CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

D+ su Riviera

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:13:25
Qualcuno sa dirmi dove trovare il relais parallelatore su un CI Riviera 55 P del 2007,vorrei prelevare da lì il D+ dell'alternatore,ho guardato anche dietro la centralina ma non l'ho trovato.Grazie
okoo
okoo
04/11/2006 98
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:29:00
Dietro al frigo vedi è segnato D + BUONE FESTE
Pipetto
Pipetto
21/12/2008 7
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:34:54
sei su ducato x 250 o ford ?
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:08:19
quote:Originally posted by PIPETTO
sei su ducato x 250 o ford ? >
> Ducato X 250
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:10:28
quote:Originally posted by okoo
Dietro al frigo vedi è segnato D + BUONE FESTE >
> Cioè nella griglia esterna?
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:58:55
lo puoi trovare nella griglia esterna del frigorifero. io da li ho prelevato per l'allarme di parabola aperta. Cordialmente Pippo
Pipetto
Pipetto
21/12/2008 7
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:53:52
sul montante destro lato passeggero in basso sotto la plastica nera si trovano una serie di connettori utili a noi camperisti, almeno sul ducato x250 su ford non so'. Ho scaricato il manuale del ducato e posso dirti che c'e' un connettore a 15 poli che corrispondono a: Connettore 15 vie Tyco p/n 0-926647-1 Controparte: Tyco p/n 1-480710-0 (a cura dell'allestitore) Pin Funzione Sezione minima cavo colore cavo Note [mm 2 ] 1 Luce stop supplementare 0,5 B P MAX = 21W a 12V (da usare in alternativa a quello su Y203L4A) 2 D+ (attivo a massa) 0,5 MB I MAX = 300mA (1 bobina relè standard FIAT Auto) 3 Ripetizione velocità veicolo (VSO) 0,5 GR I MAX = 5mA (vedi Segnale di velocità veicolo (VSO) ) 4 Comando blocco serrature 1,5 RN I MAX = 12A (Per i tempi di attuazione vedere Tabella) 5 Comando sblocco serrature 1,5 NR I MAX = 12A (Per i tempi di attuazione vedere Tabella) 6 Segnale stato porta laterale e posteriore 0,5 NZ Usare un interruttore normalmente aperto (N.O.) verso massa (corrente minima di pulizia contatti 10 mA) 7 Driver 20W SBMT alimentazione temporizzata per plafoniere 0,5 RV Alimentazione (+) per plafoniere temporizzata 15' a chiave off (P MAX = 20W a 12V) 8 Comando negativo plafoniere (dimmerato)0,5 BV Comando per plafoniere (-)P MAX = 20W a 12V 9 B-CAN Low 0,35 BS Predisposizione per antifurto linea accessori FIAT Auto non consentito l'uso per altre applicazioni 10 B-CAN High 0,35 NS Predisposizione per antifurto linea accessori FIAT Auto non consentito l'uso per altre applicazioni 11 Comando negativo relè per luci di posizione laterali (sidemarker) 0,5 Z I MAX = 300 mA (1 bobina relè standard FIAT Auto) 12 A/C request 0,5 GV Segnale positivo inserzione aria condizionata I MAX = 300 mA (1 bobina relè standard FIAT Auto) 13 Alimentazione a chiave on (+CHIAVE) 0,5 I MAX = 600 mA (2 bobine relè standard FIAT Auto) 14 Comando riscaldatore supplementare.- I MAX = 300 mA (1 bobina relè standard FIAT Auto) 15 Non collegato ho fatto un copia incolla quindi la formattazione e' andata a farsi benedire pero' si capisce. il D+ e' il pin n°2 e te lo confermo perche' sul mio il segnale per il frigo parte da li'. Inoltre a fianco di questo connettore ne trovi uno a 6 pin per il collegamento altoparlanti posteriori con questo schema: Connettore 6 vie Tyco p/n 1-480705-0 Controparte: Tyco p/n 1-480704-0 Pin 1 Alimentazione 12V permanenti (+30 A) 2 Altoparlante post. Sx + 3 Altoparlante post. Sx - 4 Altoparlante post. Dx + 5 Altoparlante post. Dx - 6 Non collegato oltre a questi vi e' anche un connettore nero con un cavo che va direttamente alla batteria motore, lo riconosci per forza io ci ho collegato l'uscita del parallelatore. i nuneri dei pin sono stampigliati in piccolissimo sui connettori spero di esserti stato d'aiuto e buon lavoro, dimenticavo i connettori controparte li puoi trovare in un qualsiasi negozio di elettronica con le specifiche sopra.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.