CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Eolo e serietà

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/06/2011 alle: 15:28:02
Desidero ringraziare pubblicamente la ditta WECO produttrice di Eolo per avermi sostituito l'apparecchio non ostante IO avessi invalidato la garanzia cercando senza riuscirci di riparare la scheda che ne gestisce le funzioni. Questi i fatti:Verso la fine di Aprile ho acquistato Eolo e non potendo fare uscite col camper, causa gravi problemi famigliari culminati con la morte di mia mamma,ne testavo le funzionalità in cortile da mio padre dove tengo il camper. Ero soddisfatto in quanto Eolo rispondeva in pieno a ciò che mi aspettavo da un raffrescante. Purtroppo quando già avevo individuato i punti dove collocarlo per rinfrescarmi la zona giorno e quella notte, Eolo improvvisamente dopo una fumata bianca dal circuito stampato ha smesso di funzionare. Ingenuamente e istintivamente ho smontato la scheda e l'ho portata in un laboratorio dove mi hanno sostituito un diodo e un altro aggeggio che gli assomigliava. Tornato a casa ho rimontato il tutto ma Eolo continuava a non funzionare. Per cui ho contattato la Weco via Mail spiegando loro il problema, dicendomi consapevole di NON aver diritto alla garanzia in quanto ci avevo pasticciato . Mi hanno risposto subito, dicendomi di contattarli telefonicamente. Ed è stato con grande sorpresa che il giorno dopo mi è stato detto che mi avrebbero SOSTITUITO l'apparecchio. Questo succedeva VENERDI' scorso. Questa mattina è arrivato Eolo . Cosa dire ?. Sono favorevolmente sbalordito per come sono stato trattato. Altro che poste Italiane[:D]. Forse non si sarebbe dovuto rompere, ma come tutte le cose può succedere che si rompa. Però quando sei trattato così quasi quasi sono contento che si sia rotto, in quanto ho potuto verificare la serietà di una ditta che tiene ai suoi clienti. Grazie. Bruno Borla id="size3">id="green">
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 22/06/2011 alle: 16:16:31
Ciao Bruno, scusa se vado fuori OT, ma...leggendo il tuo cognome mi vengono in mente delle fresatrici russe... ai tempi e la foto del tuo profilo mi ricorda una persona (ma posso sbagliare perchè ero piccolo) sono sulla strada giusta [?] Massimo.
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 22/06/2011 alle: 21:26:57
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/06/2011  15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando il cliente ha degli inconvenienti sul prodotto, dispiace più a noi, purtroppo qualche inconveniente sui componenti può succedere, la serietà che tu richiami è soltanto correttezza nei confronti dei nostri clienti. Grazie a te Bruno, sempre a disposizione. Danciid="size2">

Modificato da Danci il 22/06/2011 alle 21:30:02
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 07:37:24
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 22/06/2011  16:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace, ma io con le fresatrici russe non ho mai avuto nulla a che fare[;)]. Brunoid="size3">id="green">
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:25:27
se ti ricordi quando lo provi in viaggio mi fai sapere come ti trovi? ciao grazie
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:01:42
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 23/06/2011  19:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo per te , in viaggio non lo uso in quanto basta e avanza il climatizzatore cabina. L'uso per cui l'ho comprato è a mezzo fermo in situazione in cui i classici ventilatori non servono praticamente a nulla . Comunque siccome invecchiando tendo a verificare ogni sfumatura di ciò che uso, ogni tanto mi farò vivo relazionando sul funzionamento di eolo nelle più svariate situazioni. Al momento mi trovo bene. Ovviamente non è un climatizzatore però ,credo, che chi si avvicina a questi prodotti abbia ben chiara in mente la differenza tra un clima e un raffrescatore . Bruno id="size3">id="green">
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:44:44
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/06/2011  22:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa mi sono espressa male, per viaggio non intendevo quando ti muovi ma quando sei in giro ma in sosta...ho fatto un giro di parole un po' contorto[:D]comunque grazie e a presto
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/06/2011 alle: 21:59:08
Credo che questo we passato sia stato un bel banco prova per questo accessorio[:D][:D][:D], dunque, chiederei a tutti coloro che l'anno acquistato e provato in questo rovente we come si sono trovati [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Grazie a tutti per i preziosi commenti[;)] Daniele
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.