quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/07/2014 12:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca! Io con Gonfia/Sgonfia intendevo sempre con un gonfiatore/sgonfiatore, ho fatto quella premessa intendendo che non mi spaventa gonfiare la mattina e sgonfiare la sera per poi rigonfiare la mattina dopo in un altro posto. Dunque è fattibile il gommone nel gavone? il carrello non l'ho neanche preso in considerazione perchè la grecia che piace a noi spesso ci regala strade sterrate e tortuose :D
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 07/07/2014 12:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie marcello, quindi per il motore mi devo orientare su un 2 tempi? Per i lombardi (io sono di milano) c'è qualche posto dove possa andare a dare un occhio? oppure meglio cercare da qualche privato?
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 07/07/2014 11:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele , ho optato per un piccolo gommoncino con chiglia pneumatica di ultima generazione , ad alta pressione , di mt. 2,7 e 30 kg. c.a , il motore è un quattro tempi da 6 cv. e 25 kg. con serbatoio incorporato Il peso è accettabile , consumi e autonomia ottimi ( 70 min. con 1,5 l. ) [^] Si gonfia con gonfiatore adatto in pochissimi minuti e si sgonfia da solo in altrettanti 5/6 min.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/07/2014 15:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! quanto spazio porta via nel gavone? tu come lo stivi? è utilizzabile il portabici eventualmente?
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 07/07/2014 16:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stivo nel garage del mezzo , che è abbastanza grande , riesco a continuare a caricare anche lo scooter e le attrezzature di bordo , per due adulti . Le misure precise non posso dartele , in quanto non ho mai misurato , a spanne ipotizzo un ingombro di c.a cm. 60/70 x 140/150 H30 ..tieni presente che è tutto PVC , quindi morbido , tranne lo specchio di poppa e la seduta in materiale legnoso . La sacca , non è una vera e propria sacca , ma una specie di accappatoio , che puoi anche evitare di utilizzare tutte le volte . Un amico lo trasporta sul portabici gonfio , ma è leggermente più piccolo 220 cm anziché 267 cm. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/07/2014 15:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante....mi sai dire quanta portata ha? noi siamo in 5, quindi se devo acquastare vorrei un gommone che non mi obbliga a lasciare nessuno a terra [:D] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/07/2014 16:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..presente [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/07/2014 16:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]come pensavo.... la moglie posso anche lasciarla aterra[:I] ma i figlioli NOOOOOOOOOOOOO[:)] de cercare altro...se esiste... grazie per la celere e precisa risposta...[8D] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 07/07/2014 12:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Selva è di Milano. Io sono di Torino e sono andato dal concessionario selva di zona. L'ho trovato al salone nautico di Genova. Prova a cercare. So che per uso industriale la selva ha un buon motore 2 tempi ma si trova difficilmente in vendita. ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/07/2014 16:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..o prenderne due [:o)][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 07/07/2014 23:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Per 4 persone non stare assolutamente sotto i 3,60 m ed i 15 cv e non solo se vai in Grecia, non è una questione di velocità, ma di sicurezza. Come ti hanno detto le condizioni del mare cambiano repentinamente ed è meglio non trovarsi in balia delle onde anche sottocosta. Non voglio assolutamente spaventarti, ma consigliartim per il giusto e dopo vedrai che sarai ripagato dalle soddisfazioni di una vacanza in vedrai il mare dalla parte del mare. ciao
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/07/2014 07:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....che dire, il nostro gommone,motore compreso ha deciso dal '94 di rimanere suoi fondali dell'isola di Thassos... Prevenire è meglio che curare... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""