CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Mio 687 truck e Becker 43 transit. Commenti

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Spada
Spada
25/09/2010 12
Inserito il 25/06/2011 alle: 15:58:06
Qualcuno ha esperienza diretta dei nuovi navigatori Mio spirit 687 truck o Becker Active 43 transit? Come vanno per un uso da "Camper"? Mi sono deciso ad acquistare un nuovo nav, ma e' diventata veramente una giungla. Grazie a tutti Simone Verona
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 25/06/2011 alle: 16:17:59
dopo tantissima esperienza io consiglio TOMTOM ho cominciato con un tomtom nel 2002 poi nel 2004 ne ho preso un altro poi un garmin da 500€ (che funzionava peggio del tom tom da 150) poi un altro tom tom e poi un altro garmin (il top di gamma per camion quello che regoli le dimensioni) ma fa ******! per me tom tom su auto e camper... su mezzi pesanti come camion garmin perchè ha i diviei di transito (che in camper non ci sono)
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3340
Inserito il 25/06/2011 alle: 19:01:20
Io ho il Becker Active 43 Transit da poco più di un mese. Sono appena tornato da un giro in Spagna[;)] (Cammino di Santiago e Costa Atlantica) e devo dire che si è ... comportato bene[^] Nel senso che non mi ha mai fatto andare per strade "strane"; solo a La Coruna mi ha portato un po' troppo in centro città e a causa delle auto parcheggiate in doppia e tripla fila[}:)] mi ha procurato un po' di ansia[:0] Ho impostato sul Becker l'opzione "camper" inserendo le seguenti misure: 600x240x300, leggermente maggiori rispetto a quelle del mio Hymer B504 (595x235x290). Non sono però onestamente in grado di dire su che strade sarei andato a finire se avessi avuto un altro navigatore senza l'opzione "camper". Prima dell'attuale navigatore avevo un altro Becker che ho dovuto cambiare in quanto si era ... rotto seguito una rovinosa caduta[xx(] Col vecchio Becker ho avuto più di qualche problema viario[}:)] Ciao Pierluigi
Spada
Spada
25/09/2010 12
Inserito il 25/06/2011 alle: 19:27:39
kind of blue, il becker ha la vista 3d? e come ti trovi con la velocita' di ricalcolo percorso? grazie
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3340
Inserito il 25/06/2011 alle: 22:34:44
Sì, ha la vista 3d. Secondo me, per la mia esperienza ed a confronto con qualche altro dei miei amici, la velocità di ricalcolo è uno dei pregi dei navigatori Becker; anche sul vecchio era così, sul nuovo direi ancora meglio[^] Ciao e buona domenica Pierluigi P.S.: il difetto più grande che ho finora riscontrato sull'Active 43 Transit è la voce della signorina Silvia, molto brutta ed incapace di pronunciare correttamente le parole; ritengo sia dovuto al fatto che il prodotto era troppo "nuovo" (uscito ai primi di maggio) e non ancora perfettamente testato ... speriamo sia solo per la voce[B)] Sul vecchio invece la signorina aveva una voce bellissima e mi dava sempre del lei[:)] Riciao
Spada
Spada
25/09/2010 12
Inserito il 26/06/2011 alle: 22:37:31
Grazie fiat238arca350 e kindofblue per i commenti. Nessuno ha esperienza con il Mio?
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 26/06/2011 alle: 23:03:44
mia sorella ne ha uno e si trova benino. ma alla fine che sia un navigatore o un altro quando imposti una destinazione non puoi mei fidarti cecamente. devi aprire la mappa e guardare che castroneria vuole farti fare (almeno 1vola su 10 capita) che sia tom tom garmin becker ecc.... questa è la mia esperienza in 6anni di lavoro, con 160/170milakm/anno
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.