CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Letto elettrico

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:02:45
Salve a tutti volevo chiedervi se avete qualche informazioni sul letto elettrico o anche manuale che permette il sali e scendi dello stesso. Io ho un superbrig 677 tc e avrei neccesità di installare questo dispositivo che tra l'altro ho visto di sfuggita un paio d'anni fa, per consentire di abbassare il letto matrimoniale quando il garage è vuoto e non mi serve spazio....Avete qualche info su dove farlo installare sul costo e come funziona??? grazie SERGIO...
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:49:53
ciao , quello e un brevetto della ippo camper di rieti,che so io se lo vendono a circa 3000 mila euro. io ne o realizzati precedentemente con cifre irrissorie ma ahi me senza brevettare ( credevo fosse cosa di poco conto. ) se vuoi posso realizzarti qualcosa del genere anke io .
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:57:43
cioe fai tu il lavoro???si infatti ricordo che era della ippocampo ma non ricordo ad esempio cosa sostituisce la parte interna del camper sulla quale e' montata anche la porticina per accedere al garage, che viene tolta del tutto??? c'e' qualche foto in giro??e vomunque che prezzo intendi per irrisorio?
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:17:59
ciao io l'ho istallato anzi fatto istallare da ippocamper sul SB 687 si chiama kich lift piu o meno, montano 4 piedi telescopici motorizzati scompare la porticina x accesso al garage dall'interno ma ne montano una piu piccola ma chiaramente a letto giu è inutilizzabile funziona 220w ma con un buon inverter lo manda cmq posso dirti è una favola[:D][:D][:D]
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:52:29
il sistema da me realizzato si avvale piu o meno dello stesso principio ma su pistoni a 12 volt quindi senza uso di inverter e corrente 220 volt sotto il letto e con un sistema di autolivvelamento per fare in modo di avere sempre il letto in piano perfetto anche senza l uso di cuneei , i pistoni sono tarati per supportare lo sforzo solo del letto onde evitare accidentalemnte di fare danni o farsi male. il tutto a differenza di altre aziende scorre su guide e non sono i pistoni a fare da binario al piano dell letto il quale andrebbe ad assegrare nelle pareti.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:57:42
pistoni idraulici comandati da una pompa? pesano? cmq il lettone posteriore a volume variabile è una gran cosa[:D][:D][:D][:D]
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:04:52
ciao , sei di rieti??? cmq io nn o parlato di pistoni idraulci ma a 12 volt-
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:25:26
no sto in provincia di roma ma rieti è a mezzora di macchina anzi camper[:D] poi ho comprato li il mezzo, siccome non riesco proprio a stare in mansarda ho poco spazio cosi cambiai il mio ng6 con uno col letto in coda, loro mi parlarono di questo kit lo vidi montato funzionale[:D] e praticamente l'hanno istallato sul mezzo nuovo, ho pensato idraulici xche sai pistoni mi e venuto da pensare a quelli se poi autolivellanti una favola[:D][:D][:D]
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:41:17
ciao e ben venuto tra i rimoristi, cmq anche io per mia sfortuna comprai il camper li . una volta eravamo anche buoni amici con fabrizio ed enrico , ci furono degli scambi di favore e bensi avevo gia un camper semi nuovo lo vendetti da privato per prenderne uno nuovo da loro , ti dico solo i primi 6 mesi mi era presa la voglia di dargli fuoco , alla fine per chiudere anzi piu che altro per avere dei pezzi che mi erano stati smontati prima del ritiro per farci delle garanzie ad altri dovetti prima andare da un legale poi portare il camper a mie spese in rimor
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:35:14
ma quando stavano a contigliano? li conosco da non crederci io ti dico con sincerità sono stato anche al raduno di terminillo x l'innaugurazione dell'area, xrò sai non si finisce mai di imparare e conoscere[}:)]la gente, stai a rieti?
