CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

inserire foto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:47:04
ttp://i43.tinypic.com/xeev4g.jpg ">1.tinypic.com/2rnzwk0.jpg ">ce di inserire le foto nei forum, mi sono intestardito finchè non ci son ruscito, quindi voglio vedere come si presentano. nb. se si vedranno, sono le foto del verricello che mi sono costruito. A dir la verità è il secondo per un collega/amico. [img] [img] Saluti a tutti. Gianni. Hoplà..... mi sembra che ci sono propro riuscito, guardando l'anteprima.

Modificato da fulgenzio4 il 23/04/2009 alle 15:58:16
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:52:34
quote:Originally posted by fulgenzio4
Scusate ma siccome non sono mai stato capace di inserire le foto nei forum, mi sono intestardito finchè non ci son ruscito, quindi voglio vedere come si presentano. nb. se si vedranno, sono le foto del verricello che mi sono costruito. A dir la verità è il secondo per un collega/amico. Saluti a tutti. Gianni. Hoplà..... mi sembra che ci sono propro riuscito, guardando l'anteprima. >
> si però riduci le foto 800x600 ma anche 640x480 va bene te ne saranno tutti grati. ...bello il verricello....
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:57:41
GRANDE GIANNI [;)] lavoro ben fatto vedrai quanti ti chederanno info:[:D]
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:12:57
quote:Originally posted by cb48
GRANDE GIANNI [;)] lavoro ben fatto vedrai quanti ti chederanno info:[:D] >
> Bene sono il primo (cosa ho vinto?)[:D] Mi dici per favore che tipo di motore hai utilizzato?
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:37:38
Bene sono il primo (cosa ho vinto?)[:D] Mi dici per favore che tipo di motore hai utilizzato? [/quote] Motore di un'alzavetro recuperato dal un mio amico carrozziere che ne ha una cassa e gli dispiace buttarli, ho dovuto dire basta...., me ne ha dati una decina, tutti funzionanti, ma tutti diversi. Il principio del funzionamento è lo stesso, cambia la marca. Si tiene buono il motore con il suo supporto della vite senza fine e l'ingranaggio che fa trascinare il cavo d'acciaio. Quest'ultimo ingranaggio lo si fissa nella cava del rocchetto (costruito con il tornio) avvolgicavo. Quindi si monta su delle piastre in lamiera 2/3 mm, una della quale va forata per il passaggio del rocchetto. Penso di essermi spiegato a grandi linee. Se vuoi altre info, chiedi. Saluti. Gianni.
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:32:25
quote:Originally posted by fulgenzio4
Bene sono il primo (cosa ho vinto?)[:D] Mi dici per favore che tipo di motore hai utilizzato? >
> Motore di un'alzavetro recuperato dal un mio amico carrozziere che ne ha una cassa e gli dispiace buttarli, ho dovuto dire basta...., me ne ha dati una decina, tutti funzionanti, ma tutti diversi. Il principio del funzionamento è lo stesso, cambia la marca. Si tiene buono il motore con il suo supporto della vite senza fine e l'ingranaggio che fa trascinare il cavo d'acciaio. Quest'ultimo ingranaggio lo si fissa nella cava del rocchetto (costruito con il tornio) avvolgicavo. Quindi si monta su delle piastre in lamiera 2/3 mm, una della quale va forata per il passaggio del rocchetto. Penso di essermi spiegato a grandi linee. Se vuoi altre info, chiedi. Saluti. Gianni. [/quote] Ti ringrazio per la risposta, io ho due motori di tergicristallo, pensi possano essere utilizzati ugualmente? Con il tuo motore una massa di quanti Kg riesci a spostare?
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:47:30
Ti ringrazio per la risposta, io ho due motori di tergicristallo, pensi possano essere utilizzati ugualmente? Con il tuo motore una massa di quanti Kg riesci a spostare? [/quote] Con un motore da tergi, dovresti riuscire, ma non avendolo mai utilizzato per fare qualsiasi cosa non ti so dare certezza. Con questo dell'alza cristalli, tiro comodamente uno scooter Benelli Velvet 125, non so di preciso quanto pesa, ma supera sicuramente i 100 Kg. Fai una prova attaccando il motore ad una morsa fissa e facendolo funzionare con una batteria da almeno 40/50 A vedi che forza sviluppa. Non utilzzare un carica batteria, che si te lo fa girare, ma di forza.....quasi nulla. Saluti.Gianni.
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:12:52
scusate ma che fate col verricello?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.