quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 16/06/2014 15:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il modello di qualche anno fa, ma puoi acquistarlo[:D][:D][;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 16/06/2014 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, è chiaro che se vien via a un buon prezzo .... il discorso cambia, il mio ragionamento vale rapportando nuovo su nuovo [;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 16/06/2014 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non più di 100-120 euro Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 16/06/2014 16:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzuccio, il modello attuale, che proprio uguale non è perchè è da 900W ha un costo da nuovo sui 480€, per cui a parte la questione di amicizia tra te e il tuo amico direi che il prezzo SE l'oggetto oltre che funzionante è impeccabile anche da vedere si aggira intorno ai 200-230€. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 16/06/2014 21:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, avevi pubblicato il link diretto di un inverter che avevi descritto come molto buono anche se esteticamente poco accattivante (chi se ne f-re-ga), ho perso quel link, lo puoi ripubblicare ? Grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2014 08:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio eccoti il link: http://www.marc-ting.com/shop/index.php?language=en Come a suo tempo indicai, trattasi di inverter realizzati su pogetto di un ingegnere tedesco, con componentistica di alta qualità, assemblati con mano d'opera a basso costo (Taiwan) ma con sistemi di verifica TUV. Da loro ho acquistato 3 inverter uno per me e un paio per miei amici, il mio ha 2 anni di sevizie sul groppone e non fa una piega [;)] Per gli eventuali detrattori... se volete pagare di più la stessa "macchina" sappiate che è possibile acquistare dalla tedesca Titan-tech gli stessi inverter. La parte elettronica interna è la medesima a cui però viene applicata una livrea diversa, vedasi il seguente link per farsi un'idea http://www.titan-tech.de/Spannungswandler:::2.html?language=en Trattasi di prodotto ad uso professionale non giocattoli come quelli del noto marchio della doppia W [;)][;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 17/06/2014 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, ricevuto forte e chiaro Capperi con 480 prendi un /3000/6000 sin pura [:0]... allora ricordavo bene [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2014 19:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... dimenticavo ... questi signori tedeschi che penso la sappiano lunga in fatto di impianti elettrici realizzati su caravan http://www.wcs-bedburghau.de/ utilizzano solo questi prodotti ... forse ci sarà un motivo [:D][:D][:D] Cordialmente Max