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 8174
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:07:10
Elettrico NO LO ho fatto manuale e in 3 minuti si posiziona all'altezza voluta Binari con asole (come quelli di fissaggio moto su Franchia) LO ho diviso in tre parti per comodità ,ma anche perchà potrò fare dinette e tavolo posteriore[;)] Molto più stabile e meno ballerino di tutti i sistemi automatici[:(] In inverno sempre in basso In estate in alto -in viaggio ed abbasso in camipng Posso alzarlo anche di più per "trasporti voluminosissimi" Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 28/03/2009 alle 21:10:51
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:18:59
no , ti parlo di fatti di 1 anno e mezzo fa e non di 4 anni quasi passati. infatti al terminillo io non cero anche se con la faccia che hanno mi mandarono l invito lo stesso , cmq acqua passata di certo per il prossimo camper torno dal mio ex conce di terni il quale ritengo serio e competente. mi auguro che te non hai avuto problemi , ma credo che il lupo cambi solo il pelo e in piu o avuto la conferma con mio cugino al quale hanno conseganto il camper nuovo con l oblo bloccato aperto e si sono degnati di avvertirlo solo dopo che era arrivato a casa ( se pioveva sah che ridere) e con meta accessori pagati ancora non montati.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:29:01
QUALCHE INCOMPRENSIONE E PICCOLI INCONVENOENTI CE LI HO AVUTI ANC'HIO MA PENSO IN BUONAFEDE, IO CMQ LO MARCO STRETTO LO ASSILLO, COSI COL FRIGO ENTRAVANO ESALAZIONI DENTRO LA CELLULA, TRA LORO E LA RIMOR LI HO BOMBARDATI ADESSO COL TAVOLO PIEDE NON A PIOMBO E TRABALLANTE CERCHERò DI RISOLVERLO, CMQ SENTI ANCHE IL CONCESSIONARIO A VILLALBA BRAVO DISPONIBILE MA UNA VOLTA VENDUTO DEVI STARGLI DIETRO SEMPRE E ASSILLARLI, TI AVEVO CHIESTO SE ERI DI RIETI
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:30:42
X FRANCO49 MA CHE è? UNA SORTA DI TAVOLACCIO?[:D][:D][:D]TI CI METTE LA SIGNORA QUANDO NON FAI IL BRAVO VERO?[:D][:D][:D][:D] SHERZO...è UN TUO BREVETTO?
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:42:28
si sono di rieti , le piccole incomprensioni che vorrebbero far sembrare casuali ti assicuro con certezza che non lo sono , una volta al tuo amico venditore dissi,SAI COSA PENSO DI CHI RIDE SEMPRE? CHE E ***** O SI VUOL PRENDERE IN GIRO LE PERSONE quindi evita di fare il finto tonto e non pensare di prendermi per il c..o prima che mi arrabbio. cmq in ogni caso non ci o cacciatto nulla . camper nuovo ritirato il 4 gennaio pagato a saldo il 23 dicembre con patti di immatricolarlo il 2 gennaio ma sono partito per le ferie solo il 5 ma ripassando da loro per cambiare le batterie perke erano morte, non si consegna un camper nuovo con le batterie scariche sporco senza scalette senza centralina e con la porta di ingresso scambiata con un altro camper a cui non chiudeva bene. per lo piu rimontarono la serratura solo con 1 vite , e dei piccoli ammacchi presenti sia sul camper che nella porta. il mio sbaglio piu grande non avrei dovuto ritirarlo e chiedere i soldi indietro .
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:59:54
MADONNA....SONO RIUSCITO A PENSARLO PURE IO AVESSERO CAMBIATO IL TAVOLO FACENDO GARANZIA AD UN'ALTRO, CERTO CIO TI è CAPITATO A Tè SAREBBE DAVVERO DA ANDARSENE IN GALERA,[}:)][}:)],ANCHE AD UN MIO COLLEGA AVEVA IL MEZZO LI X IL TAGLIANDO SI TROVò UNA FINESTRA SMONTATA DISSERO X VEDERE COM'èRA MESSA LUI SI ARRABBIò, ALLORA è UN VIZIO X LORO FARLO[}:)][}:)],CHE MEZZO HAI? FORSE CI SIAMO INCONTRATI MAGARI AL RADUNO DI GRECCIO[:D]
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:41:20
Scusate una domanda... ma la struttura attuale metallica del garage che sorregge il letto (rimor 677) viene eliminata??
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:47:26
si vengone eliminate tutte le barre metalliche
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:15:46
al posto delle barre ci sono 4 piedi elettrici telescopici, non mi dirai che anche tu pensi come un mio amico che sosteneva tolte le barre si indebolisce il garage vero? semmai quasi si allegerisce[:D][:D]senza tutto quel metallo[:)][:)]
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/03/2009 alle: 00:48:03
ciao , al momento ho un s.b.678 ma non ero al raduno di greccio ( non freguento spesso i raduni viaggio solo) , se riesco a prendere la patente c per l estate compro il rexoline 800.
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/03/2009 alle: 01:04:07
facilmente rispetto a gli altri in quanto monta la mascherina frontale con la scritta rimor non piu quella sua originale ford oltre ad avere le bandelle con piu gavoni oltre a quello originale
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.