quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 20/05/2014 10:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> misteri della Truma... Anch'io ho lo stesso problema, solo che d'inverno non me ne ero mai accorto, in quanto il riscaldamento bene o male andava sempre. Però aggiungo che la mia in posizione riscaldamento con acqua a 40gradi non funziona, ma in riscaldamento con acqua a 60gradi si. Presumo quindi che si tratti del sensore temperatura che tarato male, o starato non sente di attivarsi. Quindi ti dico di fare questa prova, e poi aspettiamo lumi dagli esperti, anche se io ho già deciso che alla prima occasione di fermo camper, lo porterò per un "tagliando" ad un centro truma. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 20/05/2014 10:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>" E' normale che se la stufa non parte non riscalda l acqua? Nella soluzione solo acqua riscalda regolarmente. Grazie. " è normalissimo che sia così. Stai tranquillo la stufa funziona perfettamente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/05/2014 11:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non mi pare sia così. Nella posizione di riscaldamento+acqua calda, dovrebbe funzionare uno o l'altro a seconda delle esigenze delle temperatura relative...perchè dici il contrario? Se così fosse perchè se io metto riscaldamento+acqua a 60gradi, anche se non parte il riscaldamento l'acqua mi va in temperatura? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2014 12:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma grande [:D][:D][:D][:D] ora però devo fare in modo che mia moglie non scopra questo...altrimenti chissà cosa me ne dice per quelle docce fredde che le sono capitate!![:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/05/2014 12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che appena mia moglie entra nella doccia, io spengo il boiler, è un metodo per farle consumare meno acqua e fare docce piu rapide [;)] Ora tua moglie si lamenta per le docce fredde, con la corretta impostazione si lamenterà perchè si ustiona, a sempre tua sarà la colpa [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2014 13:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote: IZ4DJI pensa che appena mia moglie entra nella doccia, io spengo il boiler, è un metodo per farle consumare meno acqua e fare docce piu rapide >> se legge questo altro che acquistare ML-T [:D][:D][:D] RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 20/05/2014 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, me lo da giu per la schiena a suon di randellate! Ma dopo 25 anni di matrimonio, ormai ho acquisito le necessarie contromisure e tattiche di sopravvivenza [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2014 12:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso Premetto che sono un neofita camperista Oggi ho acceso la stufa in modalit riscaldamento più acqua calda e la ventola del riscaldamento non è assolutamente partita mentre l'acqua era calda. Oggi faceva caldissimo, È corretto che quando faccia caldo la ventola del riscaldamento non parta? Grazie Luca Luca