CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Hydronic d2

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 17/05/2018 alle: 12:04:20
salve a tutti, mi hanno regalato un hydronic d2 che stava montato su una audi, vorrei provarlo su banco ma non riesco a individuare i fili da connettere per metterlo in moto, riesco a  individuare il positivo e negativo.

roberto

Modificato da tizioecaio il 17/05/2018 alle 15:39:45
Paolol
Paolol
24/07/2006 3962
Inserito il 17/05/2018 alle: 17:26:10
In risposta al messaggio di tizioecaio del 17/05/2018 alle 12:04:20

salve a tutti, mi hanno regalato un hydronic d2 che stava montato su una audi, vorrei provarlo su banco ma non riesco a individuare i fili da connettere per metterlo in moto, riesco a  individuare il positivo e negativo.   roberto
Mi sembra che le auto tedesche facciano funzionare i riscaldatori attraverso can bus e non col consueto interruttore.Contatta Enzo44 che ha aiutato tutti,anche se la vedo dura risolvere.
Ciao Paolo.
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 17/05/2018 alle: 19:55:57
In risposta al messaggio di Paolol del 17/05/2018 alle 17:26:10

Mi sembra che le auto tedesche facciano funzionare i riscaldatori attraverso can bus e non col consueto interruttore.Contatta Enzo44 che ha aiutato tutti,anche se la vedo dura risolvere. Ciao Paolo.
Paolo grazie della risposta... qmq  ho visto alcuni filmati su youtube  e caspiterina vanno in manuale.
non so quale filo devo connettere a massa oppure sul positivo...
speriamo qualche anima buona che ha avuto lo stesso problema winkcool
roberto
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4113
Inserito il 20/05/2018 alle: 12:46:44
Ciao,se ti riferisci all'hydronic D3WZ posso aiutarti, non conosco l'hydoronic D2, penso che non esista. Un saluto Enzo
Enzo
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 20/05/2018 alle: 14:03:28
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/05/2018 alle 12:46:44

Ciao,se ti riferisci all'hydronic D3WZ posso aiutarti, non conosco l'hydoronic D2, penso che non esista. Un saluto Enzo
grazie per la risposta, è hydronic ll versione D5S-F.
pensa si possa provare su banco? saluti
roberto
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4113
Inserito il 20/05/2018 alle: 16:31:11
Ciao, pui provare, sullo spinotto a 8 pin, 1 positivo, 2 negativo, 6 positivo avviamento, 7 positivo avviamento, la pompa gasolio e la pompa dell'acqua dovrebbero essere collegate all'interno, se puoi metti una foto. Ciao Enzo
Enzo
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Panama P10: il mini van tuttofare. Auto gran volume, ufficio mobile, camper per le vacanze
Panama P10: il mini van tuttofare. Auto gran volume, ufficio mobile, camper per le vacanze
Eura Mobil Activa One 690 VB: fino a 8 posti letto, due dinette, doppio pavimento in meno di 7 metri
Eura Mobil Activa One 690 VB: fino a 8 posti letto, due dinette, doppio pavimento in meno di 7 metri
Anteprime 2022: Laika presenta i nuovi furgonati Ecovip Campervan
Anteprime 2022: Laika presenta i nuovi furgonati Ecovip Campervan
Mc Louis Glamys 265: mansardato lungo meno di sette metri con cinque posti letto e viaggio
Mc Louis Glamys 265: mansardato lungo meno di sette metri con cinque posti letto e viaggio
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Itineo FC 650 - In soli 6,5 metri un grande living, ampia cucina ad angolo, grande bagno e garage
Itineo FC 650 - In soli 6,5 metri un grande living, ampia cucina ad angolo, grande bagno e garage
Anteprime 2022: Eura Mobil, tornano i van, con un originale mansardato
Anteprime 2022: Eura Mobil, tornano i van, con un originale mansardato
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Arca Europa New Deal H699 GLG - il nuovo classico motorhome Arca: eleganza, telaio AL-KO e doppio pavimento
Arca Europa New Deal H699 GLG - il nuovo classico motorhome Arca: eleganza, telaio AL-KO e doppio pavimento
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Guida all'acquisto: il motorhome, perché sceglierlo e perché no
Guida all'acquisto: il motorhome, perché sceglierlo e perché no
Van contro semintegrale: la sfida dei 6 metri sulle strade della Sardegna
Van contro semintegrale: la sfida dei 6 metri sulle strade della Sardegna
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Autostar Performance 650 LT - Un semintegrale compatto e stretto che stupisce per gli spazi interni
Autostar Performance 650 LT - Un semintegrale compatto e stretto che stupisce per gli spazi interni
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
Eura Mobil Activa One 650 HS - Mansardato di soli 6,5 metri, con letti gemelli, grande salotto in coda e doppio pavimento
Eura Mobil Activa One 650 HS - Mansardato di soli 6,5 metri, con letti gemelli, grande salotto in coda e doppio pavimento
Previous Next
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 20/05/2018 alle: 17:40:35
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/05/2018 alle 16:31:11

