CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

igrometro

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 12/05/2014 alle: 18:03:52
vorrei comprare un igrometro per controllare se ci sono infiltrazioni nel mio camper. Se qualcuno ne ha uno mi puo dire se ritiene che sia un accessorio utile? http://orsostanco.altervista.org
living 701
living 701
-
Inserito il 12/05/2014 alle: 18:33:26
mi unisco lla discussione ,io mi sono innamorato di questo sentendo la ditta costruttrice è molto valido http://www.trotec24.it/misurato... in caso si voglia una via di mezzo c'e' questo http://www.trotec24.it/misurato... nn sono invasivi e nn occorre forare il legno per avere la misurazione...
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 12/05/2014 alle: 18:48:23
quello economico sarebbe più che sufficiente. la trasmissione dei dati al pc non credo sia utile. quello che mi lascia perplesso in questi tipi di strumenti è la testa cilindrica. mi chiedo se inclinando o strumento non possa dare misurazioni fasulle e sulla superficie completa del camper ti voglio vedere a tenere lo strumento perfettamente perpendicolare alla fiancata. http://orsostanco.altervista.org

Modificato da Orso Stanco il 12/05/2014 alle 18:50:27
living 701
living 701
-
Inserito il 12/05/2014 alle: 19:06:30
la testa tonda è il sensore basta posizionarlo sulla superficie da verificare in qualunque posizione l'ilmortante è che la testa tonda tocchi la superficie ,guarda che la trotec è una ditta seria tedesca e se guardi fa strumenti di altissima tecologia a tutto campo compresi ottimi umidificatori a buon prezzo io ne ho preso uno l'anno scorso che mi sa che porterò pure ne camper ,per quanto riguarda il misuratore a me piace quello digitale molto più affidabile di quello analogico ,vanno in profondità sino a 40 mm credo siano sufficenti per il nostro uso...invece di fare il test ogni anno da un rivenditore credo che mi comprerò uno di questi strumenti...

Modificato da living 701 il 12/05/2014 alle 19:09:25
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 13/05/2014 alle: 07:50:44
cosi sulla carta il prodotto sembra sufficiente per le mie esigenze. non mi interessa sapere se l'umidità è al 4% o al 4,87%. queste piccole differenze dipendono anche dalle condizioni meteo. mi interessa sapere se ho umidità superiore che indica infiltrazione. avere lo strumento permetterebbe di fare le verifiche anche più volte all'anno, magari dopo grandi piogge. living, tu che conosci la ditta sai se in rete ci sono i manuali di istruzione per capire qualcosa di più? vorrei essere assolutamente sicuro che questo prodotto sia adatto alla misura dell'umidità nel legno, cosa che dalla scheda sul sito non compare. parlano di verifica dell'umidità nei materiali da costruzione e quindi potrebbe essere più adatto alla verifica dell'umidita su manufatti in cemento e cartongesso. una domanda per tutti gli amici di COL non ho mai visto come si fa il controllo dell'umidità su un camper. il controllo i concessionari lo fanno all'interno o dall'esterno attraverso la parete? e come si fa a sapere dove sono i montanti in legno? http://orsostanco.altervista.org

Modificato da Orso Stanco il 13/05/2014 alle 07:56:38
living 701
living 701
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 08:48:49
quote:Risposta al messaggio di Orso Stanco inserito in data 13/05/2014  07:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scrivigli una email sono gentilissimi e ti risponderanno ad ogni tua richiesta ,quando ho acquistato l'umidificatore il manuele allegato era anche in italiano ,prova a guardare anche sul loro sito molti prodotti hanno la funzione 3D dove praticamente ti spiegano tutto sul prodotto stesso ...appena posso lo prendo pure io nn ho trovato concorrenti degni di nota a parità di qualità /costo. E-Mail: online-it@trotec.com Web: http://trotec24.com/it-it
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.