CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

condizionatore economicissimo...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fabrizio mangino
fabrizio mangino
10/05/2004 23
Inserito il 04/07/2006 alle: 18:15:33
guardate un po cosa ho trovato... anche se funziona al 30% delle attese è sicuramente un successo. Ciao a tutti. http://cgi.ebay.it/CONDIZIONATO...
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 04/07/2006 alle: 18:30:23
ne avevo anni fa uno simile....lascia perdere è meglio un ventilatore da casa o il turbovent,ciao
vimoni
vimoni
-
Inserito il 04/07/2006 alle: 19:24:22
io lo comprerei!!! così coi dici se funziona e poi lo prendiamo anche noi[:D][;)]
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 05/07/2006 alle: 00:09:45
Chiamarlo "condizionatore" è pretenzioso, ma nel suo piccolo funziona: io ce l'ho (non uguale ma penso sia la stessa cosa) e lo uso per rinfrescare la mansarda. Il consumo irrisorio e la silenziosità mi permettono di tenerlo in funzione tutta la notte, e piuttosto che niente... Non vi pare? Ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 08:50:23
Ce n'ho uno simile: lascia perdere, spendi di meno con un ventilatore fatto bene a 12v, con pale grandi almeno il doppio, oscillante e con una portata d'aria decisamente superiore (l'ho pagato da un rivenditore di accessori € 15,00, tipo questo qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI... - non so le dimensioni perchè la foto non rende, comunque quello che ho preso io eè almeno il doppio di quelli che trovi normalmente in vendita come accessori auto). L'atrrezzo che hai visto non riesce a rinfrescare nemmeno il volume ridotto di una Punto (lo dico per esperienza diretta)
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 05/07/2006 alle: 09:19:17
quello presentato da Paolomc, l'ho preso al LIDL 3 settimane fa per 5€, ma 5e li vale.... funziona si, ma è molto rumoroso. fino a quando vaiggi va bene, ma se si fermo è un po' fastidioso.-
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49377
Inserito il 05/07/2006 alle: 09:21:20
quote:Originally posted by ersi
ne avevo anni fa uno simile....lascia perdere è meglio un ventilatore da casa o il turbovent,ciao >
> Anche io, forse se cerco lo trovo ancora in giro per la cantina, è una ciofeca!!
Herbie
Herbie
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 09:37:45
quote:Originally posted by Bilbo
quello presentato da Paolomc, l'ho preso al LIDL 3 settimane fa ...>
> L'ho preso anch'io ma non riesco a trovargli un posto in cabina dove fissarlo (Ducato). Non ho intenzione di bucare e fissarlo stabilmente, voi come fate??? [^] Ciao Alberto
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 05/07/2006 alle: 09:51:31
l'ho preso anch'io, con la pinza lo attacco al parasole al contrario. ciao marco
Herbie
Herbie
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 09:57:07
Ma pesa una cifra, non ti piega il parasole [?]
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 05/07/2006 alle: 11:26:37
Alberto, l'hai provato? E' veramente rumoroso... io l'ho preso pensando di usarlo quando i bimbi fanno il pisolino al pomeriggio, ma l'ho restituito subito. Ciao
Herbie
Herbie
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 11:31:45
Si, l'ho provato, manca la Cavalcata delle Valchirie di Wagner, il rumore da elicottero c'è, per fare Apocalypse Now... Io l'ho preso più che altro per la cabina in viaggio, venerdì parto per la Sicilia e non ho il clima; per la sosta ne ho preso uno piccolino a 220V all'Esselunga e lo faccio andare con l'inverterino, se la 220V non è disponibile. Comunque, costa poco ma è una vera ciofeca. [xx(] Ciao A.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 11:34:44
Io NON HO PRESO quello del link: ho messo quell'immagine solo per far capire il genere. Quello che ho preso ha un fissaggio con un supporto fisso a cui si incastra il ventilatore (in modo da toglierlo quando non serve. Fa tantissima aria (al pari di uno medio domestico), emette lo stesso rumore di uno domestico, è oscillante e l'ho acquistato da un rivenditore di accessori per camper. E' circa il doppio più grandi di quelli rivenduti come accessori auto. Per portata d'aria lo parogonerei al turbo vent, ma molto, molto più silenzioso! P.s.: viene venduto in una confezione in plastica trasparente ed ha le pale celesti: mi sa che parliamo di prodotti diversi. p.p.s. ho trovato quello che ho comprato io nel sito http://www.starlightdelta.com/ tra gli accessori elettrici 2^ pagina, quello più grande. http://www.starlightdelta.com/foto/40020.jpg

Modificato da Paolomc il 05/07/2006 alle 11:52:45
Herbie
Herbie
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 12:07:43
Sicuramente parliamo di prodotti diversi: io mi riferisco a quello in offerta alla Lidl un paio di settimane fa a 4.99, mi pare, che è esattamente uguale a quello del link ebay che hai messo tu. [:I] Ciao Alberto
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 12:18:05
Allora, lasciate perdere lid e ebay e andata da qualche rivenditore per vedere questo: A me sembra un buon prodotto per portata d'aria e rumorosità ridotta. Mi sembra di averlo pagato meno di quanto indicato nel sito della starlightdelta.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.