http://cgi.ebay.it/PORTABICI-GA...
Sollevi così la fragile parete posteriore da un lavoro gravoso..quote:Risposta al messaggio di Obolo inserito in data 02/05/2011 12:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che i bambini crescono in fretta e fra poco le bici avranno tutte lo stesso peso. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 02/05/2011 13:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente meglio l'opzione due, che poi tra l'altro ha un costo abbastanza modesto ,ma soprattutto fai tirar fiato alla parete che ti ringrazierà!![;)]
https://www2.ilportaledellautom...
) 2. andare in una agenzia di pratiche auto e pagare 70 € (la prima interpellata mi ha chiesto questa cifra, non so se sia tanto o poco, ma una 20ina di euro in più per evitarsi lo sbattimento di andare in posta e poi in motorizzazione a mio avviso sono spesi bene…) 3. acquistare una targa gialla da un ricambista per una cifra intorno ai 20 €. Ora, premesso che il mio intento è di circolare il più possibile in regola mi/vi domando: ma la targa che rilasciano in motorizzazione è accompagnata da un qualche documento che ne attesta la conformità? Oppure è esattamente la stessa targa che può essere acquistata da un qualsiasi ricambista e quindi dopo tutto lo sbattimento di fare le cose in regola alla fine non paga? In sintesi: nel caso di controllo da parte delle FdO, la targa rilasciata dalla motorizzazione + effettivamente certificata o certificabile come tale? Grazie nuovamente per il prezioso supporto.http://www.thule.com/en-GB/IT/P...
e numeri e lettere adesivi... poi il cartello di carico sporgente... Vai tranquillo io ho lo stesso tuo modello, ma tre posti, comprato in UK...una figata....però ho dovuto rifare i cablaggi dei fari ripetitori alla spina, poichè non tornava nulla....[:D]quote:Risposta al messaggio di Obolo inserito in data 01/05/2011 22:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>