CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Consiglio su antifurto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fede79
fede79
20/08/2007 124
Inserito il 28/08/2014 alle: 19:29:12
Ciao a tutti Tra qualche giorno prenderò il mio primo camper( mansardato) Avrei bisogno dei vostri consigli su quale marca e tipologia di antifurto devo comprare e far installare Grazie mille
fede79
fede79
20/08/2007 124
Inserito il 28/08/2014 alle: 22:49:59
Nessuno mi da consigli??[:I]
stralis
stralis
10/11/2007 1312
Inserito il 29/08/2014 alle: 07:52:47
quote:Risposta al messaggio di fede79 inserito in data 28/08/2014  22:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, ti dico come ho fatto io: amico elettrauto di professione e dipendente che a tempo perso arrotonda a domicilio. Mi ha dato tutti i contatti magnetici con filo che io ho cablato su tutte le aperture che volevo e ho portato tutte le code dei fili sotto il volante. Un sabato e venuto e ha montato la centralina in dieci minuti. Poi in secondo tempo ho costruito un antifurto meccanico sui pedali. Da otto anni funziona tutto a dovere con una spesa totale di circa 600 euro
menem71
menem71
-
Inserito il 29/08/2014 alle: 08:14:27
Contatta l'utente Luk&Cri del forum: si occupa per lavoro di antifurti, a suo tempo ho acquistato da lui tutto l'occorrente e mi ha dato una mano via telefono nell'installazione. Mi sono trovato bene e ho speso una cifra ragionevole. Io però ho montato solo sensori wireless. Simone
fede79
fede79
20/08/2007 124
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:33:09
Grazie sralis e menem71, anche io pensavo di mettere sensori wireles per evitare di dover passare cavi in giro per camper Ho un amico che è molto bravo ad installare antifurti ma lo ha fatto sempre solo su auto però nn credo che sia un preblema per lui farlo sul kio camper Chiedeva a me di comprare il materiale facendomi consigliare da camperisti sulla marca e la tipologia vista la sua scarsa conoscenza dei vr. Di che marca è il tuo menem71? Grazie
menem71
menem71
-
Inserito il 29/08/2014 alle: 19:31:01
Io ho messo il Gemini 863, con sensori magnetici a porta cellula e gavoni, a pressione sulle finestre. In più ho messo un paio di volumetrici in caso di intrusione dagli oblò sul tetto Simone
onabet
onabet
21/05/2008 2005
Inserito il 29/08/2014 alle: 22:52:02
Stesso tipo di antifurto, montato da un elettrauto che si occupa esclusivamente di auto. Montaggio agevole e veloce. Le istruzioni a corredo sono chiare. Unico problema la perfetta taratura dei volumetrici, ma ci si arriva con un paio di tentativi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di menem71 inserito in data 29/08/2014  19:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onabet
fede79
fede79
20/08/2007 124
Inserito il 30/08/2014 alle: 23:22:04
Grazie ragazzi Provo a farmi fare un preventivo del Gemini Io pensavo di proteggere tutte le porte e le finestre...voglio stare tranquillo Vi faccio sapere
fede79
fede79
20/08/2007 124
Inserito il 30/08/2014 alle: 23:36:59
Grazie ragazzi Provo a farmi fare un preventivo del Gemini Io pensavo di proteggere tutte le porte e le finestre...voglio stare tranquillo Vi faccio sapere
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 263
Inserito il 31/08/2014 alle: 11:59:37
Ciao, io seguendo una discussione qua su col ho installato un'antifurto domestico con sensori wireless e filari e completo di scambiatore gsm!! Mi chiama se suona posso ascoltare l'interno del camper, gestirlo completamente via telefono con sms e fare una marea di cose!! Come collegarli sensori gas,acqua rottura vetri etc etc!! Montato da me spesa circa 200 euro e ne sono super soddisfatto !!
