CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Etilometro

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Armando
Armando
11/08/2003 3686
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:28:25
Qualcuno ha mai utilizzato gli etilometri elettronici che vengono venduti a poche decine di euro? .. oppure sa di test svolti sui modelli in commercio? Mi chiedevo infatti se la lettura di questi strumenti sia sufficientemente attendibile per "verifiche preventive" (tanto più avendo due figli di 23 e 20 anni che a volte la sera si ritrovano con gli amici) Grazie e ciao [:)] Armando

Modificato da Armando il 03/11/2008 alle 17:33:08
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:52:56
A me ne hanno regalato uno qualche tempo fa,ma non essendo un bevitore assiduo,non ho mai potuto testarlo. Gianluca
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2841
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:09:10
Io ne ho uno digitale preso su ebay a una ventina di euro, da la lettura abbastanza precisa però bisognerebbe vedere se corrisponde a quella della stradale.. [:D][8D][:D][8D]. Cmq in Italia il limite è 0,5 personalmente ho guidato con l'etilometro che segnava 0,5 e lo ritengo già troppo alto se alla guida si mette un imbecille che ha voglia di fare caxxate...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 252
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:26:48
Acquistato abbastanza tempo fa dalla cina di quelli a led, ma non li ritengo abbastanza precisi. Mi sono arrivati proprio oggi invece un paio acquistati in Italia, ma sempre made in cina con display lcd, questi mi paiono ben fatti e a prima impressione affidabili. Non sostituiscono le attrezzatura professionali della polizia stadale, ma sicuramente ti danno un'indicazione utile. E comunque è sempre consigliabile non bere di alcolico un bel niente, se uno deve guidare. Soprattutto i ragazzi quando escono in gruppo, a turno dovrebbero rinunciare a bere e guidare l'auto. Io che per lavoro faccio circa 200 km al giorno, sia nella pausa pasto,che al difuori non bevo nulla di alcolico e non lo faccio per paura del ritiro patente,ma per l'incolumità mia e degli altri. Poi alcuni sono veramente pericolosi anche se sobri!!!!!!! P.s. gli alcolimetri li ho comprati non per me ma per gli amici o colleghi che invece qualche attenzione in più dovrebbero avere. Ciao Maurizio
Armando
Armando
11/08/2003 3686
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:49:32
quote: .... E comunque è sempre consigliabile non bere di alcolico un bel niente, se uno deve guidare. Soprattutto i ragazzi quando escono in gruppo, a turno dovrebbero rinunciare a bere e guidare l'auto.>
> Ma va? Quando l'hai pensata questa novità! [:0] Invece io ai figli consiglio di bere tranquilli in compagnia anche se devono guidare, vero? [:p] Pensavo che sarebbe senz'altro arrivata questa risposta e volevo anche mettere un NB per prevenire ... ma poi ho pensato [}:)] "ma sì lasciamola dire a qualcuno" [:D] [:D] Grazie delle indicazioni sull'etilometro, comunque. [:)]

Modificato da Armando il 03/11/2008 alle 23:50:19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 252
Inserito il 04/11/2008 alle: 01:00:12
quote:Originally posted by Armando
quote: .... E comunque è sempre consigliabile non bere di alcolico un bel niente, se uno deve guidare. Soprattutto i ragazzi quando escono in gruppo, a turno dovrebbero rinunciare a bere e guidare l'auto.>
> Ma va? Quando l'hai pensata questa novità! [:0] Invece io ai figli consiglio di bere tranquilli in compagnia anche se devono guidare, vero? [:p] Pensavo che sarebbe senz'altro arrivata questa risposta e volevo anche mettere un NB per prevenire ... ma poi ho pensato [}:)] "ma sì lasciamola dire a qualcuno" [:D] [:D] Grazie delle indicazioni sull'etilometro, comunque. [:)]
>
> Guarda che non era assolutamente un riferimento personale ma dato che i forum li leggono anche i giovani, non è male ribadire il concetto.[;)][;)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:23:37
quote:Originally posted by sport15
A me ne hanno regalato uno qualche tempo fa,ma non essendo un bevitore assiduo,non ho mai potuto testarlo. Gianluca >
> Lo testo io... senza problemi!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.