CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Efoy usato

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
feynman
feynman
28/09/2008 1211
Inserito il 06/10/2014 alle: 18:33:34
Ho trovato i due seguenti annunci di vendita di Efoy usato a prezzi decisamente interessanti. [code] http://www.subito.it/caravan-e-... [code] http://www.subito.it/caravan-e-...
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46118
Inserito il 06/10/2014 alle: 19:26:35
l'unico problema è che andrebbe comunque provato per vedere se da la corrente che deve dare. Se avesse qualche problema, si rischia una riparazione piu costosa dell'apparecchio stesso. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1238
Inserito il 06/10/2014 alle: 19:29:43
Il primo parla di 35 ore di funzionamento quando la foto del pannello anche se in tedesco parla di 308. Anche se fossero 308 sono poche molto poche. Il prezzo è molto conveniente. fatti un giro su dei siti online e vedi cosa costa nuovo. Anche il secondo ha pochissime ore e il prezzo è simile. Tra i due meglio abbondare con il 1200. Anch'io l'anno scorso ho preso un 1200 usato con 980 ore e l'ho pagato qualcosa in più, però sono andato a prendermelo e prima di pagarlo ho fatto fare un test di carica. Avevo una batteria scarica e attaccando il 1200 ha cominciato a caricare 4.0 ampere. Al max dovrebbe arrivare a 4.2 se non sbaglio. Tieni presente che è un apparecchio delicato soprattutto alle basse temperature. Se ha preso una gelata potrebbe avere la cellula a combustibile compromessa e non caricare più in maniera ottimale. Ecco il perché dell'obbligo del test prima dell'acquisto. Su col c'è qualcuno che è arrivato a più di 5.000 ore di funzionamento. Io con il 1200 ho risolto i miei problemi di autonomia elettrica e per 10 anni sono a posto.
feynman
feynman
28/09/2008 1211
Inserito il 06/10/2014 alle: 19:41:07
Anche a me sembrano troppo economici.
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1238
Inserito il 06/10/2014 alle: 19:48:15
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 06/10/2014  19:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai un viaggetto in camper fino al più vicino e provalo....
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 06/10/2014 alle: 20:55:27
I prezzi sono ottimi,molto al disotto dei valori di mercato,e questo porta a sospettare qualcosa di poco chiaro,prova a fissare un appuntamento per visione e prova e dalla risposta capirai se è il caso di continuare la trattativa o di lasciar perdere . angelo
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 07/10/2014 alle: 12:05:48
se posso dare un consiglio... fate attenzione agli annunci su Subito.it (o simili) dove trovate delle occasioni che sulla carta sono imperdibili. Purtroppo recentemente ho dovuto fare una denuncia per truffa in quanto, per fare un favore ad un amico, ho avviato una trattativa per l'acquisto di alcune componenti per auto che poi non ha portato a nulla (se non aver perso dei soldi...). So per certo che c'è una banda specializzata di soggetti che opera tra Bologna e Bari... mettono annunci molto allettanti o ti contatta per proporti degli articoli a prezzi stracciati salvo poi non mandarti nulla e fregarti. NON comprate nulla se non prima essere certi di ciò che si compra. Non fidatevi di foto o rassicurazioni. Prima di pagare provate ciò che comprate!
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1149
Inserito il 07/10/2014 alle: 12:34:18
Inizio di questo anno ho comperato un 1200 usato con 700 ore .Il proprietario e' di Brindisi si siamo sentiti alcune volte per avere informazioni più' precise e alla fine siamo arrivati ad un accordo di questo tipo : un bonifico di 50 euro e i restanti 1250 euro dopo aver provato il'Efoy per una settimana.io abito in provincia di Lecco. La cosa ha funzionato mi ha spedito l'Efoy, l'ho provato funzionava ho saldato il tutto dopo una settimana come da accordi. L'ho usato in vacanza in Grecia facendo sosta libera per 45 gg. senza problemi e una settimana a Cecina a fine agosto. Sono molto contento. Importante cxome già' altri ti hanno detto e' verificare che funzioni > Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 06/10/2014  18:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ….che mugghia come fa mar per tempeste, se da contrari venti e' combattuto. (Dante-Inferno V)
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 22992
Inserito il 07/10/2014 alle: 12:54:03
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 07/10/2014  12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se posso chiederti: a che servivano i 50 euro ? per essere sicuro della tua identità ?
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1149
Inserito il 07/10/2014 alle: 14:02:49
Esatto, Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/10/2014  12:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ….che mugghia come fa mar per tempeste, se da contrari venti e' combattuto. (Dante-Inferno V)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.