In risposta al messaggio di Truk del 22/03/2018 alle 15:04:07Ciao,
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Modena, dove ripetute vacanze con camper a noleggio nei vari anni, ho da poco acquistato un furgonato Ducato Adria Twin del 2005, di cui per il momento sono molto contento! Vorreiinstallare una retrocamera posteriore, ho già valutato varie soluzioni per monitor, radio, singolo o doppio din per quanto riguarda la parte interna, e qui ci sono, ma sono in difficoltà per la scelta della telecamera, in breve non ho proprio idea di dove installarla, per avere una visione adeguata e che non sia ostacolata dal portabici posteriore. I ducato più nuovi la montano nel terzo stop, soluzione elegante e pulita, ma non ho trovato niente del genere per il Ducato 244. Qualcuno con più esperienza può aiutarmi e indicarmi come ha provveduto su un mezzo simile e come si è trovato con pregi e difetti delle varie soluzioni? Ringrazio da subito tutti! A Presto!
In risposta al messaggio di hotrod del 22/03/2018 alle 17:54:54No niente sensori!
Ciao, potresti cambiare il 3° stop e metterne uno adattabile con telecamera ma ti garantisco che anche così le bici ti daranno fastidio. sr_1_16?ie=UTF8&qid=1521737343&sr=8-16&keywords=telecamera+ducato I sensori ce li hai già?
In risposta al messaggio di Truk del 22/03/2018 alle 17:56:40Io metterei sia i sensori che la telecamera nel portatarga, hai tutti i cablaggi bassi e ti fermi ad 1 metro dall'ostacolo.
No niente sensori! infatti l'ipotesi di mettere la retrocamersa in alto la vedevo limitativa per il discorso portabici...