neo ... Che se sei distante dal Camper , e accidentalmente suona , oltre al colpo al cuore , c'è il rischio di infarto per la corsa che fai . Comunque , se serve a farti stare più tranquillo , e utile . >
> In più le botte che si rischia di prendere [B)][:D] comunque lo ritengo utile, l'ho installato sul mio camper così so,,, a che ora entrano per portarmi via tutto [xx(]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:25:56
quote:Originally posted by neuro
Funziona alla grandissima . L'unico neo ... Che se sei distante dal Camper , e accidentalmente suona , oltre al colpo al cuore , c'è il rischio di infarto per la corsa che fai . Comunque , se serve a farti stare più tranquillo , e utile . >
> In più le botte che si rischia di prendere [B)][:D] comunque lo ritengo utile, l'ho installato sul mio camper così so,,, a che ora entrano per portarmi via tutto [xx(]
>
> Con il rischio che ti rovina l'escursione se sei in giro ... magari con il Pulman .
salito
salito
rating

21/03/2009 19078
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:19:11
quote:Originally posted by neuro
>
> Con il rischio che ti rovina l'escursione se sei in giro ... magari con il Pulman .
>
> [:)]puoi fornire l'orario esatto al secondo dell'avvenuto crimine al CSIS del luogo per poter svolgere le indagini(forse in svizzeraid="red"> alla polizia potrebbe tornare utile e ti ringrazierebbe delle Gentile&Sollecita collaborazione) [:I]
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6934
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:08:23
Non sarebbe più utile l'aggeggio che oltre ad avvertire dell'intrusione dà pure la posizione GPS semplicemente mandando un messaggio? Lo so che pure quello è oscurabile, ma se si ha la fortuna di trovare un ladro sprovveduto...
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:02:08
Ma daiiiiii BIGT e GINOGINA ok tutto si può escludere, oscurare , o disturbare. Però 99su100 il ladro di camper è un pihsdnkste (tradotto pezzo di M.R.A) che alle volte basta un finto led per passare al camper vicino. Ma se uno è cosi attrezzato,organizzato, ti porta via anche le chiavi, ti aspetta con la pistola, e gli lasci anche i soldi per farsi rifornimento. Almeno io farei cosi'.
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32228
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:27:26
Io ne avevo uno installato sul mio precedente vr e quando interveniva l'antifurto mi arrivava un messaggio sms sul telefonino , che dire è utile se sei vicino ma se sei distante servirebbe a ben poco , comunque l'ho trovavo utilissimo per dialogare con il vr quando rimessato , esso mi teneva informato sulla carica delle batterie e temperature Se a qualcuno interessa lo cedo , la marca è metasystem ed era abbinato a un antifurto della stessa marca ma ora non ricordo il modello , a me non serve piu perchè nen è compatibile con l'antifurto che ho sull'attuale mezzo Ciao Mario
skippero
skippero
12/02/2008 24
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:18:37
Grazie a tutti per le risposte. Sono più o meno d'accordo con tutti voi, se c'è è sicuramente meglio. E' chiaro che se sono "distante" (o se è notte e/o ho paura) dal mezzo che faccio? Chiamo 112-113 e chiedo un intervento dando la posizione, loro devono farlo in fretta e hanno i mezzi per affrontare la situazione. Penso proprio di installarlo. skippero
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:32:43
quote:Originally posted by skippero
Grazie a tutti per le risposte. Sono più o meno d'accordo con tutti voi, se c'è è sicuramente meglio. E' chiaro che se sono "distante" (o se è notte e/o ho paura) dal mezzo che faccio? Chiamo 112-113 e chiedo un intervento dando la posizione, loro devono farlo in fretta e hanno i mezzi per affrontare la situazione. Penso proprio di installarlo. skippero >
> Se ti puo' servire, io avevo preso questo http://www.sicurlux.it/prodotti... art. GSM41C Lo puoi far funzionare da solo, o assieme a un qualsiasi antifurto inoltre puoi registraci un messaggio che collegandoci un autoparlante puoi salutare gli ospiti non graditi [:D][8][8][8]
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:49:47
ciao[:)][:)]anchio stò guardando di montarne uno sul mio ho guardato uno da casa perchè uno abbinato al mio antifurto NCA è da fuori testa , quello che ho guardato ha la possibilità che con una chiamata (che effetuo io al momento del allarme) puoi spegnere il motore del camper come un blocco del motore del antifurto , adesso devo vedere anchio sono in fase di aquisto poi vi faccio sapere CIAO a tutti[:p]
