Buongiorno a tutti...ho da poco acquistato il Nuvi-300 della Garmin, molto preciso e con antenna sensibilissima. Non riesco a capire però come trovare i luoghi tramite coordinate GPS...Ho visto che le ricerche avvengono per indirizzo, nomi, o punti già preistallati....ma se ho solo le coordinate GPS come si fà???...Chiedo consiglio a chiunque possiede lo stesso gps...ringrazio in anticipo...cordiali saluti...Luciano
Prova ad inserire tramite il pulsante Marker un nuovo Waypoint, poi apri il Waypoint e gli cambi le coordinate, te lo deve spostare sulle coordinate che gli hai dato e poi gli dici di che ti ci deve portare.
Se non ti accetta le coordinate vuol dire che non sono vere o almeno non nel formato giusto, per cui vai sulle preferenze e cambia il formato.
Considera che io ho il GPS V plus che e' anche cartografico e lo fa.
Per caso ti hanno dato il City Select 8 ?
Il Taccio
Ciao Taccio....nella confezione del nuvi300 non c'è nessun programma applicativo. L'unica cosa che indicano di fare è scaricare dal sito Garmin il programma POI-LOADER (che ancora non ho trovato)...Visitando il sito della Garmin ho capito che il nuvi-300 è compatibile con City Navigator Europe, dove è possibile trasferire le mappe dell'europa...(ma costa tantissimo)....Come dice Sport15 proverò a vedere se su www.poigps.com riesco a capici qualcosa...un saluto!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.