CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Il mio Efoy non funziona

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ik5ubi
ik5ubi
05/10/2008 2
Inserito il 18/08/2017 alle: 17:52:44
Buona sera  a tutti  ,  il  mio efoy 1600 mi dice che  manca l,olio ,  ma  dopo averlo messo  e  facendo  il  reset   mi  da  sempre errore  ,  dodo  averlo  fatto  varie  volte  anche  staccare  tutto  e  spegnerlo  il  risultato  non  cambia   mi da sempre  errore  ,   COSA   devo  fare dove   sbaglio  ?  GRAZIE  a CHI  MI  DA  DEI  CONSIGLI  PER  RISOLVERE  L;INCOVENIETE..
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32374
Inserito il 18/08/2017 alle: 19:46:26
il tuo efoy non visualizza mancanza di olio ma visualizza la necessità del ripristino liquido serfice fluid , se ci hai messo l'olio mettici anche un po di aceto e l'insalata è pronta , scherzi a parte come hai ripristinato quel liquido e quanto ne hai messo 

mario

epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1187
Inserito il 18/08/2017 alle: 20:20:50
In risposta al messaggio di ik5ubi del 18/08/2017 alle 17:52:44

Buona sera  a tutti  ,  il  mio efoy 1600 mi dice che  manca l,olio ,  ma  dopo averlo messo  e  facendo  il  reset   mi  da  sempre errore  ,  dodo  averlo  fatto  varie  volte  anche  staccare  tutto
 e  spegnerlo  il  risultato  non  cambia   mi da sempre  errore  ,   COSA   devo  fare dove   sbaglio  ?  GRAZIE  a CHI  MI  DA  DEI  CONSIGLI  PER  RISOLVERE  L;INCOVENIETE..
ciao che errore ti da? dovresti leggere un numéro che poi corresponde ad un specifico errore.
Il mio mi dava errore 13 che significa secondo le info di sFC mandami in assistenza.
Cosa che hio fatto ho chiamato il rivenditore italiano  il quale mi ha attivato la procedura RMA e la spedizione in Germania. Il costo di tutto questo  e' 92euro piu' iva piu' la spedizione.
A settembrre avro' la risposta dalla Germania se puo' esserte riparato o sostituito..

Giuseppe
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 19/08/2017 alle: 09:57:03
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/08/2017 alle 20:20:50

ciao che errore ti da? dovresti leggere un numéro che poi corresponde ad un specifico errore. Il mio mi dava errore 13 che significa secondo le info di sFC mandami in assistenza. Cosa che hio fatto ho chiamato il rivenditore
italiano  il quale mi ha attivato la procedura RMA e la spedizione in Germania. Il costo di tutto questo  e' 92euro piu' iva piu' la spedizione. A settembrre avro' la risposta dalla Germania se puo' esserte riparato o sostituito.. Giuseppe
i 92 euro + iva per cosa sono?
ik5ubi
ik5ubi
05/10/2008 2
Inserito il 19/08/2017 alle: 18:45:39

ciao che errore ti da? dovresti leggere un numéro che poi corresponde ad un specifico errore. Il mio mi dava errore 13 che significa secondo le info di sFC mandami in assistenza. Cosa che hio fatto ho chiamato il rivenditore
italiano  il quale mi ha attivato la procedura RMA e la spedizione in Germania. Il costo di tutto questo  e' 92euro piu' iva piu' la spedizione. A settembrre avro' la risposta dalla Germania se puo' esserte riparato o sostituito.. Giuseppe
GRAZIE  di  avermi  risposto epsoncolor  e   E  GIUSEPPE  ,  il  camper  lo a  mio figlio che  si  trova in   vacanza in  SARDEGNA ,  mi a  spiegato  che  lerrore che  gli da e il  N . 31  RABBOCCAERE SERVICE   FLUID   lui lo a  fatto   a  fatto  il   RESET  ma  continua   a  non  funzionare ,  mi  e  venuto  un  dubbio  CHE  UNA  CONFEZZIONE  NON  BASTA  ??   se  cosi  fosse  lo  scoprirò  al  suo  rientro  ora  non  so  dove  andare e  cercare  dato che   e tutto chiuso  per  ferie .  COMUNQUE  VI  RINGRAZIO   PS:  AVEVA  IN  DOTAZIONE  LA  CONFEZIONE  DEL  DELL; EFOY   ORIGINALE  E LA VERSATO  TATTO   DOVE GLI  INDICAVA  IL  LIBRETTO DI ISTRUZIONE  ,  RIPETO  FORSE NE SERVIVANO  DUE.  MA CHI LO SA   ,  IL MIO NOME E  GIORGIO  .---- GRAZIE PER L;INFO  CHE MI DATE .
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1187
Inserito il 19/08/2017 alle: 22:10:41
In risposta al messaggio di champion del 19/08/2017 alle 09:57:03