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32228
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:01:09
rudy cotti , fai attenzione che spegnendo il motore del mezzo via radio o via gsm o analogo sistema mentre il mezzo è in viaggio oltre che vietato potresti avere spiacevoli conseguenze , lo puoi far spegnere solo a mezzo fermo Ciao Mario
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:03:38
Buonasera Rudy, mi spiace doverti informare che l'arresto del motore a distanza è illegale, potresti causare un incidente con vittime. Rispondendo a chi chiedeva la possibilità di tracciare il proprio veicolo, esistono in commercio vari apparecchi in grado di farlo, possono essere autoalimentati con gps e gprs integrato e più piccoli di un pacchetto di sigarette.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:50:05
Per Rudy , Ecostar , Giove ... Il blocco motore entra in funzione a veicolo fermo , e non in movimento . Tu spegni il Motore in movimento , ma la funzione si attiva solo quando il veicolo e al di sotto dei 5 kmh . Come l'immobilizer originale delle Auto in commercio . Scherziamo ... Bloccare il motore in corsa !?! . Finisci in Galera per tentato Omicidio ... Tu ( Padrone del mezzo ) , chi te lo ha installato , chi ti ha fornito questo apparato , chi lo ha costruito , e chi lo ha progettato . Ci tenevo a precisare sta cosa .
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32228
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:06:17
Per Rudy , Ecostar , Giove ... Il blocco motore entra in funzione a veicolo fermo , e non in movimento . Tu spegni il Motore in movimento , ma la funzione si attiva solo quando il veicolo e al di sotto dei 5 kmh . Come l'immobilizer originale delle Auto in commercio . Scherziamo ... Bloccare il motore in corsa !?! . Finisci in Galera per tentato Omicidio ... Tu ( Padrone del mezzo ) , chi te lo ha installato , chi ti ha fornito questo apparato , chi lo ha costruito , e chi lo ha progettato . Ci tenevo a precisare sta cosa . >
> Straquoto , Gianfranco sei una fonte inesauribile PS Fammi sapere quando sei pronto con le mobilsat , è una mia promessa fatta alla mia ciurma ma ancora non mantenuta e stò rischiando di brutto Ciao Mario
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:19:51
Se dovete usare tale antifurto cercate di non reclamizzarlo troppo che con un semplice attenuatore di segnale l'sms non parte[;)].....i "professionisti" cmq già lo sanno[:D]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:21:03
quote:Originally posted by Ecostar
Per Rudy , Ecostar , Giove ... Il blocco motore entra in funzione a veicolo fermo , e non in movimento . Tu spegni il Motore in movimento , ma la funzione si attiva solo quando il veicolo e al di sotto dei 5 kmh . Come l'immobilizer originale delle Auto in commercio . Scherziamo ... Bloccare il motore in corsa !?! . Finisci in Galera per tentato Omicidio ... Tu ( Padrone del mezzo ) , chi te lo ha installato , chi ti ha fornito questo apparato , chi lo ha costruito , e chi lo ha progettato . Ci tenevo a precisare sta cosa . >
> Straquoto , Gianfranco sei una fonte inesauribile PS Fammi sapere quando sei pronto con le mobilsat , è una mia promessa fatta alla mia ciurma ma ancora non mantenuta e stò rischiando di brutto Ciao Mario
>
> Ordinati 5 pezzi . Consegna tra 15 giorni ( spero ) .
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:24:02
quote:Originally posted by francesco.1
Se dovete usare tale antifurto cercate di non reclamizzarlo troppo che con un semplice attenuatore di segnale l'sms non parte[;)].....i "professionisti" cmq già lo sanno[:D] >
> Purtroppo lo sanno , e questo oggetto e venduto anche sul sito che molti di voi frequenta con passione e compra ogni chè . Quello ancora più brutto è ... Che costa una fesseria . Quello che mi fa Inc@zz@re sai cos'è ... Che si fanno sempre più cose... a favore di [xx(]. Non farmi dire niente .

Modificato da Soundmachine il 27/03/2009 alle 14:25:32
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:33:39
Grazie per la precisazione Gianfranco, personalmente installerei sui campers sistemi coattivi ma purtroppo, come sai, la Legge tutela chi la infrange....
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.