CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Consigli su cucinotto esterno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:51:31
Ciao ragazzi, alla luce della mia ultima uscita mi sono reso conto che ho un sacco di attrezzatura che pesa e che ingombra...2 delle cose che ingombrano da matti e che pesano da matti sono il fornello della kemper 3 fuochi bellissimo e pagato uno stonfo e il mobiletto per fornello interamente in lamiera, pieghevole, con 2 sportelli a scorrere, bellissimo, ma pesantissimo e poco pratico per il trasporto ed il ripiegamento...sto cercando un articolo (magari che unisca in un unico oggetto i due oggetti) che svolga la stessa funzione con peso e ingombro ripiegato inferiore...mi date consigli?? Saluti. Filippo.
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:31:03
Nessuno mi sa consigliare??
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:51:36
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 05/09/2011  21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> però almeno i fiammiferi devi portarli... ...
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:54:47
Salito, i fiammiferi li porterò, anche un accendino, ma non vedo la foto che hai inserito...mi fornite dei link e dei suggerimenti...saluti.
Roby G
Roby G
11/04/2010 111
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:55:07
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/09/2011  21:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e la legna la devi cercare [:D][:D]
Roby G
Roby G
11/04/2010 111
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:57:08
la rima era d'obbligo ... a parte gli scherzi il discorso interessa anche a me , cerco anche io una soluzione pratica per cucinare fuori ( ... per far cucinare mia moglie). ciao roby [:D]
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 06/09/2011 alle: 07:34:56
. "" ...se la legna vai cercare compagnia puoi trovare..."" clicca con il dx del mouse seleziona "apri in altra..."" ci sono fornelli a valgetta con gambe eccetera una idea te la fai mettendo in google -fornelli camping- -cucine camp...-camping gaz- poi a sx clicchi su immagini poi l^immagine che ti piace la clicchi e vedi la ditta a parte la campingaz che produce di tutto puoi trovare nomi sconosciuti ma articoli validi,la mia valigetta anche se avessi il nome potrebbe non esistere piu^ la ditta girando per i venditori di accessori per campeggioid="Arial Black"> i piu^ forniti sono quelli tende-roulotte fuori di Mestre ,vicino aeroporto ce ne erano tre una prova CLICCA QUI

Modificato da salito il 06/09/2011 alle 07:40:27
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/09/2011 alle: 11:37:16
Ciao, io ho il mobiletto della Brummel, fatto di alluminio leggerissimo si piega in un attimo sopra ha il ripiano che si arrotola come quello del tavolo,si chiude tutto con il telo e cerniera,sta in una sacca lunga come il tavolo arrotolabile anche lui, sopra ci appoggio un fornelletto 2 fuochi campingaz e mi resta lo spazio per appoggio. Comunque come ti hanno già suggerito basta andare sul sito dei market accessori e li vedi subito. Camping sport Magenta, grande e conveniente oppure ce nè uno grande anche al Cavallino Tre porti, Jesolo VE.
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/09/2011 alle: 11:39:45
Dimenticavo: per cucinotto esterno di solito si intende la tenda vera e propria che può anche avere forma di igloo dove metti l'attrezzatura per cucinare...Quello che cerchi tu invece è il mobiletto cucina+fornello portatile[:D][;)]
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 06/09/2011 alle: 12:55:05
ciao, io utilizzo questa,leggera si chiude a valiggetta e occupa poco sazio. buoni km. a tutti
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 06/09/2011 alle: 12:55:05
Ciao Filippo,com'è andata la vacanza ultimamente ho comprato questo barbeque a gas con funzione 2 fornelli, leggero poco ingombrante e pratico, se fai un giro sul sito ne troverai altri http://www.sandrigarden.com/sch... Laikista Ecovipparo x passione
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5007
Inserito il 06/09/2011 alle: 13:00:58
Prendila come una battuta! (Ma neanche tanto!)[;)] Vendi il camper e acquista un Van. Quest'estate, mi sono portato dietro come facevo prima il fornello da esterno che adesso eliminerò definitivamente dai miei bagagli. Con il Van, aprendo il portellone, si cucina praticamente fuori, quindi si eliminano definitivamente tutti i problemi che si hanno con un autocaravan. Ciao Luca
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 08/09/2011 alle: 19:56:17
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/09/2011  11:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ighi, sono stato personalmente al multi store di jesolo, anzi lo consiglio vivamente a tutti perchè ha prezzi davvero buoni, ma non avevano nulla al momento perchè sembra che il prodotto ottimo per i requisiti da me richiesto lo avessero, ma attualmente la ditta che li produceva ha chiuso e quindi stanno cercando un prodotto analogo da proporre...SALUTI.