i 92 euro + iva per cosa sono?
I 93  euro sono per l'apertutura della RMA in SFC Germania.
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 21/08/2017 alle: 11:13:06
In risposta al messaggio di epsoncolor del 19/08/2017 alle 22:10:41

I 93  euro sono per l'apertutura della RMA in SFC Germania.
per cui uno spende 92 € + iva per aprire la documentazione della riparazione?
Alla faccia!surprise se l'avrebbe proposto un'azienda italiana i clienti gli avrebbero fatto una class action....

A parte gli scherzi non mi sembra un comportamento amichevole verso i propri clientino
vompu
vompu
14/01/2017 294
Inserito il 21/08/2017 alle: 11:43:30
l'efoy è ancora in periodo di garanzia?
ik5ubi
ik5ubi
05/10/2008 2
Inserito il 22/08/2017 alle: 11:14:24
In risposta al messaggio di vompu del 21/08/2017 alle 11:43:30

l'efoy è ancora in periodo di garanzia?
buongiorno   ,       l,efoy  non  e  più  in  garanzia  l
vompu
vompu
14/01/2017 294
Inserito il 22/08/2017 alle: 11:25:26

ciao, scusate mi riferivo a epsoncolor...quando hai sostenuto la spesa dei 93 euro ecc., il tuo efoy era ancora in garanzia? Grazie
Willy93
Willy93
25/05/2014 191
Inserito il 22/08/2017 alle: 15:47:12
Anch'io ho appena fatto riparare un efoy. Quella cifra comprende spese di trasporto fino al centro di assistenza italia (che poi è solo un centro di transito perché praticamente spediscono tutto in germania) + spese trasporto in Germania e viceversa + verifica della macchina per rilevamento guasto. Due mesi fa ho avuto bisogno di riparare la lavatrice. Solo per "l'uscita" del tecnico ho pagato 50 euro + la riparazione.
Tutto sommato i 100 euro richiesti non mi sembrano poi tanto ingiustificati.
Nel mio caso poi ho apprezzato la chiarezza degli interventi necessari alla riparazione, o meglio mi hanno  prospettato ben 4 alternative
1 nessuna riparazione si pagano appunto queste spese
2 sostituzione della pompa (nel mio caso)
3 completa sostituzione dei componenti interni
4 sostituzione con un modello NUOVO comfort 80/140/210
a prezzo scontato . Ad esempio per il modello 140 di circa 1500 euro e oltre 2000 per il 210
Per ogni ipotesi mi hanno inviato i relativi costi.
Sicuramente non regalano niente ma ripeto a me nessuna azienda ha mai proposto una valutazione o sconto di circa il 30% sulla sostituzione di un elettrodomestico guasto e con 10 anni di vita con uno nuovo. Ho sempre dovuto portare tutto in discarica
Ciao a tutti
William
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 22/08/2017 alle: 19:23:32
se i 92 € + iva servono per i trasporti e la stesura del preventivo e vengono poi scalati dall'eventuale riparazione... allora si è un comportamento più che correttoyes.
Ero intervenuto perchè Epsoncolor aveva scritto che l'importo era solo per l'apertura del RMA
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.