CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Connettore Doccetta Esterna Mizar GTX

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sandab97
sandab97
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:37:12
Salve a tutti, ho ritirato da due settimane il mio nuovo Mizar GTX. So che nel vano gavone è presente il connettore per doccia esterna in ottone, ma nel mezzo non trovo l'adattatore da collegare per usufruire di questa comodità. Vorrei innanzitutto sapere da qualche possessore di questo mezzo o del suo gemello Pegaso se al momento della consegna del veicolo l'accessorio di cui parlo è stato fornito in dotazione o è da acquistare separatamente. Questo giusto per sapere se devo farne richiesta al concessionario o devo rivolgermi a qualche rivenditore di accessori per trovarlo. Grazie a quanto potranno aiutarmi. Saluti
sandab97
sandab97
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:23:20
Nessuno che riesce a darmi qualche info sulla mia richiesta ?
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:27:15
ma...io ho il pegaso e h anche io il connettore in ottone ma nessun'altro accessorio.. appena vado dal conc chiedo
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:13:57
quote:Originally posted by sandab97
Salve a tutti, ho ritirato da due settimane il mio nuovo Mizar GTX. So che nel vano gavone è presente il connettore per doccia esterna in ottone, ma nel mezzo non trovo l'adattatore da collegare per usufruire di questa comodità. Vorrei innanzitutto sapere da qualche possessore di questo mezzo o del suo gemello Pegaso se al momento della consegna del veicolo l'accessorio di cui parlo è stato fornito in dotazione o è da acquistare separatamente. Questo giusto per sapere se devo farne richiesta al concessionario o devo rivolgermi a qualche rivenditore di accessori per trovarlo. Grazie a quanto potranno aiutarmi. Saluti >
> Io ho il Mizar garage e all'interno della borsa che mi hanno dato in dotazione c'era il maschio in ottone da inserire nell'attacco che c'è nel gavone. Mi sono comprato un pezzo di tubo, due fascette ed una doccietta tipo nautico ed il gioco è fatto. Saluti.
sandab97
sandab97
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:32:05
Grazie Visco. E' proprio questo il punto, a me borse in dotazione non ne hanno date. Mi hanno solo consegnato il kit Fix & Go per riparare le gomme, per altro su mia richiesta. Altro non me lo hanno dato, tanto per fare un esempio ...manco il triangolo..... però se mi spetta l'adattatore penso che sia mia diritto che mi venga fornito, anche perchè avendo un attacco particolare non saprei dove reperirlo. Grazie. Saluti
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:08:10
Controlla bene. Io ho ritirato un pegaso 707 1 mese fà e vi era la borsa firmata trigano con i vari manuali degli accessori installati, l'adattore per la doccetta, il dado per abbasare la batteria esterna, mentre nel gavone vi era una busta conntenente un tubo flessibile che mi hanno detto sia una prolunga per scaricare le acque grige in appositi pozzetti.Per il triangolo, oramai non lo danno nemmeno in tante auto. A proposito volevo chiedere 2 cosine, visto che anche io l'ho acquistato da poco 1) quando allaccio il camper alla 220, sento un rumore sotto il sedile guida come se si attivasse una ventolina del relativo trasformatore. 2) il materiale in acciaio dei tre fuochi si è subito ingiallito. Tutto questo è normale?
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:31:40
Pegaso: il triangolo l'ho avuto probabilmente omaggio del concessionario, compreso nella confezione fusibili e lampadine (assieme ad altri accessori ancora). "Pezzi speciali" Roller: Adattatore per far scendere la batteria esterna Due connettori per l'allaccio H2O nel gavone Chiavetta per smontare il sifone della cucina Adattatore per collegare la scala interna (della mansarda) a quella esterna. Non ho avuto (ma il ns. è del 2008) collettori per scarico acque grigie. @tommyrimor: sotto il sedile di guida c'è il caricabatteria che si attiva collegando la 220, anche il ns. emette un leggero sibilo non fastidioso in funzione il ns. gas in acciaio ad oggi (14 mesi e 15.000 Km.) non si è ingiallito, solo i fuochi denotano segni che sono stati usati.
sandab97
sandab97
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:17:44
Grazie per le vostre preziose risposte. Ho contattato Trigano per avere chiarimenti in merito alla borsa in dtazione di cui mi parlate e di cui però sul mio mezzo non vi è traccia. Attendo ora di essere ricontattato e vi farò sapere. Certo è che al momento del ritiro del mezzo fosse stato per il concessionario non mi stava dando nemmeno il kit Fix & Go e gli oscuranti termici che ho dovuto chiedere io ..... altro che tubo flessibile per scarico grigie, lampadine e adattatori scaletta esterna.... !!! per team963 in merito alla ventolina, ti confermo che anche sul mio mezzo sento che si attacca, penso sia normale e non mi sembra fastidiosa. Era uguale anche su altri mezzi che in precedenza avevo noleggiato.
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:38:49
Ah già, anche gli oscuranti erano compresi (Mirko & Magnani) come le reti di protezione dai letti, a detta del ns. concessionario dotazione di serie Roller Team. Mancavano invece i copriletti (forse presenti nel 2007). Il fix&go dovrebbe essere un accessorio originale Fiat in quanto presente nelle istruzioni del libretto di uso. Il ns. concessionario una volta pattuito il prezzo ha considerato di omaggiarci di svariati accessori all'atto della consegna. Personalmente siamo rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto e continuiamo a servirci di lui per il post-vendita.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.