quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/01/2011 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo quesito.[;)]grazie
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/01/2011 13:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Avevo capito nulla. Ok, grazie ora ho capito.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/01/2011 13:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfranco, una curiosita', nelle ultime auto in mio possesso ho sempre collegato i connettori senza modifiche. Se voglio ascoltare l'autoradio, giro la chiave nella posizione intermedia tra lo "zero" e l'accensione del quadro. Questo funziona cosi' anche nel camper/transit che ho appena acquistato. Ci sono delle controindicazioni? Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 21/01/2011 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... che devi girare la chiave[:D] Se la cosa non ti scoccia lascia cosi, se vuoi usare solo la radioe non far accenere tutte le lucine del quadro (se si accendono in quella posizione, colelga il rosso ad una 12v fisso ma sotto interruttore, che simula cosi la chiave. Ma ricordati sa aprire l'interruttore in rimessaggio.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 21/01/2011 14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a capire perchè interessa anche a me.Allora si stacca il filo rosso , si crea un collegamento fra un 12 volt fisso (lo posso prendere dal filo giallo?) lo si fa transitare attraverso un interruttore poi lo si collega al morsetto della radio dove prima era collegato il filo rosso che abbiamo staccato , è così ? Giob
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 21/01/2011 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le marche di autovetture hanno tre scatti ... il primo scatto di chiave ( MAR ) che attiva i servizi , mentre il secondo accende il quadro e il terzo fa avviamento mentre Fiat ha solo due scatto ... acceso il quadro e avviamento . NO ... non ci sono controindicazioni se non quella che lasci le chiavi piantate nel notolino con possibili avviamenti accidentali ( Bambini ... ) o Mariuoli .
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 21/01/2011 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ... facendo attenzione di lasciare scollegato il pezzo di cavo Rosso che va verso il cruscotto . P.S. ... controllare sempre che sul filo Giallo ci sia il 12 v. fisso perchè su tanti mezzi , il positivo fisso lo trovi sul Rosso .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/01/2011 15:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Gianfranco, ora mi manca solo il codice dell'autoradio, sperando che il rivenditore riesca ad ottenerlo dal vecchio proprietario. Un saluto anche al "giovane" Dek. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 21/01/2011 16:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che codice ti serve ? .
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 21/01/2011 18:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti i miei numeri ... 0141275158 / 3925567852 . Quando vuoi ma chiamami prima . [:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/01/2011 15:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound e grazie Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/01/2011 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'autoradio (CD6000) in questo momento funziona, ma se dovesse mancare tensione per vari motivi come saprai gia' chiedera' il codice di protezione (che non ho). Su suggerimento di qualcuno sul forum e ulteriore ricerca ho provato a premere 6+1 con apparecchio acceso, e mi ha dato in successione alcuni codici, di cui l'ultimo V016230. Penso si tratti del S/N, se non fosse quello dovrei togliere l'autoradio per leggerlo sull'etichetta. Poi so che dal S/N si puo' risalire al codice di sblocco, ma con quelli che iniziano con V e' piu' dura. Renzo.