ciao a tutti,vorrei montare sul mio mc louis glen 430 w del 2004, la luce esterna sotto il tendalino, la mc louis ha gia predisposto la luce nella centralina che indica quando questa è accesa e si spegne quando si accende il motore, fiducioso l'ho smontata credendo di trovarvi dei fastom dove arrivare con i fili della luce ma nulla di tutto questo!! ho trovato solo un circuito stampato, qualcuno ha qualche dritta da darmi su come collegare la luce all'impianto? mille grazie a tutti.
Dalla scatola dei fusibili esce il filo positivo già munito di fastom, lo puoi individuare dallo schema elettrico del libretto uso e manutenzione,è sufficente collegare il filo positivo proveniente dalla lampada al suddetto filo ed il filo del negativo al cavo nero della massa. Eseguito la modifica su Elnagh Duke (penso che la centralina sia uguale o simile)
Se hai difficoltà ad eseguire il lavoro fammi sapere e vedrò di postare qualche foto o schema.
Buon lavoro
Carlo
Anni fa ho fatto quello che vuoi fare tu proprio su glen430vv.
Ci sono gia i fili per collegare la lampada non devi far altro che collegarla.
Se non ricordo male c'è una canalina marrone dentro il pensile della cucina aprile e dovresti trovare il cavo.
Fammi sapere.
Mi riferivo 300 led per 5 metri, sono stato poco chiaro, ovvero 60 led metro. Se però li distribuisci su una lunghezza maggiore, probabilmente bastano anche i 30 led metro.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.