Salve; vorrei sostituire gli specchietti originali con quelli pieghevoli... qualcuno che ha lo stesso scooter e ha provveduto alla sostituzione ha qualche modello di specchietti da suggerire?
grazie
e buoni km
Sinceramente non ti so dire la marca, ma il mio conce Honda mi ha dato lo specchio solo SX pieghevole che installano sul manubrio delle moto da enduro ed il gioco è fatto. Per sola informazione non ricordo bene quale dei due specchietti, ma uno ha il filetto all' incontrario quindi per svitarlo bisogna girare la chiave in senso orario. Stamattina controllo poi ti so dire,
Ciao Fabio
ciao anche io ho sostituito lo specchietto originale del mio runner 200 con quello ripiegabile , è molto comodo ma la visibilità rispetto a quello originale è molto inferiore , va da se che se non lo sostituivo non mi ci entrava nel garage.
ciao Naiko
sulle enduro in genere si monta solo il sx, tanto per una parvenza di "regola" con il cds, cmq prova a cercare quelli acerbis, hanno il braccialetto di fissaggio al manubrio e sono universali, possono essere montati sia a dx che a sx.
nello scotter honda sh (tutte le cilindrate )dal 2010 le colonnette dove si attaccano (avvitano) gli specchi sono una sinistra e una destra ,per cui si puo cambiare solo uno specchio,a meno che non troviate in altra colonnetta sinista.
ciao sandro
anch'io sul mio Honda 100 mi hanno dato gli spechietti da Enduro uno con filetto contrario dell'altro ... installati tutto ok a fare entrare lo scooter nel gavone ma in mercia secondo me servono solo per far vedere che ci sono !! Si vede pochissimo !!
lo specchietto su e-bay io l'ho pagato 10 euro in un negozio di motocicli.sono comodi per lo scooter nel garage perche' pieghevoli ma per la visuale nell'uso stradale mica tanto ciao flavius
Acquistati in rete, non ricordo la marca, al costo di 34€ la coppia, nella confezione erano presenti delle riduzioni da 8MA, 10MA con filetto DX/SX. Unico difetto, essendo circa 10 cm più corti dell'originale, la scarsa visibilità, ho rimediato facendo costruire delle prolunghe al tornio.
Carlo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.