CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Consiglio Decoder tv-sat +viaccess

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1059
Inserito il 08/05/2014 alle: 20:01:45
buonasera a tutti, vorrei per favore un consiglio su quale decoder acquistare con già la scheda TV-SAT e la possibilità di inserire una CAM per Viaccess. Grazie RufusArras L'Extracomunitario
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1059
Inserito il 09/05/2014 alle: 09:43:57
nessuno ha un decoder con la scheda TV-SAT acquistata assieme, che abbia anche lo slot per inserire una CAM ? Grazie RufusArras L'Extracomunitario
DavMar65
DavMar65
22/02/2011 107
Inserito il 09/05/2014 alle: 10:07:54
Ciao, io utilizzavo un decoder Fuba che ha 2 slot per l'inserimento delle schede, se ti interessa scrivimi in quanto ora non lo uso più perchè ho installato un televisore con decoder satellitare incorporato. Ciao Marco
copernico
copernico
06/02/2010 358
Inserito il 09/05/2014 alle: 14:10:47
ciao, intanto tv-sat viene trasmessa con sistema Nagra3 e sinceramente il sistema Viaccess viene utilizzato in francia e in svizzera o al limite all'estero per cui per il suolo natio non serve a nulla (sky usa il videoguard e mediaset mediaguard)l'unico operatore che al limite usa il viaccess è rai africa però sul satellite eutelsat 9a sui 9° est con codifica 2.5 viaccess (blindatissima)scusa la pignoleria ma quando si parla di sistemi di codifica si deve essere precisi...se hai bisogno sono quà...ciao a a tutti
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1059
Inserito il 09/05/2014 alle: 17:17:59
ciao, infatti, io cerco un decoder che in vedita abbia la scheda TV-SAT "allegata" e io ho poi la CAM e la scheda viacces per vedere la Tv Svizzera...cosa ci vuoi fare, sono extracomunitario.[:)][:D] per cui ch abbia anche lo slot per la CAM. [;)][:)] RufusArras L'Extracomunitario
vali39
vali39
14/02/2009 23
Inserito il 10/05/2014 alle: 16:18:16
Quello che cerchi esiste sicuramente. Io - ad esempio - in casa, possiedo il COMBO-9000 tivùsat. E' un ricevitore digitale terrestre & satellitare, sul mercato da circa 5 anni e venduto con allegata la scheda Tivùsat... da attivare. Inoltre il ricevitore possiede un alloggiamento CI per inserirci la Cam con scheda Viacces. Con le 2 schede stabilmente inserite puoi vedere sia i canali italiani, sia (ad es.) quelli svizzeri. Tuttavia non è un ricevitore HD (ad alta definizione). Sul camper ho preferito mettere il TechniBox S1 (più piccolo e dal consumo minore): è un ricevitore satellitare ad alta definizione, che possiede solo una slot CI/CI+. Nella slot devi però inserire, di volta in volta, la Cam appropriata, da acquistare a parte e in cui inserire la scheda TivùSat se vuoi vedere i canali italiani, oppure la Cam viaccess con scheda svizzera, se vuoi vedere i canali svizzeri. Tutt'e due insieme non è possibile perchè la slot è una sola. Buona fortuna.
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1059
Inserito il 10/05/2014 alle: 16:51:32
grazie per l'informazione. volevo proprio evitare di acquistare anche la CMA di TV-SAT... ma mi sa che dovrò fare cosi, ...[^] RufusArras L'Extracomunitario
copernico
copernico
06/02/2010 358
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:18:08
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 09/05/2014  17:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche io sono extracomunitario e il sospettuccio che volevi vedere i cioccolatai mi era venuto, al dilà di questo che detto tra noi sono affari nostri, il problemino è che devi avere un decoder certificato (parliamo della viaccess) dalla viaccess in quanto detta codifica è di loro proprietà e quindi anche il software che ti fà leggere la scheda....in parole povere non basta avere un decoder che legge la codifica ma ci vuole anche il relativo software "diciamo" originale....da parte mia ho eliminato il problema con un decoder solo per la svizzera e certificato da loro (humax va fox)è vecchiotto ma non perde un colpo e poi il solito decoder per tv-sat collegato a cascata....se abiti vicino alla confederazione fai un salto da loro e ne prendi uno in loco così non hai problemi di aggiornamento software e soprattutto dei diritti di visione...quest'ultima..operazione rognosetta per altri decoder con software "alternativi)....decidi tu ciao
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1059
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:29:35
@copernico [se abiti vicino alla confederazione fai un salto da loro e ne prendi uno in loco così non hai problemi di aggiornamento software e soprattutto dei diritti di visione...quest'ultima..operazione rognosetta per altri decoder con software "alternativi)...decidi tu ciao] ciao, io abito in confederazione.[:D]...e ho tutto regolare[:)]anche la mia scheda viaccess con relativa CAM. a questo punto acquisterò una CAM con TV-SAT e a dipendenza di quello che vorrò vedere, cambio CAM. RufusArras L'Extracomunitario
copernico
copernico
06/02/2010 358
Inserito il 20/05/2014 alle: 13:55:27
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 12/05/2014  14:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok allora tutto è chiaro unico problemino sono i diritti di visione "comunitari" in quanto la scheda tv-sat è legata come da te ad un abbonamento valido Rai, ma da come scrivi non deve essere un problema...[:D][:D]..[:p]....detto fra noi viva la rsi ciao ciao[:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.