CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Magic Sat Easy - Parabola automatica

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Francesco Parini
Francesco Parini
09/10/2006 539
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:49:39
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al Forum. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho appena fatto installare la Parabola a ricerca Automatica Magic Sat Easy della TELECO. La accendo e trova quasi subito HOT BIRD, che poi è ilsolo satellite che mi interessa...desidero solo guardare le tre rai e le tre reti mediaset . Fin qui tutto bene...dopo circa 10 minuti , pero', la parabola cerca di agganciare un altro satellie ( mi sembra THORN ) che nel pannello di comando è quello che viene dopo Hot Bird. Cioe', per essere chiaro, io sto guardando la RAI1 e, dopo 10 minuti circa, il sistema cerca di agganciare un altro satellite senza che io abbia cambiato canale. Ho controllato e ho visto che sia l'intensita, sia la qualità del segnale non sono al massimo, diciamo al 50%. Secondo voi il fatto che non rimane agganciata a HOT BIRD puo' dipendere da questo...oppure ci sono altre cause ? Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondere Francesco
brrizza
brrizza
23/08/2003 562
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:16:36
non sono in grado di risponderti, ma sono molto interessato all'argomento perche' sono in procinto di farla montare anch'io. grazie a coloro che ci daranno rispote in merito b........
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:02:18
Scusa non ho capito
quote:>
>Ho controllato e ho visto che sia l'intensita, sia la qualità del segnale non sono al massimo, diciamo al 50%. Il livello del 50% è riferito ad hotbird o thorn dopo che è partito alla ricerca da solo? Nel caso di hotbird, appena effettuata la scansione quale è il valore? Non conosco il sistema teleco ma una volta stabilita una posizione la parabola non si deve muovere, quindi potrebbe essere o un problema meccanico, oppure di software, da cambiare/aggiornare. Ciao
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:04:26
Rifaccio il post:
quote:>
>Ho controllato e ho visto che sia l'intensita, sia la qualità del segnale non sono al massimo, diciamo al 50%.id="blue"> Sarebbe utile sapere se il livello del 50% è riferito ad hotbird o thorn dopo che è partito alla ricerca da solo? Nel caso di hotbird, appena effettuata la scansione quale è il valore? Non conosco il sistema teleco ma una volta stabilita una posizione la parabola non si deve muovere, quindi potrebbe essere o un problema meccanico, oppure di software, da cambiare/aggiornare. Ciao
Francesco Parini
Francesco Parini
09/10/2006 539
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:14:25
Infatti ...chiedo scusa perchè non sono un esperto e forse ( anzi sicuramente ) non so dare le giuste informazioni. Dunque ... io accendo al parabola che si punta da sola su hot bird. Lo fa bene in diciamo 30 secondi circa. Il livello di intensità del segnale pero' è poco superiore al 50%, e cosi' la qualità . Pero' i canali si vedono e l'audio si sente,anche se con un fruscio di fondo. Dopo circa 10 minuti laparabola incomincia a roteare e vedo dal pannello di controllo che cerca di agganciare thorn....mi domando..perchè? Io non ho toccato nulla !! Francesco
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 276
Inserito il 09/10/2006 alle: 23:34:32
Penso sia un problema della circuiteria del pannello di controllo. Io la uso da otto mesi e non mi ha dato mai nessun problema, è ottima sotto ogni aspetto. Fai controllare tutte le connessioni ed il software di ricerca satellite. E' ancora in garanzia, no? Ciao, Salvo
NCC1701
NCC1701
03/09/2006 22
Inserito il 09/10/2006 alle: 23:56:49
Ho da anni il sistema Teleco e una cosa del genere nom mi è mai capitata. Configurazioni nel menù "segreto" ?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.