Ciao, pui provare, sullo spinotto a 8 pin, 1 positivo, 2 negativo, 6 positivo avviamento, 7 positivo avviamento, la pompa gasolio e la pompa dell'acqua dovrebbero essere collegate all'interno, se puoi metti una foto. Ciao Enzo
E' collegato solo la pompa acqua in modo diretto, sicuro che per alimentare la pompa gasolio un polo lo prendo dal negativo e forse il positivo (intermittente) sarà il filo verde?.
Una volta le sapevo caricare le foto mo ho dimenticato.... sarà l età...smiley
roberto
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 20/05/2018 alle: 18:18:13
In risposta al messaggio di tizioecaio del 20/05/2018 alle 17:40:35

E' collegato solo la pompa acqua in modo diretto, sicuro che per alimentare la pompa gasolio un polo lo prendo dal negativo e forse il positivo (intermittente) sarà il filo verde?. Una volta le sapevo caricare le foto mo ho dimenticato.... sarà l età...
scusate sto facendo una prova di caricamento foto

roberto
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 20/05/2018 alle: 19:46:34

ecco le foto speriamo bene...

roberto
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4113
Inserito il 20/05/2018 alle: 23:10:18
In risposta al messaggio di tizioecaio del 20/05/2018 alle 18:18:13

scusate sto facendo una prova di caricamento foto
Ciao, la pompa gasolio va collegata al negativo e al pin 4 (contatto intermittente) dello spinotto a 8 pin . Un saluto Enzo PS spesso i colori non corrispondono a quelli riportati sullo schema.
Enzo
gino1963
gino1963
22/09/2013 1506
Inserito il 21/05/2018 alle: 11:09:06

Ciao Enzo, io ho il manuale di installazione (e anche quello d'uso) del D5W-SC, non sò se possa essere d'aiuto per le Vs. considerazioni. Un saluto.
Gino

Modificato da gino1963 il 21/05/2018 alle 11:10:21
tizioecaio
tizioecaio
12/08/2015 6
Inserito il 21/05/2018 alle: 13:13:08
In risposta al messaggio di gino1963 del 21/05/2018 alle 11:09:06

Ciao Enzo, io ho il manuale di installazione (e anche quello d'uso) del D5W-SC, non sò se possa essere d'aiuto per le Vs. considerazioni. Un saluto.
ciao Gino 1963  non so se compatibile con il D5S-F cmq se puoi postare lo schema cosi poi provo con il mio grazie
roberto
gino1963
gino1963
22/09/2013 1506
Inserito il 21/05/2018 alle: 15:48:33
In risposta al messaggio di tizioecaio del 21/05/2018 alle 13:13:08

ciao Gino 1963  non so se compatibile con il D5S-F cmq se puoi postare lo schema cosi poi provo con il mio grazie
Ciao Roberto, non posso postare perchè ho scannerizzato l'intero manuale in pdf ma volentieri mandami la mail e te lo restituisco immediatamente fermo il fatto che Enzo44, da grande esperto, saprà seguirti al meglio. Attendo. Io ho già pronto il file.
Gino
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Mestic
changedecors
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.