CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Efoy gruppo acquisto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fra69
fra69
10/04/2007 85
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:44:59
Ciao a tutti, ho trovato un posto in provincia di Milano dove si può avere l'Efoy 1200 a 2450 Euro minimo 6 pezzi chi è interessato si faccia avanti al più presto.[:)][:D]
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:08:21
Ciao FRA69, ho acquistato da poco (un mese) il camper, e sono alla ricerca di un metodo per avere la ricarica della BS e sono ancora indeciso se generatore, pannello, o Efoy. La scelta ti dirò è molto condizionata dal prezzo, e sebbene curiosando quà e là mi si prospetta l'acquisto di due pannelli solari (prodotti italiani, no cineseria) da 80 w cad.+ regolatore per un costo del solo acquisto (senza montaggio) euro 590, penso un prezzo buono, mi attira il sistema delle cellule a metanolo per il mio fabbisogno energetico. Certo però che la differenza di 2000 eurini mi travolgono il mio sistema economico non di poco.(già abbastanza tracollato per l'acquisto del katamarano 5). Vorrei sapere per l'eventuale mia adesione alla tua cordata, quant'è pressapoco il costo per l'istallazione dell'Efoy? Sapendo quanto mi verrà a costare il tutto potrò decisamente scegliere la migliore delle opportunità. Cordiali saluti. Gianni.
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:32:23
[quote]Originally posted by fulgenzio4
Dipende da quando utilizzi il camper. Se lo utilizzi solo in estate, i pannelli solari vanno bene. Se lo utilizzi molto in autunno o in inverno, non servono a niente. Il consumo di energia è maggiore e senza sole i pannelli non caricano. Il generatore va bene, ma devi continuamente, sempre in inverno, scendere dal camper per accenderlo e spegnerlo. Fare attenzione affinchè la batteria non sci scarichi eccessivamente, altrimenti il riscaldamento si blocco e scarica tutta l'acqua. Bisogna avere poi sempre una tanica di benzina a portata di mano. L'efoy viene installato vicino alla batteria di servizio, lo lasci acceso , se il voltaggio della batteria di servizio cala, entra in funzione per ripristinare il voltaggio, altriminti rimane in pausa e tu non ti devi più preoccupare.Il consumo è ridotto, circa 4/5 euro di metanolo alla settimana.
fra69
fra69
10/04/2007 85
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:04:58
Scusate ma non c'è più nessuno interessato all'acquisto, mi sembra un prezzo interessante.[?][?]
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:49:29
Ciao, rimango in stenbay, sono ancora indeciso, essendo pensionato e quindi con tutto il tempo che voglio, riflettendo, dato che mi muoverò tutto l'anno, sembra la migliore soluzione l'acquisto delle cellule Efoy. Per rispetto dell'artigiano cui ho chiesto preventivo per l'istallazione (dei pannelli che avevo trovato a 280 euro l'uno da 80 w), attendo la sua risposta e poi deciderò (presto, naturalmente). Gianni.
pioneer
pioneer
27/09/2003 64
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:03:22
Anch'io sto pensando all'acquisto,l'altra cordata per motivi personali non sono riuscito a seguirla, potresti dirmi dove lo puoi acquistare cosi' magari telefono per informazioni, se vuoi anche in privato, e pero' la cordata mi sembra un po' ferma. ciao.
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32239
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:38:24
I.V.A COMPRESA??
fra69
fra69
10/04/2007 85
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:38:12
quote:Originally posted by Ecostar
I.V.A COMPRESA?? >
> Si IVA COMPRESA
fra69
fra69
10/04/2007 85
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:40:22
quote:Originally posted by pioneer
Anch'io sto pensando all'acquisto,l'altra cordata per motivi personali non sono riuscito a seguirla, potresti dirmi dove lo puoi acquistare cosi' magari telefono per informazioni, se vuoi anche in privato, e pero' la cordata mi sembra un po' ferma. ciao. >
> Che tipo di info ti servono?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.