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 08/09/2011 alle: 20:15:37
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/09/2011  12:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, tutto bene, ho provato a contattarti telefonicamente ma non mi hai risposto...allora ti ho inviato un MMS con la foto del mio accampamento augurandoti buone ferie...spero tu l'abbia ricevuta...a parte alcuni momenti di M..da dovuti a smaltimento rifiuti organici colorati di liquido blue uniti a scene tragi comiche dovuto al continuo stazionamento del mezzo, direi che la vacanza è andata bene nel complesso...ma ho giurato che mai più e mai poi farò un altra vacanza da stanziale...soprattutto in luoghi che vengono presi d' assalto dai crucchi, austriaci, ecc...nella loro nazione sono impeccabili, ma all' estero danno il meglio di loro...non posso raccontare i particolari per motivi di educazione, posso solo commentare e riassumere con: CHE ******!! Il tuo suggerimento per il barbecue è buono...fa entrambe le funzioni, ovvero barbecue e fornello, oppure si deve scegliere di avere fiamma o barbecue all' acquisto?? Che prezzi ha indicativamente? Quanto ingombra chiuso? Quanto pesa all' incirca? Scusa la miriade di domande, ma non ho moltissimo posto nei gavoni e vorrei eliminare il più possibile peso e ingombro evitando di mettere su roba poco pratica da utilizzare che comporta un sacco di tempo per chiuderla ed aprirla ed inoltre voglio razionalizzare gli accessori per averne il meno possibile a bordo...attualmente ho il fornello della Kemper 3 fuochi + il mobiletto pieghevole, fra l'altro molto bello, poco pratico e pesante una tonnellata...unendo le 2 cose in un unico accessorio risparmierei posto e peso...A proposito di peso...ti avevo fatto una promessa...ho pesato l'Oreste alla partenza...tutto compreso con acqua piena (250 Litri) era 3160 Kg...peso massimo ammesso 3180 Kg...siamo troppo vicini al limite...devo portarmi meno roba e sopratutto solo l'indispensabile e roba pratica... A te come ti è andata?...SALUTI.
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 08/09/2011 alle: 20:19:27
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/09/2011  13:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami sai, ma se io avessi i soldi da spendere per un altro camper lo acquisterei più grosso di quello che ho attualmente...se devo rimpicciolirmi mi dispiace, vendo tutto ma non ricompro nulla e tieni conto che io ho un 5,60 metri mansardato...avessi la patente "C" andrei su un bel Laika Kreos 5001...fai un po' te...
scibile1
scibile1
01/01/2009 126
Inserito il 08/09/2011 alle: 21:17:56
Orestepower ha scritto: ho pesato l'Oreste alla partenza...tutto compreso con acqua piena (250 Litri) era 3160 Kg...peso massimo ammesso 3180 Kg...siamo troppo vicini al limite...devo portarmi meno roba e anche meno acqua [:0]
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 09/09/2011 alle: 00:21:27
Ciao Filippo,avevo visto una chiamata ma poi mi è passato di mente anche perchè in vacanza il telefonino è l'ultima cosa che guardo, il barbeque l'aveva il mio amico con l'altro camper l'abbiamo usato e lo trovato favoloso,ha due fornelli per cucinare e sopra si possono mettere una o due piastre è stata la prima cosa che comprato appena ritornato, su ebay l'ho preso a 66 € chiuso ha più o neno le dimensioni di 2 scatole di scarpe affiancate pesa circa 7 kg se t'interessa ti mando l'indirizzo del tizio,la vacanza e andata bene nonostante i 4000 km fatti ne è valsa la pena visitare i paesi Baschi ci volevano più giorni, poi come è andata con il trespolo per il cane si è trovato bene o si è stranito, saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 08/09/2011  20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Image and video hosting by TinyPic Laikista Ecovipparo x passione
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 09/09/2011 alle: 20:16:14
Beh, al cane non è che gli piaccia tanto entrare li dentro, ma lui è stato di sicuro quello più agiato...pensa a me che ho dovuto pedalare per tirare la bici mountain bike, il mio peso di oltre 100 Kg, il carrello del cane che pesa 15 Kg, il cane che pesa 47 Kg, il passeggino ripiegato della bimba e l' ombrellone tutti legati sul carrello del cane per 8 Km la mattina ed 8 Km la sera per fortuna in pianura...e con la mogliera che si lamentava pure della troppa fatica a far tutta quella strada con la bimba di un anno e due mesi sul seggiolino da bici...c'è mancato poco che la strozzassi...si dai, lasciami i riferimenti per l' acquisto di questo ordigno di barbecue...4000 Km...bene, che bello!! Ti invidio un po', io sono stato stanziale quest'anno e non mi è piaciuto per niente e in più, proprio per il tipo di vacanza, ho avuto vari problemi e quello più grave e degenere di tutti è stato con le nere...SALUTI.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.