Siccome ho gia' il cavo tv e l'amplificatore in una scatola stagna sul tetto, vorrei piazzarci sopra un'antenna un po' piu' direttiva del dipolo che gia' ho.... Avrei trovato questa, l'unico dubbio sta nella resistenza durante la marcia, visto che la fisserei su una piastra incollata al tetto. Non sembra male, anche se per la cifra... non pretendo la luna. Magari con qualche rinforzo....
http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-R...
Ti do un consiglio.......lascia stare.
Ho un amico che l'ha comprata,è fatta con il cartone.
Mi spiego, è talmente fine che alla prima ventata ti si rompe,è da montare e i tubi sono talmente fini che si piegano a giardarli.
Una volta montata non ti credere che la rimonti che la prima volta,anche lui aveva avuto la stessa idea ma con pessimo risultati.
Il prezzo ti dice tutto,poi fai come vuoi.
GAIN:VHF 135 db
GAIN:UHF 145 db
l'annuncio riporta questi dati. Dire che sono assurdi è poco, forse è stata dimenticata una virgola.
Dimentica l'annuncio, se fosse costruita con materiali "normali", sai che effetto vela ti fa a 100KmH? Roba da scoperchiare il mezzo.
Ciao alvaro
in dotazione ha 15metri di filo, che se fosse cavo coassiale buono il prezzo non coprirebbe nemmeno il filo.
Comunque sia lascia perdere perchè non è certo adatta al camper.
A meno che non la monti e poi la rismonti prima di muoverti.
No direi un'accessorio inutile per il vr.
Cordialmente Pippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.