CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Montaggio bauliera e scaletta esterna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rafe
Rafe
26/02/2004 161
Inserito il 03/08/2006 alle: 01:03:50
Salve a tutti, ho un camper Miller New Mexico acquistato nel 2004 il quale non ha in dotazione la bauliera e la scaletta esterna. Qualcuno mi ha sconsigliato di montare il tutto in quanto potrebbero esserci col tempo delle infiltrazioni di acqua, visto che si dovrà bucare il tetto e la parete posteriore. Essendo un quasi neofita del campo chi di voi mi può consigliare al riguardo? Premetto che ho intenzione di fare eseguire il lavoro ad una officina specializzata. Altra domanda:- per bauliera e scaletta esistono dei punti di ancoraggio? Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi ed auguro a tutti i lettori di questo interessantissimo forum una piacevole estate con tanti viaggi. Raffaele
brunob
brunob
12/09/2003 36
Inserito il 03/08/2006 alle: 08:26:54
Certo che ci sono dei punti ben specifici per ancorarsi al tetto e alle pareti .( le pareti hanno delle listarelle di legno ) un consiglio fallo fare a proffessionisti del settore cosi non avrai problemi . NE HO VISTI TANTI FAI DA TE A PIANGERE. ciao Bruno [:)]
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 04/08/2006 alle: 14:24:29
Idem come brunob, una cosa è un buco per il passaggio di un cavo o altri piccoli fori ma per fissare scale e bauliera....
chicco68
chicco68
15/03/2005 23
Inserito il 04/08/2006 alle: 14:52:32
salve sono anchio possessore di un Miller per la precisione mod. Arizona, ho rivolto la stessa domanda a una ditta di assistenza autorizzata che lavora nei pressi della casa costruttrice,fra l'altro di proprietà di un ex dipendente Mobilvetta, mi ha detto che nella parete posteriore non ci sono dei regoli di legno in grado di rersitere allo sforzo esercitato dalla scaletta e che nel caso comunqua si voglia instalarne una e necessario utilizzare quelle del tipo ancorate in alto alla traversa della bagagliera. Tieni conto comunque che rivolgendoti a istallatori autorizzati e qualificati dovresti avere garanzia di lavori effettuati con maggior cura in quanto in caso di dubbi questi sono in posseso dei lay out delle fiancate per individuare il corretto punto per il posizionamento di ogni tipo di accessorio. A proposito come ti trovi co il tuo V.R. hai avuto problemi? Saluti
Rafe
Rafe
26/02/2004 161
Inserito il 05/08/2006 alle: 22:12:43
Ciao chicco 68 con il mio camper mi trovo bene. All'inizio ho dovuto sistemare tante cosette di poco conto (sportelli che vibrando producevano un fastidiosissimo rumore-poggiatesta della dinette fissati male, ecc.). Ho riscontrato un sufficiente livello di assemblaggio. Sono abbastanza soddisfatto anche perchè non conosco lo standard qualitativo della concorrenza, essendo il mio primo camper. Ho avuto il problema ai semiassi che ora credo di avere risolto dopo due interventi fatti in Fiat (il primo presso la fabbrica di Val di Sangro). Tu che esperienza hai avuto col Miller?
chicco68
chicco68
15/03/2005 23
Inserito il 06/08/2006 alle: 23:01:27
Salve rafe anche per me è il primo acquisto, condivido pienamente le tue impressioni circa l'assemblaggio poco curato, anch'io ho tribolato non poco con rumori di sportelli e di mansarda, ho dovuto sigillare per eliminare alcuni spifferi, migliorare impianto elettrico e idrico ecc. oltre a sostituire i semiassi, intervento effettuato presso officina Fiat per adesso con successo. Tutto sommato comunque ho costatato che tali problemetti sono abbastanza comuni anche nei mezzi di altre marche di questa fascia di prezzo e a volte anche superiore. C'è da dire ad onor del vero che per quanto riguarda le scelte costruttive importanti i nostri mezzi non sono messi male, anzi per esempio non sono molte le aziende che utilizzano meccaniche con passo di 405 cm per veicoli di 7 metri di lunghezza. Per contro la dotazione di accessori è un po' carente ma non si può avere tutto, se si considera il Mobilvetta Top driver pari modello, praticamente identico ma con più rifiniture costa circa 5000 euro in più.... Saluti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.