CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

consiglio Tv LCD.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
robyanto
robyanto
-
Inserito il 31/07/2006 alle: 23:47:14
ciao a tutti; ho deciso di acquistare un TV Lcd. Il vecchio TV dieci pollici è precipitato dall'alloggio[:(!][:(!]; chi mi da un consiglio?? Ne ho visto uno da Media World 15 pollici, con presa 12Volt a 269 euro; non mi sembra male no? ciao ... roberto.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 08:10:05
Ho acquistato di recente un lcd 10" da emmezeta € 170,00 (non in offerta!). Le differenze principali con uno da 14" sono 1) ovviamente le dimensioni; tuttavia si riesce ancora ad appoggiarlo direttamente sul tavolo delle dinette (in sosta, in viaggio non si vede la tv), così è più piccolo ma lo vedo più vicino 2) i consumi sono nettamente inferiori: se non ricordo male il 10" non consuma più di 15w mentre il 14" va dai 35w ai 50w. Ho scelto il 10" anche perchè il 14" mi creava il problema di dove metterlo.
daytec
daytec
04/04/2006 37
Inserito il 01/08/2006 alle: 09:46:00
Ho preferito acquistare un tv 15" con alimentazione 12v stabilizzata. http://www.roadstar.com/newsite... E' gia completo di cavo a 12v e rimuovendo il suo piedistallo è predisposto per il fissaggio a parete o su supporti commerciali. Buoni km a tutti.
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 01/08/2006 alle: 11:38:03
Scusa Paolo, puoi dirmi da Emmezeta dove? Non riesco a trovare nemmeno il sito. Grazie Stefano
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:03:32
Il sito dovrebbe essere www.emmezeta.org , è una catena con una ventina di punti vendita sparpagliati per l'Italia. Io l'ho acquistato a Camerano (AN), dove, presso il magazziono dove lo ritiri, lo puoi provare subito (così se non funziona te lo fai cambiare immediatamente). Unica avvertenza: seleziona il sistema Pal con audio bg se non non senti nulla. E' marcato Amstrad
robyanto
robyanto
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:36:02
per daytec; parliamo dello stesso prodotto!! Io l'ho visto a 269 euro ma, in effetti ho consultato la scheda tecnica e dichiarano un consumo intorno ai 70 Watt. Tu come ti trovi?? A presto ... roberto.
franco_porzio@libero.it
franco_porzio@libero.it
16/05/2006 625
Inserito il 01/08/2006 alle: 15:14:02
A Proposito di tv lcd... Mi è stato regalato un tv lcd di marac gold 15" e siccome ho notato che dal suo alimentatore esce una tensione di 12 volt pensavo di costruirrle un cavo con attacco accendisigari per alimentarlo sul camper (non è compreso il cavo 12 volt) Secondo voi va bene oppure potrei avere problemi di sbalzi di tensione? e meglio utilizzarlo attraverso l'inverter e il suo alimentatore in dotazione? cosi facendo sarei sicuro che attraverso il suo alimentatore la tensione di uscita sarebbe stabilizzata. Qualcuno per caso sta utilizzando dei tv di marca gold sul camper?
gabri.
gabri.
30/01/2005 128
Inserito il 01/08/2006 alle: 19:50:08
quote:Originally posted by robyanto
ciao a tutti; ho deciso di acquistare un TV Lcd. Il vecchio TV dieci pollici è precipitato dall'alloggio[:(!][:(!]; chi mi da un consiglio?? Ne ho visto uno da Media World 15 pollici, con presa 12Volt a 269 euro; non mi sembra male no? ciao ... roberto. >
> ciao, sono appena stato da MW a Rende (CS) e l'unico TV lcd a 15 pollici con presa 12/220 è un grundig che costa, però, 369 euro. E' lo stesso? Anche io sono interessato all'acquisto.
robyanto
robyanto
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 00:33:02
per gabri: no non è lo stesso. Io ho visto un Roadstar e lo vendono a 269 euro al MW di Roma. Strano però, lo dovrebbero avere anche a Rende!!
gabri.
gabri.
30/01/2005 128
Inserito il 03/08/2006 alle: 09:49:20
quote:Originally posted by robyanto
per gabri: no non è lo stesso. Io ho visto un Roadstar e lo vendono a 269 euro al MW di Roma. Strano però, lo dovrebbero avere anche a Rende!! >
> Grazie, robyanto! oggi vado a chiedere. 100 euro, di questi tempi...
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 03/08/2006 alle: 10:16:12
Ho comprato un monitor/tv della Hunday il televisore funziona bene e ne sono soddisfatto purttroppo ho anch'io il problema della 12v in quanto non ho trovato in commercio un cavo adatto. qualcuno sa come risolvere il problema senza bruciare il televisore? se lo attacco direttamente ad una presa 12v accendino collegata direttamente alla batteria dei servizi secondo voi funziona senza bruciarlo anche con il camper in movimento? Grazie Stefano
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.