CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Glomex explorer giudizio reale

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 18/06/2014 alle: 17:32:47
Salve volevo acquistare l'antenna indicata nel titolo perché avendo tre bambini penso possa essere comoda nei lunghi viaggi per vedere la tv. Desideravo chiedere a chi la possiede o a chi la conosce per esperienza diretta se la sua specificità di poter funzionare in movimento e' una cosa veritiera nel senso che qualche installatore me l'ha sconsigliata dicendomi che è più adatta ad una barca che segue una rotta con poche variazioni di direzione che ad un camper, in quanto starebbe sempre a ricercare il segnale, ovviamente in movimento. Da fermo credo che funzioni come una normale parabola. Grazie anticipatamente a chi vorrà consigliarmi. Saluti a tutti gli amici di COL federico
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 18/06/2014 alle: 17:57:17
Personalmente preferirei un'antenna tradizionale ( automatica o meno) e per quelli che tu chiami "lunghi viaggi" io mi sono organizzato con cartoni e film su chiavetta usb o hard disk. Basta portarsi dietro il genere che a loro piace di più ed il gioco è fatto. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
braccor6
braccor6
28/03/2012 22
Inserito il 18/06/2014 alle: 18:25:34
quote:Risposta al messaggio di yoghi1 inserito in data 18/06/2014  17:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve yoghi1,scrivo perché ne ho visto qualcuna nelle mie soste,i possessori dell’impianto da te citato sono tutti insoddisfatti! Se fossi in te ci starei alla larga! BRACCO
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 18/06/2014 alle: 19:07:04
Ciao Yoghi1 Io ho ben due amici che hanno montato quell'antenna e non sono mai riusciti a vedere niente in movimento,infatti non vedono l'ora che si rompa per toglierla. Io ho montato un'altro impianto ,funziona perfettamente tante che in viaggio mi tocca portare i figli dei miei amici.
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 19/06/2014 alle: 08:59:53
Giorno Cavallopazzo69,come fanno i tuoi amici a capire quando l'impianto si è guastato se non hanno mai visto nulla? Cioè guasta o non guasta il risultato è sempre identico o no? Agenore Viterbo

Modificato da agave1 il 19/06/2014 alle 10:08:04
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 19/06/2014 alle: 10:00:08
Giorno Agave Semplice la risposta. Vedono solo la tv quando sono fermi, quindi l'impianto funziona (ma solo quando sono fermi). Ma visto che gli hanno venduto un'antenna che dice funzionare in movimento, se permetti vogliono vedere la tv anche in movimento. ciao Nicoletta
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 23/06/2014 alle: 00:12:41
Grazie agli amici che mi hanno risposto e dato consigli, credo proprio che opterò per una parabola tradizionale, associando un lettore DVD alla tv. Grazie e saluti federico
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 23/06/2014 alle: 15:25:32
Ciao yoghi1 Volevo informarti che non esiste solo glomex che fa antenne in movimento ma c'è in commercio una valila antenna che funziona benissimo (che ho montato sul mio camper) Prima di decidere se vuoi posso darti delle dritte. Buoni km.
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 24/06/2014 alle: 11:05:50
Ciao Cavallopazzo, accetto volentieri i tuoi suggerimenti in merito... federico
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 24/06/2014 alle: 17:32:43
Ciao Yoghi Io come già detto ho montato un'altra antenna che non è glomex. Non voglio scrivere il nome per non fare pubblicità. Se vuoi ti mando le foto del mio camper con l'antenna montata o altrimenti possiamo scriverci in privato.
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 26/06/2014 alle: 12:42:13
Ok la mia mail e' fezscia88@yahoo.it resto in attesa e ti ringrazio. federico
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 26/06/2014 alle: 15:33:53
Scusate per l'intrusione,ma usare comunicazioni private non sarebbe corretto nei confronti di coloro che studiano tutti forum per scegliere qualsiasi apparato senza incappare nei soliti noti! Quando c'è un apparato con ottime referenze dovrebbe essere messo a conoscenza di tutti! Agenore Viterbo
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 26/06/2014 alle: 22:05:15
Bè se è cosi mi permetto di dare il mio giudizio"personale" senza che me ne torni qualcosa. Lo scorso hanno ne ho letti di post su ste parabole anche io avevo la necessità con 2 bimbi piccoli di "intrattenerli" per farci riprendere fiato. Dopo aver appunto letto parecchi articoli ho fatto la mia scelta legata soprattutto al fatto che non ho letto che qualcuno abbia avuto problemi e con assistenza in italia . Quindi ho fatto qualche telefonata allo scopo di poter ottenere il max di sconto ...mi han detto che sarebbe stato possibile in fiera a parma e cosi ho atteso settembre, son partito dalle marche e ho acquistato ad un ottimo prezzo la fantastica Sea vision sv50 (mi pare), facilissima da istallare ( montaggio fatto da solo e posso anche dare spiegazioni sull'ancoraggio) e funziona perfettamente in movimento e con sky. L'unica nota negativa e che finchè i bimbi non dormono non c'è modo di vedere un TG...ad oggi vi è il monopolio ...ma almeno son soldi ben spesi [URL=https://imageshack.com/i/ne88rrj] [/URL] alex31

