CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Fissaggio TV lcd

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:22:16
Avendo il mobiletto specifico x la televisione, dovrei utilizzarlo appunto x quello, ma dopo alcune prove ho notato la scomodita' dello stesso, primo x vedere la tv devi tenere aperto un armadietto (ok[xx(]) poi devi far scorrere un pianalino, se di notte ti alzi al buio e lo hai dmenticato aperto la sera prima......E infine la vedi male dal letto e la vedi male dal tavolo. Pensavo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, il mio è un lcd di soli 10,4 pollici, poco pesante e, pensavo di metterlo esternamente , propio sull'anta con un braccio snodabile DX/SX - alto/basso, certo devo forare l'anta del mobiletto, guadagno un sacco di spazio in un mobiletto dove ci starebbe un 22 pollici, pero devo bucare il mobilio.......stavo pensando al fissaggio con velcro di quello che si usa per il telepass a strisce, ma alla lunga terra'? con il caldo e sobbalzi (rischioso)qualche suggerimento?[^]id="blue">
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:25:54
non so se potrebbe esserti utile questa idea che sto anch'io adottando per il mio camper con i dovuti accorgimenti e migliorie: [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=70467 certo, per un lcd da 10" forse è eccessivo, comunque vedi tu
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:04:49
CIAO pagliarello [:D]lo avevo visto, ma la mia è una situazione diversa, se prendo spunto da quell'idea, il binario di scorrimento andrebbe propio sopra l'antina, che aprendola.... [:(] e comunque doveri bucare il soffitto......[xx(] Forza.......[;)][;)] id="blue">
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:38:48
quote:Originally posted by franz58
CIAO pagliarello [:D]lo avevo visto, ma la mia è una situazione diversa, se prendo spunto da quell'idea, il binario di scorrimento andrebbe propio sopra l'antina, che aprendola.... [:(] e comunque doveri bucare il soffitto......[xx(] Forza.......[;)][;)] id="blue"> >
> Ciao Franz ... Provo ... un braccetto snodabile (tipo questo: [url] http://audiovideo.meliconi.com/...) ancorato appena sopra la retina che vedo sulla spalla del mobile? Posizionato in modo che la TV resti sopra i poggiatesta e non interferisca con l'apertura dei pensili ... Certo dovresti bucare ... Spero di aver interpretato correttamente la posizione ... P.S.: se passi da me ti faccio vedere quello che ho montato sul mio ... e se ti interessa sentiamo chi me lo ha venduto. Ciao

Modificato da cle971 il 20/03/2009 alle 11:56:05
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:51:24
Ciao Andrea (cle971) grazie forse è ok [:D] ti ho inviato una mail Ciao Franco
gioalbeschi
gioalbeschi
26/02/2009 119
Inserito il 07/04/2009 alle: 00:13:09
Noi abbiamo risolto così Precisazione non si tratta di una tv ma di un monitor lcd da 15" per pc € 40, acquistato usato, collegato tramite un convertitore di segnale vga € 40,00 ad un lettore divx con dvb da tavolo € 49,00. Abbiamo speso si 130 € ma se un qualche pezzo si rompe non dobbiamo buttare tutto ... Assorbimento con inverter 300 W con tutto in funzione 5,85 A...
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:42:37
Come sempre le idee dagli amici del COL piovono a raffica, tutte valide, ma nel mio caso avendo gia' tutti i cavi dentro l'armadietto, ho optato pre uno della project a scorrimento e inclinabile, problema risolto.......[:p][:p][:p]id="blue"> Grazieid="blue">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.