Salve a tutti,ho visto questo generatore da 700watt http://www.campingsportmagenta....
Cosa ne pensate può essere utile per tenere carica la bs da 100a non agm,con collegato un frigor a compressore che consuma 1,80ah?
spero di avermi fatto capire.
Un ringraziamento in anticipo
Per farcela ce la fà, anche perchè se ricordo bene il tuo mezzo non è di ultima generazione e quindi non ha centraline elettroniche capricciose, tieni comunque presente che non è silenzioso e và a miscela.
Ciao
Antonio
Ne avevo comperato uno anch'io della stessa marca per 50 euro.
Ho fatto controllare dove lavoro l'uscita di corrente quando era sotto sforzo e faceva delle variazioni di 50-60 volt.Mi hanno sconsigliato di adoperarlo perchè potrebbero bruciarsi le varie centraline elettroniche.
Ciao
Max
grazie delle risposte,ma come dice antonio il mio mezzo e vecchio del 1991 ed non ha molta centralina,io l'ho userei solo se non mi appoggio ad un campeggio,altrimenti con la 220 allacciata devo gia fare mettere un ricaricatore da 10 amper che mi anno detto che dovrebbe essere sufficiente per tenere la bs carica,cosa ne pensate comunque in caso di bisogno potrebbe venire utile?
Ciao e grazie in anticipo
Ciao gripas ,
io ti consiglierei di lasciarlo perdere , se prorio ti serve un generatorino spendi qualcosa in piu ma prendi un buon 4 tempi , stai lantano da quelle porcherie , si costano pochissimo ma anche regalati sarebbero ancora troppo costosi , anche se il tuo vr ha qualche annetto non importa , credimi quegli affari per funzionare funzionano ma se vai a misurare la qualità e stabilità della corrente che erogano te ne rendi conto , poi vedi tu
Mario
Sei fuori strada.
Per ricaricare in maniera corretta una batteria ci vuole poca corrente per tanto tempo.
Il generatore è adatto per fornire tanta corrente per poco tempo.
Un caricabatterie da 10 ampere è il massimo che io consiglio per una batteria da 100 amperora e nel caso del generatore dovresti alimentarlo per alcune ore, poco pratico direi...
Oppure se hai un parente che ogni tanto ti regala una batteria allora puoi anche usare correnti maggiori [:D][:D][:D]
Cordialmente, Marco.
ciao a tutti,allora ascolto i vostri consigli e aspetto momenti migliori per aquistarne uno a 4 tempi,x emme48 scusa non ho capito col caricatore per camper da 10amper cosa devo fare l'ho aquisto oppure no?
Spiegami sono ingnorante e so che te sei un mago
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.