Sto cercando spsmodicamente le plastiche posteriori per il mio camper,un HEKU di vent'anni su meccanica FIAT.I numeri e la marca che si vedono impressi sono :HELLA ,2a,E1,53336R6.Qualcuno può dirmi dove posso trovarle?GRAZIE.[V]
Il camper è del'87,HEKU 625,sottomarca di non so più quale produttore tedesco.Credo,ma non ne sono sicuro,che quelle plastiche fossero montate anche sui furgoni perchè ha le estremità esterne curve,per seguire,appunto,la rotondità del paraurti.Grazie per l'iteressamento.[:)]
Una foto? forse potremmo aiutarti un po di più
Ciao Fabrizio
http://www.hella.com/produktion...
nel sito c'è la possibilità di inviare un messaggio, prova a mandare una mail direttamente a loro
Modificato da belfiore il 05/04/2009 alle 11:59:36
Grazie Belfiore per l'idea.Sono in questo momento fuori casa ma paradossalmente mi sarà più facile farlo.Ma come mai il nick di un paroliere di Iglesias?
Scusate l'imbranataggine ma non riesco a mettere le foto delle plastiche;se qualcuno vuole aiutarmi dovrebbe farlo usando un linguaggio comprensibile agli insufficenti là dove si pettinano.[V]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.