Modificato da alex31 il 26/06/2014 alle 22:18:27
Breaker
Breaker
22/12/2013 237
Inserito il 26/06/2014 alle: 22:21:35
Ho visto il prezzo di listino dell'antenna seavision e risulta molto alto. Presumo per via della qualità, se non sono indiscreto quanto lo hai pagato?
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 26/06/2014 alle: 23:56:02
Ciao, posso dirlo liberamente in quanto era un prezzo fiera e non un prezzo riservato a me , 1600 euro. So benissimo che costa oltre 2000 euro ed è per questo che ho atteso la fiera per qualche mese...ma visto il prezzo strappato ne è valsa la pena di far in un giorno 800 km tra andata e ritorno. Di quelle semiautomatiche non ne conosco i prezzi ma mi pare che anche li non le regalano per cui a conti fatti consiglio di fare come me...telefonate alla No...et chiedete, aspettate la fiera e acquistate....di questi tempi tutti hanno bisogno di vendere...e noi di risparmiare. Certo.... al prezzo suo di mercato non so se l'avrei acquistata...su questo devo essere sincero[xx(] alex31
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 27/06/2014 alle: 12:34:23
Ciao Yoghi Visto che alex31 mi ha preceduta, non posso far altro che confermare che anche io ho montato quell'antenna già da oltre un'anno e mi trovo benissimo. Mai avuto problemi. E' vero che ha un costo non indifferente ma è ben speso. Poi sai come dice il proverbio? Chi meno spende più spende. ciao
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 13045
Inserito il 27/06/2014 alle: 12:48:28
quote:Risposta al messaggio di cavallopazzo69 inserito in data 27/06/2014  12:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: Poi sai come dice il proverbio? Chi meno spende più spende.>
> verissimo! ma non dimenticare che qui se spendi tanto sei solo uno sborone... c'è gente che come antenna usa un pezzo di cavo e dice di vedere di più che con una antenna...[:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
Breaker
Breaker
22/12/2013 237
Inserito il 27/06/2014 alle: 16:41:04
Beh credo ci sia differenza nello spendere e nel buttare, spesso la qualità si paga però questo non vuol dire spendere di più per un prodotto se ne esiste uno simile ad un costo minore, non credete?
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 27/06/2014 alle: 19:45:51
Ciao Breaker Visto che dice che c'è differenza nello spendere e nel buttare, fammi un solo esempio di un'antenna che ad oggi funziona in movimento... Per Laikone Io nella vita quando ho comprato un oggetto di qualità forse spendendo qualcosa in più ma che poi mi ha dato soddisfazioni, non me ne sono mai pentito anzi...soldi spesi bene. La gente che vede la tv con un pezzo di cavo a me personalmente non da noia. ma non venire a dire che riescono a vedere la tv in movimento con il cavo e l'antenna in mano... vorrei proprio vederli [:D][:D][:D] Nicoletta
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 13045
Inserito il 28/06/2014 alle: 10:53:00
quote:Risposta al messaggio di cavallopazzo69 inserito in data 27/06/2014  19:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono d'accordissimo con quanto scrivi. Io mi metto sempre nei panni di chi legge e non è detto sia abbastanza "scafato" per capire chi racconta balle o no. Sta di fatto che nemmeno io sono mai rimasto deluso da un prodotto costoso a differenza di tanti altri più economici, che ho comunque acquistato per vedere se proprio era una questione di marketing... Beh, alla fine qualcosa in più c'è sempre nell'oggetto che compri dal costo sostenuto che questo piaccia o meno è un dato di fatto. Poi è ovvio che gli oggetti VANNO acquistati dove COSTANO MENO, non QUELLI che costano meno, che è tutta un'altra storia. Io i miei figli li gestisco con un lettore multimediale e basta, anche se sappiamo tutti che la regina delle antenne in movimento è CAMOS. Certo ha un prezzo che per il mio utilizzo non condivido, ma solo per questo non vado a raccontare che questa antenna è uguale a quelle che costano 500€. Prima o poi si capirà che la qualità si paga e basta! saluti www.susezzapasa.it
braccor6
braccor6
28/03/2012 22
Inserito il 28/06/2014 alle: 12:40:57
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/06/2014  10:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve Laikone,sono d’accordo con te che qualche anno addietro camos era la numero uno delle superautomatiche, Cinque anni addietro,quando decisi di installare un'antenna che funzionasse in movimento,mi recai al salone del camper di parma per visionare altre soluzioni e dopo vari colloqui con tutti decisi di non istallare la camos bensì la stessa antenna che vedi nella foto postata da Alex 31. dopo 5 anni di utilizzo in tutte le condizione e in giro per l'Europa dico che ho fatto la scelta giusta perche non ho mai avuto problemi,mentre leggendo sui vari forum con altre marche i problemi sono all'ordine del giorno! Al salone del camper vado tutti gli anni e la comos non espone più! Un saluto a tutti! BRACCO
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.