quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 14/04/2011 22:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> normalmente ci sono appositi accrocchi
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 14/04/2011 22:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esistono i caricabatterie da auto per notebook...li trovi in tutti i negozi di elettronica...fai solo attenzione a quanti watt consuma il tuo notebook...moltiplica gli ampere per i volt(gli leggi dietro al notebook) e controlla che il caricabatterie che stai comprando soddisfi i tuoi requisiti...te lo dico perchè a mè se ne è bruciato uno...poi ho imparato[:D]! ciao william
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 14/04/2011 22:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho un caricatore da 12 volts Targus http://www.targus.com/it/access... e svolge egregiamente il suo lavoro, non devi neanche selezionare il voltaggio in uscita perchè fa tutto da solo. Carica i netbook tranquillamente. Costicchia ma è compatto e fa bene il suo lavoro. Ciauz
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 15/04/2011 08:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh... allora ti è piaciuto il nome... [;)] Comunque attento... stò arrivando [:D]