CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Frigo thetford fa schifo ?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 30/06/2006 alle: 18:22:22
L'altra settimana ho fatto un viaggio di 1800 km senza frigo . A gas non vuole funzionare, perche' quando rilascio la manopola dopo averla spinta, si spegne. Ho pulito perfettaemnte il bruciatore ma non va lo stesso. Leggo in alcuni post che dovrebbe essere la termocoppia. Inoltre mi sembra di capire che il thetford ha problemi di questo tipo. Ho avuto dall'83 solo elettrolux senza alcun problema. Questo thetford non mi convinceva da subito, poi visto che si comportava egregiamente mi sono ravveduto. Adesso dopo meno di 2 anni mi lascia a piedi. Attendo vostre esperienze su stesso frigo ed inoltre se qualcuno mi dice come cambiare la termocoppia, gliene sarei grato. Saluti
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 30/06/2006 alle: 18:54:03
Non ho un thetford, quindi non ti so dire se fa "schifo". A me sull'electrolux si e' rotta la termocoppia e non stava accesa la fiamma. Problema risolto con pochi euro. Non ho pensato che facesse schifo solo perche' si e' rotta la termocoppia ;) Nell'electrolux, la termocoppia e' sopra al bruciatore, insieme alla candeletta del piezo. Nel thetford, non so ah, mi si e' rotta la termocoppia della truma, rimanendo al freddo: che qlo!
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 30/06/2006 alle: 19:08:15
succedeva anche a me, il pulsante col tempo non va più a fondo, smontalo e infilaci uno spessorino (anche la punta di uno stuzzicadenti). così ho risolto. non so se è il tuo stesso problema. ciao marco
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 30/06/2006 alle: 19:10:11
Anche io non sono propio contento ed oltretutto mi si rompe sempre la vaschetta portabottiglie (chi la creata deve essere una cernia da 50 ql. ) perche dove si aggancia è troppo debole.Per chi sta già pensando di scrivere che probabilmente la carico troppo lasci perdere perchè non è così,e comunque è una vaschetta portabottiglie e come tale dovrei poterne riporre almeno una con una confezione di latte senza dover fare il mutuo per cambiarla.Il problema è propio nella costruzione e lo dico perchè avendo una certa manualità nelle cose l'ho visto subito.Adesso l'ho aggiustata modificandola un pò,anche se comunque è nata male e quindi non si può pretendere di più.Ciao Nyppo.[:(!]
marcarn
marcarn
-
Inserito il 02/07/2006 alle: 09:36:03
Per Teol : Per la vaschetta rivolgiti all'assistenza direttamente e ti daranno il nuovo modello modificato. Ti assicuro che tiene !! Se sei in zona Milano ti posso dare l'indirizzo. Per jeanmaren : Tutti i nuovi modelli possono avere peccati di gioventù. Rivolgiti all'assistenza : il problema può essere la termocoppia o il selettore. Sostituito il pezzo vedrai che il problema sarà risolto. Scusa ma io nel precedente mezzo avevo un frigo Electrolux che per avere una bottiglia di acqua fresca dovevo metterla nel comparto freezer. Con il Thedford riesco persino a fare il ghiaccio d'estate.
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 03/07/2006 alle: 21:32:57
quote:Originally posted by marcarn
Per Teol : Per la vaschetta rivolgiti all'assistenza direttamente e ti daranno il nuovo modello modificato. Ti assicuro che tiene !! Se sei in zona Milano ti posso dare l'indirizzo. Per jeanmaren : Tutti i nuovi modelli possono avere peccati di gioventù. Rivolgiti all'assistenza : il problema può essere la termocoppia o il selettore. Sostituito il pezzo vedrai che il problema sarà risolto. Scusa ma io nel precedente mezzo avevo un frigo Electrolux che per avere una bottiglia di acqua fresca dovevo metterla nel comparto freezer. Con il Thedford riesco persino a fare il ghiaccio d'estate. >
> Se mi fai la cortesia di darmi l'indirizzo ti ringrazio,(se vuoi per mail adriatik70@tiscali.it )quando ho tempo passo e la prendo,perchè dove vado di solito io mi dicono che quelle modificate non ci sono,probabilmente devono finire le scorte di magazzino.Ciao Nyppo.[:)]
marcarn
marcarn
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 06:28:14
Scusa il ritardo per la risposta. Rivolgiti a : M.G.F. Moterhome srl Via Liberazione 67/5 20068 Peschiera Borromeo (MI) Italy T +39 02 54 70 068 F +39 02 55 30 61 81 m.lizzi@mgfmotorhome.it http://www.mgfmotorhome.it Ciao
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 10/07/2006 alle: 11:17:13
Problema risolto . era la termocoppia che si era sopstata e non leggeva la fiamma . Inoltre sostituito in garanzia il portabottiblie rotto e sostituito in garanzia il turbovent . Ringrazio L'officina Zaccari di Roma per la disponibilita' e professionalita'
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 10/07/2006 alle: 22:45:43
quote:Originally posted by marcarn
Scusa il ritardo per la risposta. Rivolgiti a : M.G.F. Moterhome srl Via Liberazione 67/5 20068 Peschiera Borromeo (MI) Italy T +39 02 54 70 068 F +39 02 55 30 61 81 m.lizzi@mgfmotorhome.it http://www.mgfmotorhome.it Ciao >
> Grazie.Ciao Nyppo.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.