giuset
giuset
17/06/2011 179
Inserito il 01/09/2014 alle: 00:00:54
Ciao hornetigna, una domanda, l'antifurto è a 12 v è collegato alla bat servizi, io non riesco a trovarne a 12 v mi dare il sito...grazie
Mirton
Mirton
02/08/2008 2249
Inserito il 01/09/2014 alle: 00:12:07
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 31/08/2014  11:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, potrei avere indicazioni per reperirlo e montarlo sul mio? Anche in pvt. Mille grazie
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 263
Inserito il 01/09/2014 alle: 10:14:48
Ragazzi gli antifurto domestici sono tutti a 12v ! Non per niente hanno il trasformatore da attaccare alla 220v !! Non bisogna fare altro che prendere uno spinotto della dimensione giusta e collegarlo alla 12v delle batterie servizi!! Poi configurarli è una fesseria con il manuale in italiano e si possono mettere quanti sensori si vogliono!! http://www.ebay.it/itm/ANTIFURTO-ALLARME-CASA-KIT-COMBINATORE-GSM-WIRELESS-SENZA-FILI-DA-CELLULARE-/271226307691?pt=Antifurti&hash=item3f2659046b&_uhb=1 Questo è quello che ho usato io!! Ma ce ne sono tanti!! Se serve aiuto chiedi pure!! Ciao
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5007
Inserito il 01/09/2014 alle: 10:44:53
Fede79, vedo che ti hanno già consigliato al meglio(grazie Menem!). Per ogni esigenza, esistono prodotti specifici dei migliori marchi(Gemini, Med, Laserline, Cobra). A seconda di quello che desideri, puoi scegliere il modello di antifurto. Se hai bisogno di consigli, contattami pure. Ciao Luca

Modificato da Luk&Cri il 01/09/2014 alle 10:51:21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8975
Inserito il 01/09/2014 alle: 11:08:13
Come ho scritto più volte, io ho seguito questo ragionamento. Se sono lontano dal camper non c'è antifurto che tenga; aprono i caveau delle banche e non possono aprire una porta, una finestra di un camper? Che abbia o non abbia un sms di segnalazione poco cambia se non il sapere subito che si è stati derubati anziché scoprirlo solo al ritorno al camper. Che rubino il camper, anche qui, chi lo fa è talmente scaltro che è senz'altro in grado di rendere inefficace un controllo a distanza. Lo vediamo con i Tir che spariscono nel nulla anche se hanno il controllo satellitare. In questo caso, lontano dal camper, l'unica soluzione che io personalmente ritengo efficace è una buona polizza assicurativa con una Compagnia seria. Se sono all'interno del camper, le cose cambiano. Devo salvaguardare la mia vita e di chi è con me. Premesso che non esistono gas soporiferi che saturano la cellula, devo ostacolare l'ingresso del ladro. Impianto d'allarme esclusivamente via filo a porte e finestre, sirena anche interna alla cellula perché se c'è un tentativo d'intrusione e scatta l'allarme, la propria sirena esterna viene confusa con quella del vicino; quella interna sveglia eccome! Porte bloccate dall'interno con sistema di sgancio rapido. Gas: una volta entrati i ladri, possono fare quello che vogliono senza che ci si svegli: provare per credere, mentre chi sta con noi sta dormendo, provate a girare per il camper e vedrete che nessuno si sveglierà. Potrebbero farvi respirare etere per maggiore sicurezza ma non esistono gas soporiferi che addormentano semplicemente immettendoli nella cellula dall'esterno. A Torino, un paio d'anni fa, nella notte con noi all'interno, tentarono d'aprirmi la porta della cellula; ruppero il nottolino ma la porta non si aprì perché bloccata dall'interno. Sotto casa dove sono parcheggiato, noi assenti, un mese fa hanno tentato di aprire sempre la porta della cellula con lo stesso risultato. Attualmente, in parcheggio, blocco porta cellula, blocco porta cabina lato guida; la porta lato passeggero non ha serratura esterna. Giovanni
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.